- Piccolo tenero GHIRO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 ALTRI MAMMIFERI
 Piccolo tenero GHIRO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

tefania
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pozzo d'adda

155 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 13:59:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania Invia a tefania un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello ! è davvero fantastico !! che bella esperienza che stai vivendo... crescere un esserino tanto delicato .... è davvero bellissimo

Stefi
Torna all'inizio della Pagina

ElenaZoe
Inseparabile

Prov.: Bergamo
Città: gazzaniga

6372 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 19:34:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amaguk

vorrei pesarlo ma la mia pesa da cucina non è abbastanza sensibile...

abbiamo provato con la mela ma è talmente ingordo (gli piace tantissimo) che se l'è spinta in gola e abbiamo rischiato che si strozzasse...
oggi proviamo a grattuggiarla come ai bimbi piccini

ma se gli lasci lo spicchio intero come si comporta???

sergiogiovannetti
Inseparabile

Città: Milano

3749 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 20:53:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sergiogiovannetti Invia a sergiogiovannetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la pesa, io ho risolto con la Tefal mod.Overlyss elettronica, 20 mila lire all'epoca, parte 0gr fino a 1Kg e da 3 a 5 kg, inoltre..mi vergogno, ma sul manuale d'uso non è riportato,il mese scorso ho scoperto che fa la tara automatica, basta accenderla con il piatto/cesta sopra.Penso che il prezzo non sia cambiato molto, e magari hanno aggiunto nel manuale questo particolare!

www.nonsiamogiocattoli.net
Sergio Giovannetti's Zoo:
Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
Denver
Lecchino
Merlino
Marameo
e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
www.parcodeipappagalli.it
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi

Inserito il - 15/09/2006 : 12:20:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia si chiama laica (mi sembra scritta cosi) digitale.. bella e funziona bene.. l'ho presa per tenere controllato il peso del cincio e mi va bene anche per margi che adesso pesa 80g..

sergiogiovannetti
Inseparabile

3749 Messaggi

Inserito il - 15/09/2006 : 15:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sergiogiovannetti Invia a sergiogiovannetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io l'ho presa per controllare le bestiaccie, il peso del cibo somministrato, per le dosature....Ancora mi chiedo perchè le vendono come bilance da cucina! Per la pasta mi regolo a sacchetti 1 se ho poca fame, due se ho un po più di fame, tre se sto morendo di fame!

Denver
Lecchino
Merlino
Marameo

ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi

Inserito il - 17/09/2006 : 22:58:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElenaZoe Invia a ElenaZoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io a cucinare vado a occhio.. invece le bestiline preferisco tenerle controllate...
e il piccolo come sta??? sempre piu grande??? hai provato a dargli del cibo solido??

guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione

3834 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 19:17:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un sacco di tempo che non abbiamo notizie del ghiro di AMAGUK...

kinnesà qualcosa?

guidoreali

sergiogiovannetti
Inseparabile

3749 Messaggi

Inserito il - 19/09/2006 : 20:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sergiogiovannetti Invia a sergiogiovannetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo tutti in trepida attesa!
Amaguk fatti sentire!

Denver
Lecchino
Merlino
Marameo

amaguk
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Pisa

92 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 10:57:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amaguk Invia a amaguk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi
scusate l'assenza ma ho purtroppo problemi con un'altra specie animale..
il piccolo sta benissimo ora mangia anche la mela e la banana..beve da solo e mangia dalla mano l'omogeneizzato..
gli abbiamo messo nella gabbia dei semini per scoiattolo ma ancora non sembra gradire....
è sempre vivacissimo e affamato!
Guido ti ho mandato una mail.... mi sa che non l'hai ricevuta... uff..
appena la situazione si tranquillizza faccio altre foto..
bacioni
Tessa

il mio branco è formato da me e da due lupastri:
Bazy cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 e
Nahani cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000

guido reali
Inseparabile

3834 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 15:02:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente non l'ho ricevuta...

era questo l'indirizzo?

realiguido@yahoo.it

guidoreali

amaguk
Simpatizzante

92 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 15:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amaguk Invia a amaguk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Guido!
ho usato dal tuo profilo l'opzione "clicca per inviare una e-mail" e ti ho scritto... volevo sapere cosa potevo dargli da mangiare ora... ha praticamente un mesetto...
p.s. complimenti per il nuovo arrivo...

sergiogiovannetti
Inseparabile

3749 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 17:26:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sergiogiovannetti Invia a sergiogiovannetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspettiamo le foto!

Denver
Lecchino
Merlino
Marameo

guido reali
Inseparabile

3834 Messaggi

Inserito il - 26/09/2006 : 13:50:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X AMAGUK
^^^^^^^^

come ho già scritto in altra parte del forum per motivi inspiegabili sono stato tenuto "off-line" da Telecom...da giuvedì scorso...nonostante le dozzine di telefonate...solo stamane mi hanno limesso on-line!

^^^^^^^^^^^^

ti giuro che non ho ricevuto alcun e-mail...ti prego prova a reinviarmelo all'indirizzo realiguido@yahoo.it....

^^^^^^^^^^^^^^^^

ormai dovrebbe esser svezzato...frutta matura...prova con girasole..castagne...e se la procuri qualche camola o insetto....

ti allego la pic del mio ghiro...che...gradirebbe compagnia....

il mio braccio sembra quello di "Popeye"..ma è solo una distorsione fotografica eh!

Immagine:

106,56 KB

guidoreali

Modificato da - guido reali in data 26/09/2006 13:55:19

amaguk
Simpatizzante

92 Messaggi

Inserito il - 26/09/2006 : 14:54:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amaguk Invia a amaguk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Guido!!
volevo solo chiederti cosa secondo te potevo dargli a questo punto...
mangia oramai da solo la mela la pera e la banana... qualche semino per scoiattoli e ancora l'omogeneizzato dal barattolo
sta crescendo tantissimo, appena riesco gli faccio qualche foto..
piano piano arriva ad avere le sembianze di un vero ghirotto come il tuo.... che è bellissimo con quella folta codona...
certo hanno un musino da baciare!! con quegli occhioni grandi e neri...
secondo te tenerlo al caldo e alla luce eviterà l'istinto di andare in letargo? il tuo ci va?
ora ho capito "dormire come un ghiro" a cosa si riferisce.... ogni tanto crolla dal sonno e si fa delle sane dormite nella mia mano...
ciauu
Tessa

guido reali
Inseparabile

3834 Messaggi

Inserito il - 26/09/2006 : 15:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio ghiro è sullo "scorbutichino spinto"...mi ha quasi "staccato" un dito!

quel che gli dai va benissimo....non temere...crescerà bene....tienigli a disposizione una castagna...qualcuna è già caduta..(spaccala a metà)...poi...una nocciola con il guscio crinato....semi di girasole...e vedi cosa gradisce....considera che...si getterà sul cibo più comodo e ghiotto....

Il mio non sò se deciderò di fargli fare il letargo....

Se lo terrai in casa a "temperatura ambiente" 19-20°...difficilmente andrà in letargo...e poichè il tuo è appena svezzato....sconsiglio di farglielo fare....

Come avrai notato...è un animale notturno....è ovvio che di giorno "crolli dal sonno".....

Smack!

guidoreali
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua t