- raccolta foto nostri amici cavalli

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 raccolta foto nostri amici cavalli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

3408 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 12:44:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dragon,la mia nipotina va a cavallo dall'eta di un anno,non camminava ancora,il suo desiderio è avere un cavallo tutto suo per darle il nome di tempesta.

Immagine:

166,11 KB

Meghi

Modificato da - meghi in data 01/07/2008 12:45:56
Torna all'inizio della Pagina

meghi
Inseparabile

3408 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 19:35:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia nipotina ha due anni.

Immagine:

18,03 KB

Meghi

Modificato da - meghi in data 07/07/2008 21:24:48

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

250 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 11:02:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che carina
Mia figlia ha quasi 17 mesi e anche lei adora stare in sella e quando avra' 4 anni potra' anche lei iniziare a montare, nel maneggio dove tengo SHAMILA c'e' il pony club e non vedo l'ora di condividere con lei la mia grande passione x l'equitazione

[color=blue][URL=http://www.poodlesinitaly.com]Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES[/URL][/color]

saraepoppy4ever
Osservatore

Regione: Piemonte
Città: torino

17 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 15:54:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saraepoppy4ever Invia a saraepoppy4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao io sono nuova .... questo è il mio amore

Immagine:

46,42 KB

"Ale"
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 21:38:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTI!!!
Bellissimo

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

190 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 22:10:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANKE IO VADO A CAVALLO DA QUANDO ERO PCCOLISSIMO o meglio facevo passeggiate col calesse.
forse la mia passione per la sella l'ho ereditata perhè mia madre faceva equitazione quando era incinta di me (sl ke era monta west.)

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

meghi
Inseparabile

3408 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 13:28:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta,il sogno della mia nipotina e un cavallo tutto bianco,molto bello

saraepoppy4ever ha scritto:

ciao io sono nuova .... questo è il mio amore

Immagine:

46,42 KB

Meghi
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)