| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
amaguk
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
92 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 08:09:27
|
grazie a tutti per i suggerimenti! sicuramente Guido, se avessi delle difficoltà ti contatto subito!  Elena, il tuo scricciolo è stupendo!! fa una tenerezza incredibile!!! brava tanti complimenti! Sergio, non credo sia colpa di cacciatori ....è vero che sparano vicini, ma l'albero è praticamente attaccato alla casa e dentro alla zona recintata... Allora, il piccolo (che aimè ancora non ha nome) è sempre più vitale e udite udite, sabato ha aperto gli occhietti!!!!! è bellissimo!!! ora si pulisce da solo (meglio delle persone) e ha una fame da lupi! ha tanta foga che ogni tanto sembra volersi infilare in gola la siringa!! gli ho preso una gabbietta per scoiattoli e adora arrampicarsi! oggi provo con la mela.. e gli metto un rametto così si sbizzarrisce nelle acrobazie.. è sempre più tenero e attaccato alla mano.... mamma mia quanto è vivace! appena posso gli faccio altre foto... ha delle zampine manine e piedini da mangiare!!! grazie a tutti, vi tengo aggiornati! Tessa |
il mio branco è formato da me e da due lupastri: Bazy cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 e Nahani cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000 |
 |
|
|
sergiogiovannetti
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
3749 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 10:39:33
|
ottimo, vuol dire che cresce bene. Per il resto, capisco che era sull'albero del tuo giardino, ma la mamma si allontana in cerca di cibo, e per non tornare o è stata vittima di un predatore o di un cacciatore. |
www.nonsiamogiocattoli.net Sergio Giovannetti's Zoo: Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero Denver Lecchino Merlino Marameo e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna! www.parcodeipappagalli.it http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820 |
 |
|
|
guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione
3834 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 22:19:39
|
spero che tu non sia mai in difficoltà...ma se lo fossi....
ECCOMI! scerivimi un e-mail OK?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ i gliridi hanno sulle zape delle glandole che marcano il loro passaggio...infatti "sporcano" molto i rami che metterai nella gabbia...e...a tanta voracità....corrispondono tanti escrementi....che...contrariamente a quasi tutti gli altri roditori...non fanno fuori dal nido...
questo è il "rovescio della medaglia" dei gliridi...animali affascinanti....ma...."sporcaccioni" |
guidoreali |
 |
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

Prov.: Bergamo
Città: gazzaniga
6372 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 09:12:57
|
è vero i bisogni li piantano ovunque.. nel cibo nell'acqua.. ovunque capiti...
|
 |
|
|
amaguk
Simpatizzante

92 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 08:27:39
|
| già avete ragione!! ho notato che il piccoletto la fa dovunque!! addirittura mentre si arrampica.... ma il suo divertimento è fare i bisogni ......sulla mia mano!!! |
il mio branco è formato da me e da due lupastri: Bazy cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 e Nahani cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000 |
 |
|
|
sergiogiovannetti
Inseparabile

3749 Messaggi |
|
|
sandy
Inseparabile

9109 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 10:06:53
|
stai vivendo una esperienza stupenda.....ti rendi conto?
è bellissima....
ora che la vedo ricordo purtroppo, di aver trovato la carcassa di questo stupendo animale oppure poteva essere uno scoiattolo, i piedini sono simili? la mia husky non perdona, accidenti.... |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
Modificato da - sandy in data 13/09/2006 10:07:53 |
 |
|
|
sergiogiovannetti
Inseparabile

3749 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 10:50:35
|
Citazione: Messaggio inserito da sandy
stai vivendo una esperienza stupenda.....ti rendi conto?
è bellissima.... Cosa? farsi fare la cacchina in mano?De gustibus....
ora che la vedo ricordo purtroppo, di aver trovato la carcassa di questo stupendo animale oppure poteva essere uno scoiattolo, i piedini sono simili? la mia husky non perdona, accidenti....
|
www.nonsiamogiocattoli.net Sergio Giovannetti's Zoo: Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero Denver Lecchino Merlino Marameo e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna! www.parcodeipappagalli.it http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820 |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9109 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 13:39:26
|
| ????? |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
amaguk
Simpatizzante

92 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 14:01:05
|
ciao Sandy! si, mi reputo molto fortunata a potermi prendere cura del "piccoletto"... ma anche lui è stato fortunato che lo vedessi prima io dei miei cani... c'è mancato un pelo! e poi era talmente piccino che essendo su una zona di passaggio ha rischiato davvero di essere schiacciato senza essere visto!
il destino a volte.....
speriamo che cresca sano e forte..
per Sergio: beh dai, almeno reputa la mia mano un posto "degno" dove fare popò... |
 |
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 23:49:57
|
vedrai come diventera bello.. occhio all'alimentazione perche fanno alla svelta ad allargarsi (vedi Scricciolo, che non è piu tanto scricciolo da parecchio tempo )con la storia che in cattivita non gli si fa fare il letargo...
cosa aspetti a inserire altre foto del piccolo con gli occhietti aperti??? |
 |
|
|
amaguk
Simpatizzante

92 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 11:36:44
|
si, hai ragione!! mangia come un maiale!!! è incredibile! infatti ieri con la vet (ho dovuto portarlo perchè starnutiva, ma ora è passato) abbiamo parlato proprio del letargo.... come hai evitato di farcelo andare? lui è troppo piccino per riuscire a farcela... la mia vet dice che per alcuni non si riesce ad evitarlo....
vi posto qualche foto del piccoletto:
pappaaaaa
Immagine:
 74,54 KB
pancino pienooooo
Immagine:
 71,22 KB
ciao tuttiiiiiiii
Immagine:
 72,35 KB
tenero piccino
Immagine:
 66,13 KB
e ora taaaanta nannaaaa
Immagine:
 73,25 KB
che ne dite, lo vedete un pochino cresciuto o no??? a me sembra sempre piccolissimo.... ciauuuuuu |
 |
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

6372 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 12:06:41
|
l'hai pesato?? a me sembra giusto per il tempo che ha... prova a cominciare a dargli della mela dovrebbe cominciare a mangiare da solo... anche se il latte fino a 30 40 gg devi darglielo ancora...madonna se è tenero... occhio alla coda |
 |
|
|
amaguk
Simpatizzante

92 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 12:55:27
|
vorrei pesarlo ma la mia pesa da cucina non è abbastanza sensibile...
abbiamo provato con la mela ma è talmente ingordo (gli piace tantissimo) che se l'è spinta in gola e abbiamo rischiato che si strozzasse... oggi proviamo a grattuggiarla come ai bimbi piccini  
|
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9109 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 13:30:23
|
Citazione: Messaggio inserito da amaguk
ciao Sandy! si, mi reputo molto fortunata a potermi prendere cura del "piccoletto"... ma anche lui è stato fortunato che lo vedessi prima io dei miei cani... c'è mancato un pelo! e poi era talmente piccino che essendo su una zona di passaggio ha rischiato davvero di essere schiacciato senza essere visto!
il destino a volte.....
speriamo che cresca sano e forte..
invece purtroppo nel mio caso andata male....
diciamo che siete fortunate entrambi......tienici informati!!
|
Charlotte Probst |
 |
|
Discussione  |
|