- VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GATTI
 I GATTI
 VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

OBERON_2
Osservatore

26 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 17:25:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OBERON_2 Invia a OBERON_2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessia.o

a proposito...sono gelosi?O sono tranquilli con gli altri gatti? (se hanno avuto modo di incontrarne...)

non hanno mai avuto modo di incontrare altri animali...ma comunque sono sempre stati piuttosto tranquilli
Torna all'inizio della Pagina

martina
Sono sempre qua

Regione: Estero
Città: TI - Svizzera

521 Messaggi

Inserito il - 16/07/2006 : 10:35:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martina Invia a martina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Novitâ?

OBERON_2
Osservatore

26 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 15:45:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OBERON_2 Invia a OBERON_2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora nulla!!!!!!!!!
attendo con ansia, ma mi renso conto che la stagione non mi aiuta

Giulia
Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

7099 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 15:58:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Invia a Giulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti, sono tutti in vacanza...accidenti mi dispiace

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 16:32:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, effettivamente è un brutto momento per le adozioni.

OBERON_2
Osservatore

26 Messaggi

Inserito il - 19/07/2006 : 15:35:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OBERON_2 Invia a OBERON_2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo, oltre tutto, dati i miei impegni sono spessissimo soli e non posso farci proprio nulla, comunque forse un piccolo spiraglio di luce c'è, dopo ferragosto, una signora che ha 1 siamese integro viene a conoscere matilde.......chissà...io sto con le dita incrociate

Giulia
Inseparabile

Prov.: Venezia

7099 Messaggi

Inserito il - 20/07/2006 : 10:52:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Invia a Giulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo bene

sidney
Apprendista Inseparabile

1360 Messaggi

Inserito il - 20/07/2006 : 11:29:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ...non c'entrerà molto ma...un gatto di 15kg..????

sono sconvolta....

OBERON_2
Osservatore

26 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 : 15:35:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OBERON_2 Invia a OBERON_2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo è nato già grande, ad 1 mese di vita era grande quanto 1 micio di 3 mesi!!!! io ho cercato di non farlo ingrassare, ma con la castrazione non c'è stato nulla da fare

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 : 17:22:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se non c'entra molto... ma per un così forte aumento di peso il veterinario non ha saputo dire nulla? Nel senso... non so se esistano o meno patologie che portano all'obesità anche per i gatti, ma 15 kg sono veramente moltissimi, circa 3 volte il peso medio. Il veterinario ha escluso che vi possano essere problemi di salute che hanno portato a questa obesità?
Uno dei gatti di mia suocera ne pesa 11 ed è enorme, ma lei lo iperalimenta purtroppo, e non c'è verso di farle sentire ragioni. Non mi sembra il tuo caso però.

OBERON_2
Osservatore

26 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 06:43:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OBERON_2 Invia a OBERON_2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il veterinario mi ha detto che data la sua struttura e dato il peso che sicuramente avrebbe preso dopo la castrazione, il micio è circa 3kg in sovrappeso

india
Amico

Prov.: Vicenza
Città: bassano del grappa

272 Messaggi

Inserito il - 29/10/2006 : 11:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di india Invia a india un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uh mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!! Sono bellissimi!!!!!Bè potresti mettere degli annunci

India yorkina di 1 anno e 4-5 mesiii!

Nuvolo calopsita perlato
e Nuvola calopsita lutina! ;) oggi il 12/8/'07 hanno fatto il loro primo ovetto!!!

mi avete proprio deluso!

cinzia76
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte

1305 Messaggi

Inserito il - 02/12/2006 : 22:00:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinzia76 Invia a cinzia76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti per i mici, spero che abbiano trovato una nuopva casa, ma si tratta di gatti thai e non siamesi, lo dico solo perchè c'è già troppa gente confusa in giro..scusate

Tia
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Cagliari/Roma

227 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 14:16:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tia Invia a Tia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai trovato la tua soluzione li piglio tutti io..
ma tu li rivorresti poi?
scusa le domande ma perchè li dai?
salute lavoro etc etc...scrivimi e ti dò una mano

Vampirizzati http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42071656

Arruolati http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92025061

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5896 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 15:07:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il messaggio risale allo scorso anno ... probabilmente, in un modo o nell'altro avrà "risolto" ...

TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!

NON ABBANDONARLI!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)