- raccolta foto nostri amici cavalli

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 raccolta foto nostri amici cavalli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

kandur
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

41 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 15:59:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kandur Invia a kandur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'idea l'ho presa da Frafra che l'ha fatto per la sezione Pinscher nani, un posto dove raccogliere le foto di tutti i nostri meravigliosi amici, le foto più belle, le foto più buffe, le foto che non vorremmo scordare mai...incomincio io, con i miei tre amori, a uno dedico sopratutto un pensiero speciale a CHARLIE VIII che resterà per sempre nel mio cuore.

I cavalli sono:
CHARLIE VIII sauro, italiano anni 12 1/2, altezza al garrese 1.68, cavallo da salto ostacoli, carattere difficile, sangue anglo-arabo, figlio di una trotter e di un cavallo da salto ostacoli, ne è uscito fuori lui, disordinato, complicato, semplicemente meraviglioso cavallo, dal grande cuore.

LAVINIA, saura chiara, italiana di anni 12, altezza al garrese 1.80, cavallo sa salto ostacoli, carattere buono ma molto paurosa, pigra nel lavoro in piano, completamente ingestibile in gara tanta è l'esuberanza con la quale gareggia.

CAMPINA, l'ultimo arrivo nella famiglia, cavalla tedesca di 8 anni, Hannover, suo nonno è Ramiro I, in germania ha fatto già grandissime cose, C3 e C4, il performance test e i giovani cavalli, con risultati da giovane promessa.
Bellissima, da lasciare senza parole, molto molto alta, 1.83 al garrese, baio scuro scuro che sembra morella, carattere dolce all'inverosimile e mezzi nel salto infiniti....

ora aspetto di vedere i vostri cuccioli e ricordate:
shakespeare scrisse Riccardo III : "un regno per il mio cavallo" non bisognerebbe cordarlo mai!

Immagine:

392,86 KB

Immagine:

5,85 KB

Modificato da - Solnyshko in Data 29/01/2008 20:56:59

ADVERTISING...

kandur
Osservatore

41 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 16:04:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kandur Invia a kandur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

5,44 KB

Immagine:

4,45 KB

Torna all'inizio della Pagina

SAMI
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO

375 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 22:19:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao KANDUR...bell'idea! e non vedo l'ora di mostrarti la mia amatissima e favolosa cavalla...(devo ridimensionare l'immagine xkè non me le prende)...

SAMI
Amico

375 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 23:22:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

62,39 KB

Eccomi qua insieme alle mie amate ..!!!!!!

SAMI
Amico

375 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 23:31:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

38,79 KB

SAMI
Amico

375 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 23:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

43,91 KB

...TROPPO BELLA..!!!

SAMI
Amico

375 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 00:09:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Questo cavallo che ho amato alla follia e tutt'ora è così,resterà sempre nel mio cuore.....un'immagine che non vorrò mai scordare....!!!!

Immagine:

27,87 KB

Trause
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

455 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 02:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed ecco il ventenne salvato dal macello... solo perchè dicevano troppo vecchio bah cazzate è splendido è un hannover con libretto fise di nome matthaues ma noi lo abbiamo rinominato Gluck che in tedesco significa fortuna, fortunato suonava male: glucklich

Immagine:

89,38 KB

la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

kandur
Osservatore

41 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 12:04:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kandur Invia a kandur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Trause e Sami, complimenti davvero i vostri cavalli sono semplicemente MERAVIGLIOSI!!!!!

Il tuo Sami è un sauro bellissimo, mi ricorda un po' charlie e il tuo Trause, sono sicura che è stato fortunato davvero, ada aver incontrato te!!!( e tu ad avere incontrato lui)

tvale89
Simpatizzante

73 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 11:55:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tvale89 Invia a tvale89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Questa è GINETTA la mia cavallona....è un doppio pony di razza Connemara ha 17 anni..ed oltre ad essere una peste è fantastica!!!
Immagine:

330,78 KB

Ginetta...cavallo doppio pony...brava, bella, perfetta e disperata...
Mary, Scheletrina, Catalì... caprette dispettose....
Ugo e Chiara...asinelli...
Felicita e Gigia...gattini adottati...
Germy...papera di razza germana...salvata da una brutta fine...
Fanfulla...vacca piemontese...

Ela
Osservatore

Città: Parma

14 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 14:11:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Grande Vale! che hai allegato una foto del tuo cavallo attaccato!
Allego la foto del mitico Janton Idris, Gianni per gli amici.
Io sono il suo groom e nella foto siamo ai mondiali in Svezia del 2004. Domenica abbiamo conquistato il titolo di campioni italiani di combinata (dressage + ostacoli mobili) a Modena e siamo stati selezionati a fare parte della squadra italiana che parteciperà ai mondiali di attacchi singoli (un cavallo)

Immagine:

337,89 KBa Roma dal 21 al 24 settembre.
Saluti
ela

Ela

tvale89
Simpatizzante

73 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 14:21:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tvale89 Invia a tvale89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che ti piace ne allego un'altra...questa è di Natale che fa la "renna" per Babbo Natale.

Immagine:

278,01 KB

Ginetta...cavallo doppio pony...brava, bella, perfetta e disperata...
Mary, Scheletrina, Catalì... caprette dispettose....
Ugo e Chiara...asinelli...
Felicita e Gigia...gattini adottati...
Germy...papera di razza germana...salvata da una brutta fine...
Fanfulla...vacca piemontese...

kandur
Osservatore

41 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 09:18:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kandur Invia a kandur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono bellissimi i tuoi cavalli...e come "renna" è davvero adorabile......

SAMI
Amico

375 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 14:34:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....Noooo...anch'io voglio il calessino...!! ma secondo voi è tardi x insegnare alla mia cavalla di 10 anni a portare il calesse? magari non lo farò mai eh...però così...x curiosità!!!??!!

Kandur.... è tuo Gluk?? ed era davvero destinato al macello??? poverino... !!! E' tenerone....anch'io avevo un hannover,qllo nella foto,bianco...spettacolre....una razza fantastica.

Modificato da - SAMI in data 06/09/2006 14:41:20

SAMI
Amico

375 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 14:46:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

41,76 KB

Questo credo che sia lo stalloncino più buono al mondo...troppo bellino......[:

cuciola
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2981 Messaggi

Inserito il - 06/09/2006 : 18:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belle foto!

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)