- il PASTORE DELL'ASIA CENTRALE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
 il PASTORE DELL'ASIA CENTRALE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11504 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 17:25:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì è finita alla pari tesoro non li hanno lasciati ammazzarsi per vedere COME FINIVA! li hanno separati. Troppo difficile da capire eh?!

http://www.nopetshops.it/index.html
Torna all'inizio della Pagina

tommone
Amico

239 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 23:23:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommone Invia a tommone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tesoro lo dici a qualcun altro.

francy_capo
Moderatore

11504 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 15:36:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

milus
Sono sempre qua

899 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 12:31:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao marco,sono venuto per farti un saluto veloce,allora vai a reggio?...leon ha recuperato al 100%?mi raccomando fai qualche bella foto,a leon,e agli altri asia che incontri...comunque il tuo cagnone è piaciuto motlo anche a vari amici corsisti..forse il 27/28 veniamo dalle parti di giffoni...poi ti farò sapere...
ciao e in bocca al lupo

marcopeluso
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Salerno

920 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 12:36:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Crepi il lupo!
Leon ora è OK, sono io che non so se riuscirò a liberarmi...
E' comunque iscritto il sabato, se vado sicuramente farò foto dell'evento

"Non vi è nulla di semplice e niente di effettivamente oggettivo nell'attuale rapporto tra gli uomini e gli animali in un mondo che è diventato troppo piccolo"
Philippe Diolè

marcopeluso
Sono sempre qua

920 Messaggi

Inserito il - 16/03/2008 : 08:51:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella giornata ieri a Reggio, per noi, Leon sicuramente avrebbe lasciato cadere volentieri l'invito
Peccato non aver potuto replicare oggi, ma sarà per la prossima!
Foto ahimè non ne ho fatte, se non a Leon, e credo di aver inondato abbastanza di sue foto

"Non vi è nulla di semplice e niente di effettivamente oggettivo nell'attuale rapporto tra gli uomini e gli animali in un mondo che è diventato troppo piccolo"
Philippe Diolè

marcopeluso
Sono sempre qua

920 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 22:57:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di sicuro la vita quotidiana lontana da macchine, folla e quant'altro è quella preferita dai miei poco estroversi cani: allora ritrovano la serenità.
Qui Leon insegna a Boyan il modo corretto di sgranocchiare un femore bovino:

Immagine:

51,78 KB

Immagine:

51,1 KB

Immagine:

55 KB

Immagine:

66,07 KB
Non voglio ossessionare con sole foto dei miei cani, aspetto con gioia foto e/o opinioni di altri appassionati
Nel frattempo beccatevi i miei

Philippe Diolè

tommone
Amico

239 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 01:54:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommone Invia a tommone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e quello piccolo chi e' ?.

milus
Sono sempre qua

899 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 13:17:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao marco,le foto con i cuccioli sono sempre belle,spero di riuscire a vederli la settimana prossima,quando a giffoni dovremo incontrarci per il simposio " corsista" ...
comunque ti accontento subito per le foto..questa bellissima(per me)femmina di 17 mesi era a reggio emilia,magari te la ricordi..

quest'altro invece davvero un bel testone

la femmina è più sul tipo di leon...e infatti ce li vedrei bene assieme

PS:dimenticavo di dirti anche che se mi sembra che leon si sia "irrobustito" un pochetto...era già bello,ma a maturazione completa per me sarà un vero spettacolo

Modificato da - milus in data 18/03/2008 13:19:06

francy_capo
Moderatore

11504 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 14:22:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi piace la testa della femmina e il maschio ha troppo labbro....ma sono solo opinioni buttate là

milus
Sono sempre qua

899 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 14:42:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene sono opinioni anche le nostre
cosa non ti piace della testa della femmina?a me piace molto
per il maschio invece è sicuramente del tipo più pesante,ma ho notato che spesso la tipologia ad assi divergenti e stop ancor meno pronunciato(che per inciso trovo bella comunque,anzi!)si accompagna appunto ad una struttura più marcatamente molossoide con conseguente più giogaia e labbro,che però a sti livelli non tendono all'ipertipo ipofunzionale

francy_capo
Moderatore

11504 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 15:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
preferisco meno stop...e testa più cesellata...anche l'occhio non mi garba...buona la struttura invece.

marcopeluso
Sono sempre qua

920 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 15:48:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopeluso Invia a marcopeluso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, quella femmina, che per me è stupenda, è Berendey Edil...un autentico spettacolo!!!
Il maschio credo -ma non sono sicuro e spero di non fare gaffe- sia Mashkhur che in tal caso confermo essere un cane ancora molto giovane ma a mio avviso di struttura poderosa, a maturazione completa credo sarà un piacere guardarlo...Milus, ma mica eri a Reggio Emilia?!?
Non ti ho visto! Comunque fammi sapere per la settimana prossima!!!

Philippe Diolè

milus
Sono sempre qua

899 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 16:16:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milus Invia a milus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marco allora vedo che abbiamo gli stessi gusti,anche io per quel poco che si può vedere in foto la trovo incantevole,e gli amici che erano là dal vivo han confermato...figurati se andavo a reggio e non ti facevo sapere niente
per settimana prossima ti faccio sapere sicuro

tommone
Amico

239 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 14:19:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommone Invia a tommone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DOMENICA 20 APRILE
PRESSO VILLA BEATRICE
ARGELATO BOLOGNA

OVTCHARKA DAY

RADUNO E RITROVO NON COMPETITIVO PER CANI DA PASTORE DEL CAUCASO E CANI DA PASTORE DELL'ASIA CENTRALE

GIUDICE DOTTORESSA ANTONELLA GHIDINI

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI FERRARI CARLO cel. 338 5330306 tel. 0536 945130

Stiamo organizzando una giornata per stare tutti insieme, confrontarci, parlare di cani e vedere se ci sono veramente i presupposti per rifondare o fare nuovo un club che tuteli le nostre razze.

Ci scusiamo fin da adesso se non riusciremo a contattare tutti personalmente.

Passate parola, sono e siete tutti invitati a partecipare, (anche Epico), non necessita pedigree o documentazione particolare.
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)