- il PASTORE DELL'ASIA CENTRALE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
 il PASTORE DELL'ASIA CENTRALE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 21:36:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio!
Che bella famigliola!

Fa tenerezza
Il cucciolino ha preso più dal papà o dalla mamma?

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
Torna all'inizio della Pagina

marcopeluso
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Salerno

897 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 23:00:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come carattere sembra più simile alla mamma, peperino come lei
Fisicamente ricorda il padre in versione candeggiata
D'altronde data la consanguineità strettissima i punti in comune tra i tre sono fin troppi

Immagine:

39,96 KB

Immagine:

39,5 KB

"Non vi è nulla di semplice e niente di effettivamente oggettivo nell'attuale rapporto tra gli uomini e gli animali in un mondo che è diventato troppo piccolo"
Philippe Diolè

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 21:29:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio!
E' bellissimo questo cucciolo!!!
Mi ha veramente colpita! A parte gli occhi...ha qualcosa di speciale!

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno

IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE".
LEGGI IL REGOLAMENTO:

marcopeluso
Sono sempre qua

897 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 22:03:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, di speciale ha...che è straviziato!
Tuttavia devo dire che non ne approfitta...questi cani hanno una compostezza ed una sobrietà innate, che vengono fuori man mano che crescono, per cui già a quattro mesi appena compiuti si comporta tutto sommato da bravo cagnolinone tranne quando decide di distruggere qualche pianta ma in questo ha l'esempio dei genitori che sono insuperabili nel disboscamento

"Non vi è nulla di semplice e niente di effettivamente oggettivo nell'attuale rapporto tra gli uomini e gli animali in un mondo che è diventato troppo piccolo"
Philippe Diolè

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 22:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma poi le macchie si scuriranno come quelle dei genitori?
Peccato...! Così sembra un "cremino"! (Quei cioccolatini di due colori )

LEGGI IL REGOLAMENTO:

marcopeluso
Sono sempre qua

897 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 22:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo proprio alla sua età Leon e Charka erano dello stesso colore che hanno mantenuto da grandi, solo la tessitura del pelo è cambiata, da piccoli lo avevano lanoso come ora lo ha Bojan, poi diventa più liscio...io credo che rimarrà "sbiadito" come ora

Philippe Diolè

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 22:32:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow! Sono fortunata allora!!!
Hai già pensato alla convivenza a 3?
Ci saranno difficoltà? (Spero di no!)

LEGGI IL REGOLAMENTO:

marcopeluso
Sono sempre qua

897 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 23:06:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La convivenza a tre durerà qualche nese ancora e poi finirà "prima" che a farla finire sia un litigio duro
Parlo per esperienza vissuta con i miei dogo: il mio Yago e suo figlio Diablo si sono azzuffati una volta e giuro che mi è bastata inoltre da quel momento e per tutta la vita non si sono più sopportati neanche se divisi da una recinzione
Credo che anche gli asia non siano cani tanto disposti a sottomettersi per cui eviterò
So che nel mondo rurale le cose vanno diversamente, i cani fanno le loro gerarchie, se per stabilirle uno rimane senza un occhio o un orecchio, oppure un altro muore...pazienza
Io capisco e rispetto le esigenze dei pastori nomadi che non hanno recinti e neppure il tempo di occuparsi dei problemi dei cani, anzi si aspettano che i cani risolvano alcuni dei loro problemi; tuttavia noi non siamo nomadi dell'Asia centrale ed anche i nostri cani vivono in maniera diversa

Philippe Diolè

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 12:54:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ma allora ci vorrà un'amichetta anche per blu_eyes!

LEGGI IL REGOLAMENTO:

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11469 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 15:44:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e come ti regolerai?

http://www.nopetshops.it/index.html

marcopeluso
Sono sempre qua

897 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:54:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Farò uscire Leon e Bojan alternandoli, con Charka "jolly"
Questo per ora
In futuro l'idea si un'altra femmina...chissà
Ma è un futuro, al momento, molto "anteriore"

Philippe Diolè

marcopeluso
Sono sempre qua

897 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 21:29:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cucciolotti crescono: è ancora un nanerottolo ma Bojan ogni tanto prova a fare la faccia del "vero duro"

Immagine:

56,98 KB

Immagine:

46,8 KB

Philippe Diolè

Koa
Moderatore

14337 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 21:51:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehhhh però!!!
Cresce il pupattolino preferito di koa......dopo Himalaya...(sono femminista )
Incomincia a "farsi largo" il testone...
Bello!!!!

LEGGI IL REGOLAMENTO:

marcopeluso
Sono sempre qua

897 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 15:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...questa si che è vita!

Immagine:

59,85 KB

le tradizioni di famiglia vanno rispettate

Immagine:

73,42 KB

Philippe Diolè

phodopus
Amministratore

3020 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 18:11:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phodopus Invia a phodopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Così si fa..
Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: