| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
tefania
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pozzo d'adda
155 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 13:59:32
|
| che bello ! è davvero fantastico !! che bella esperienza che stai vivendo... crescere un esserino tanto delicato .... è davvero bellissimo |
Stefi |
 |
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

Prov.: Bergamo
Città: gazzaniga
6372 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 19:34:49
|
Citazione: Messaggio inserito da amaguk
vorrei pesarlo ma la mia pesa da cucina non è abbastanza sensibile...
abbiamo provato con la mela ma è talmente ingordo (gli piace tantissimo) che se l'è spinta in gola e abbiamo rischiato che si strozzasse... oggi proviamo a grattuggiarla come ai bimbi piccini  
ma se gli lasci lo spicchio intero come si comporta??? |
 |
|
|
sergiogiovannetti
Inseparabile

Città: Milano
3749 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 20:53:27
|
| Per la pesa, io ho risolto con la Tefal mod.Overlyss elettronica, 20 mila lire all'epoca, parte 0gr fino a 1Kg e da 3 a 5 kg, inoltre..mi vergogno, ma sul manuale d'uso non è riportato,il mese scorso ho scoperto che fa la tara automatica, basta accenderla con il piatto/cesta sopra.Penso che il prezzo non sia cambiato molto, e magari hanno aggiunto nel manuale questo particolare! |
www.nonsiamogiocattoli.net Sergio Giovannetti's Zoo: Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero Denver Lecchino Merlino Marameo e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna! www.parcodeipappagalli.it http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820 |
 |
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2006 : 12:20:12
|
| la mia si chiama laica (mi sembra scritta cosi) digitale.. bella e funziona bene.. l'ho presa per tenere controllato il peso del cincio e mi va bene anche per margi che adesso pesa 80g.. |
 |
|
|
sergiogiovannetti
Inseparabile

3749 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2006 : 15:53:35
|
| Anch'io l'ho presa per controllare le bestiaccie, il peso del cibo somministrato, per le dosature....Ancora mi chiedo perchè le vendono come bilance da cucina! Per la pasta mi regolo a sacchetti 1 se ho poca fame, due se ho un po più di fame, tre se sto morendo di fame! |
www.nonsiamogiocattoli.net Sergio Giovannetti's Zoo: Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero Denver Lecchino Merlino Marameo e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna! www.parcodeipappagalli.it http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820 |
 |
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 22:58:45
|
anch'io a cucinare vado a occhio..  invece le bestiline preferisco tenerle controllate... e il piccolo come sta??? sempre piu grande??? hai provato a dargli del cibo solido?? |
 |
|
|
guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione
3834 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 19:17:32
|
è un sacco di tempo che non abbiamo notizie del ghiro di AMAGUK...
kinnesà qualcosa? |
guidoreali |
 |
|
|
sergiogiovannetti
Inseparabile

3749 Messaggi |
|
|
amaguk
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
92 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 10:57:03
|
ciao ragazzi scusate l'assenza ma ho purtroppo problemi con un'altra specie animale.. il piccolo sta benissimo ora mangia anche la mela e la banana..beve da solo e mangia dalla mano l'omogeneizzato.. gli abbiamo messo nella gabbia dei semini per scoiattolo ma ancora non sembra gradire.... è sempre vivacissimo e affamato! Guido ti ho mandato una mail.... mi sa che non l'hai ricevuta... uff.. appena la situazione si tranquillizza faccio altre foto.. bacioni Tessa |
il mio branco è formato da me e da due lupastri: Bazy cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 e Nahani cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000 |
 |
|
|
guido reali
Inseparabile

3834 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 15:02:08
|
sicuramente non l'ho ricevuta...
era questo l'indirizzo?
realiguido@yahoo.it |
guidoreali |
 |
|
|
amaguk
Simpatizzante

92 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2006 : 15:16:06
|
ciao Guido! ho usato dal tuo profilo l'opzione "clicca per inviare una e-mail" e ti ho scritto... volevo sapere cosa potevo dargli da mangiare ora... ha praticamente un mesetto... p.s. complimenti per il nuovo arrivo... |
il mio branco è formato da me e da due lupastri: Bazy cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 e Nahani cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000 |
 |
|
|
sergiogiovannetti
Inseparabile

3749 Messaggi |
|
|
guido reali
Inseparabile

3834 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2006 : 13:50:46
|
X AMAGUK ^^^^^^^^
come ho già scritto in altra parte del forum per motivi inspiegabili sono stato tenuto "off-line" da Telecom...da giuvedì scorso...nonostante le dozzine di telefonate...solo stamane mi hanno limesso on-line!
^^^^^^^^^^^^
ti giuro che non ho ricevuto alcun e-mail...ti prego prova a reinviarmelo all'indirizzo realiguido@yahoo.it....
^^^^^^^^^^^^^^^^
ormai dovrebbe esser svezzato...frutta matura...prova con girasole..castagne...e se la procuri qualche camola o insetto....
ti allego la pic del mio ghiro...che...gradirebbe compagnia....
il mio braccio sembra quello di "Popeye"..ma è solo una distorsione fotografica eh!
Immagine:
 106,56 KB |
guidoreali |
Modificato da - guido reali in data 26/09/2006 13:55:19 |
 |
|
|
amaguk
Simpatizzante

92 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2006 : 14:54:44
|
Ciao Guido!! volevo solo chiederti cosa secondo te potevo dargli a questo punto... mangia oramai da solo la mela la pera e la banana... qualche semino per scoiattoli e ancora l'omogeneizzato dal barattolo sta crescendo tantissimo, appena riesco gli faccio qualche foto.. piano piano arriva ad avere le sembianze di un vero ghirotto come il tuo.... che è bellissimo con quella folta codona... certo hanno un musino da baciare!! con quegli occhioni grandi e neri... secondo te tenerlo al caldo e alla luce eviterà l'istinto di andare in letargo? il tuo ci va? ora ho capito "dormire come un ghiro" a cosa si riferisce.... ogni tanto crolla dal sonno e si fa delle sane dormite nella mia mano... ciauu Tessa |
 |
|
|
guido reali
Inseparabile

3834 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2006 : 15:16:41
|
il mio ghiro è sullo "scorbutichino spinto"...mi ha quasi "staccato" un dito! 
quel che gli dai va benissimo....non temere...crescerà bene....tienigli a disposizione una castagna...qualcuna è già caduta..(spaccala a metà)...poi...una nocciola con il guscio crinato....semi di girasole...e vedi cosa gradisce....considera che...si getterà sul cibo più comodo e ghiotto....
Il mio non sò se deciderò di fargli fare il letargo....
Se lo terrai in casa a "temperatura ambiente" 19-20°...difficilmente andrà in letargo...e poichè il tuo è appena svezzato....sconsiglio di farglielo fare....
Come avrai notato...è un animale notturno....è ovvio che di giorno "crolli dal sonno".....
Smack!
|
guidoreali |
 |
|
Discussione  |
|