| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli
235 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 21:41:00
|
regionali.. ci siamo classificati 2°!
Immagine:
 100,52 KB
Immagine:
 159,4 KB
in box! Immagine:
 126,68 KB
qui mentre cerca il suo "compagno",
Immagine:
 185,9 KB
il mio vecchione, poldo.. incrocio tra un arabo e un trotter.. è stato il compagno di avventure di mio babbo per oltre 20 anni, ora si gode la vecchiaia!
Immagine:
 179,48 KB
Immagine:
 112,77 KB |
Modificato da - lalli88 in data 17/10/2006 21:43:45 |
 |
|
|
tvale89
Simpatizzante

Regione: Lombardia
73 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 16:34:28
|
sono molto belli...quanti anni hanno???  |
Ginetta...cavallo doppio pony...brava, bella, perfetta e disperata... Mary, Scheletrina, Catalì... caprette dispettose.... Ugo e Chiara...asinelli... Felicita e Gigia...gattini adottati... Germy...papera di razza germana...salvata da una brutta fine... Fanfulla...vacca piemontese... |
 |
|
|
Trause
Amico

Prov.: Varese
Città: varese
455 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 11:42:31
|
ecco una foto del mio doce cucciolo dopo qualche mese di "recupero" è diventato un po' più grasso e bello guardate
Immagine:
 443,49 KB |
la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero! |
 |
|
|
lalli88
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli
235 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 21:33:09
|
il vecchione poldo.. ha 27,28 anni, regal ne ha 14! trause.. bello il cavallo.. ripreso alla grande! |
 |
|
|
SAMI
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
375 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 18:25:34
|
.....Ma quanto sono belli i cavalli, eccezionali......!!!!!!     |
 |
|
|
Moooo
Amico

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Orlando-Florida (USA)
373 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 20:21:46
|
nuova fotina di Don Pedro!!! ragazzi...cresce a vista d'occhio!!! la prima è stata fatta il giorno che l'ho comprato (1 maggio) e la seconda a fine agosto...pazzesco...non fosse per la mini balzana sarebbe irriconoscibile!!!
Immagine:
 464,71 KB
Immagine:
 47,59 KB |
i bambini sono di sinistra xke da tempo fanno girotondi sospetti.. |
 |
|
|
tvale89
Simpatizzante

73 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 22:20:25
|
bellissima...un cucciolone!!!! cresce veramente in fretta...che cosa gli dai da mangiare???? dai scherzo...   |
Ginetta...cavallo doppio pony...brava, bella, perfetta e disperata... Mary, Scheletrina, Catalì... caprette dispettose.... Ugo e Chiara...asinelli... Felicita e Gigia...gattini adottati... Germy...papera di razza germana...salvata da una brutta fine... Fanfulla...vacca piemontese... |
 |
|
|
Moooo
Amico

373 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 23:00:14
|
Ogni giorno: 2kg di avena 2kg di fioccato "guidolin" 1 cariola ben carica di fieno 1/2kg di polpe di barbabietola 1/2kg di pellett e mais
aggiungo al fioccato sali minerali liquidi e vitasol
1 volta a settimana decotto di semi di lino
ogni 3 giorni faccio un intramuscolare di Hemo 15 e gli do 2kg di Amino-Feed della Acme (un mangime specifico con aminoacidi ramificati per una migliore assimilazione della sintesi proteica)
1 volta al mese gli do un biberone di calcio e vitamine liquide.
senza contare che fa 30 minuti di corda al giorno...
sto creando un mostro     |
 |
|
|
Trause
Amico

Prov.: Varese
Città: varese
455 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2006 : 23:12:24
|
| si proprio un bel mostro però cavolo che invidia devi avere tanto tempo da dedicare a lui... sperando di nn fare gaffe...complimenti |
la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero! |
 |
|
|
Moooo
Amico

373 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 09:55:21
|
Trause, sono andata contro la mia famiglia, contro la volontà ed i sogni dei miei genitori per fare quello che amo veramente... Ora le acque si sono un po calmate ma non capiranno mai la mia scelta di fare la trainer a tempo pieno.. Tu m'invidi perchè ho tanto tempo...ma ci vuole una passione smisurata x muovere 12 cavalli al giorno, che tiri pioggia,vento, neve, anche in quei giorni che hai le scatole girate e vuoi stare a letto  Ognuno mangia diversamente dagli altri, ognuno ha i suoi bisogni e particolarità...e arrivi a casa alla sera che sembri un robot: doccia, cena, letto.  fossi in te non m'invidierei.... |
 |
|
|
tvale89
Simpatizzante

73 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 10:04:54
|
| ma questo cavallo...ha un futuro??? nel senso lo stai allevando con uno scopo specifico??? |
 |
|
|
Moooo
Amico

373 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 10:10:12
|
| certo. prima di tutto lo terrò stallone, dopodichè lo farò il mio cavallo di battaglia in team penning e roping...tutto con la doma dolce ovviamente... |
 |
|
|
tvale89
Simpatizzante

73 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 21:49:00
|
| ah...ok... ora capisco..tutta quella cura sull'alimentazione.... |
 |
|
|
india
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: bassano del grappa
272 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 13:41:15
|
Wow belli sti cavalli. Li amo da morire; prima o poi mi iscriverò al centro ippico "Il Girasole"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       
 |
India yorkina di 1 anno e 4-5 mesiii!
Nuvolo calopsita perlato e Nuvola calopsita lutina! ;) oggi il 12/8/'07 hanno fatto il loro primo ovetto!!!

![]()  
 ![]()  

mi avete proprio deluso!
 |
 |
|
|
Moooo
Amico

373 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 11:24:05
|
ragazzuole e ragazzuoli....un nuovo acquisto!!! Il nome aimè lascia un po a desiderare...
SPIRIT, arabo x trotter, 3 anni, monorchide...da barrel è una scheggia!!! ha una paura folle dei vitelli però....
Immagine:
 419,44 KB
Immagine:
 420,03 KB
Immagine:
 360,76 KB
Immagine:
 378,9 KB |
 |
|
Discussione  |