- shih tzu

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 shih tzu
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

cinzia76
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte

1305 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 13:08:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinzia76 Invia a cinzia76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...questo carinissimo schitzu lo avrei preso io oggi quando sono andata al canile, ma purtroppo ho pure un marito. E' molto tenero, seguiva l'addetta alle pulizia, con sto culetto di quà e di là, insomma uno spetaccolo. Mi farebbe piacere che, siccome ripeto io non posso prenderlo, qualquno di inseparabile decidesse di farlo. Se volete andiamo insieme al canile. Con una lavata e la pazienza di aspettare che il pelo cresca e vedrete che spettacolo! Tra l'altro è del mio colore preferito.

Immagine:

29,82 KB

Nome: Kenshiro
Taglia: piccola
Razza: ****zu
Colore: bianco e nero

Data d’ingresso: 03-06-2006
Riferimento: 438/06

allora ho nuove info, va d'accordo anche con gli altri maschi , ha fatto tutti gli esami, compresi leihsmania e filaria ed è risultato negativo, è vaccinato e microchippato.

Modificato da - cinzia76 in Data 05/07/2006 19:39:55

ADVERTISING...

cinzia76
Apprendista Inseparabile

1305 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 19:38:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinzia76 Invia a cinzia76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

13,23 KB

RUDY ****ZU TOY CON PEDIGREE 10ANNI 2KG REGALO
Per gravi motivi familiari si regala bellissima ****zu toy, con pedigree, color bianco e beige. Abituata in casa, dolce, affettuosa.
Sana, vaccinata e tatuata.

Si trova in provincia di Varese a MALNATE. Adottabile in Lombardia. Non sono previste consegne.

SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI AFFIDO E SI FARANNO CONTROLLI SUCCESSIVI.

PER INFORMAZIONI 333/3384858
e-mail annalisa.cerri@tiscali.it
Regione Lombardia
Localita' VARESE E LOMBARDIA
(Sabrina)

Torna all'inizio della Pagina

Nick73
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna

3624 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 14:19:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick73 Invia a Nick73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT: ma è possibile che venga censurato il nome ****zu, solo perchè dentro c'è ****???? non si può trovare il modo di settare la censura automatica diversamente?

Luna - cocker spaniel inglese, nata il 25 agosto 2004

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11504 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 14:50:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh ma voi scrivete il nome in modo errato! garda il titolo del post che ho scritto e modificato IO

http://www.nopetshops.it/index.html

Nick73
Inseparabile

3624 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 16:11:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick73 Invia a Nick73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah... pensavo fosse ****zu... mea culpa...

Luna - cocker spaniel inglese, nata il 25 agosto 2004

cinzia76
Apprendista Inseparabile

1305 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 12:39:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinzia76 Invia a cinzia76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo shih tzu del canile di Torino è molto più carino della foto ma ha un occhietto malato, loro dicono che era già così ma se guardate la foto gli occhietti sono sani ora uno è decisamente malato, poverino....

cinzia76
Apprendista Inseparabile

1305 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 17:38:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinzia76 Invia a cinzia76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo shih tzu maschio di 6 anni, buon carattere, colore bianco e nocciola, peserà ad occhio e croce 3/4 chili, è appena stato operato di calcoli, adesso sta bene ma i suoi proprietari hanno pensato bene di abbandonarlo dalla veterinaria, ed è già da lei da tre mesi. Adesso non è immediatamente adottabile perchè, grazie alla legge italiana, sembra che si debba fare prima 2 mesi di canile, comunque se qualquno fosse interessato può contattare la Dottoressa Bertolazzi che ha lo studio a Torino, tel.0112487396.
Le foto non le ho ancora, ma appena il cagnolino sarà adottabile me le manderanno ed io le postero, posso solo dirvi che è veramente carino

paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6402 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 14:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chicco è un bellissimo ****zu maschio bianco e nero di 5 anni. Abituato a vivere in appartamento e ad andare a giunzaglio. Molto buono e coccolone. Purtroppo per problemi familiari l'attuale proprietario non puo' piu' occuparsi di lui quindi gli stiamo cercando al piu' presto una casa per non farlo finire in canile ne soffrirebbe troppo. Non adatto a bambini piccoli dei quali è geloso. Lo portiamo a destinazione in tutto il nord d'Italia con controlli. Regolarmente vaccinato. NO PER CUCCIOLATE. Per adozione Sabrina 339/8380232

FOTO ED ALTRE INFO QUI:
http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=44714

Panther
BANNATO

96 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 15:37:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Panther Invia a Panther un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
shih tzu toy con pedigree ? l'hai fatto tu il pedigree allo shih tzu toy che nemmeno esiste ? ma per favore.

paciugo
Inseparabile

6402 Messaggi

Inserito il - 05/09/2007 : 11:52:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un piccolo ****-tzu bianco e nero di 9 mesi cerca casa.
E' stato salvato da maltrattamenti ed è stato anche investito.
Ora sta bene e cerca una famiglia tutta sua che finalmente lo renda felice!
Si trova in provincia di Firenze ma è adottabile in tutta la Toscana.
Per informazioni: sefjyoog_85@tin.it

Foto ed altre info qui:
http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=45649

paciugo
Inseparabile

6402 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 11:59:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Joy è uno ****zu puro, bianco e nero, pesa sui 6/7 chili, e il veterinario del canile ha stimato un'età tra i 5 e i 7 anni.
E' vaccinato, microchippato, gli stiamo curando gli occhi con delle pomate e dei colliri, ed è stato tosato perchè era pieno di nodi.
Caratterialmente è dolce e simpatico, ma lo sconsigliamo a chi ha cani maschi o bambini, è il classico ****zu dal carattere dolce ma deciso, non ama assolutamente essere maneggiato. Per cui ci vogliono persone che lo rispettino e lo affideremo in famiglie senza bambini piccoli.
Cerchiamo qualcuno con tempo da dedicargli, è molto dolce e ha bisogno di contatto umano, che NON abbia gatti, NON abbia bambini sotto ai 15 anni, e NON abbia cani grossi.
SI TROVA A MILANO ED E' ADOTTABILE NEL NORD ITALIA PER CHI SI RECA SUL POSTO.
SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI AFFIDO E DI FARANNO CONTROLLI POST ADOZIONE.
Per informazioni Annalisa 333/3384858 o annalisa.cerri@gmail.com

Foto ed altre info qui:
http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=47277

paciugo
Inseparabile

6402 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 16:19:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROMA-URGENTISSIMO 6 SCITZU PURI DA ADOTTARE!!!
LA PADRONA STA MORENDO
C'è urgente bisogno di fare adottare 6 ****zu puri in quanto la loro padrona è in fin di vita e non hanno più nessuno che possa provvedere a loro.
Sono 4 femmine e 2 maschi:
1 femmina di 14 anni
2 femmine di 10 anni
1 femmina di 2 anni
2 maschi di quasi 2 anni.
Si trovano a Roma e per informazioni potete rivolgervi ad Annalia 06789378 e 3337852096.
Grazie!!

(non ci sono foto)

nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2579 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 21:36:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATO!!!!!!!!!!!

Napoli, Spino giovanissimo ****zu legato in bagno

Immagine:

45,67 KB

Immagine:

46,72 KB

Immagine:

51,7 KB

Spino ha soli 10 mesi ed era stato regalato ad una persona anziana che dopo pochi mesi dal suo arrivo è morta di vecchiaia. Tralasciando commenti sull'opportunità di regalare un cucciolo ad una ottantenne, Spino è stato preso dalla figlia che a causa della solita allergia non poteva tenerlo, mentre ha gradito molto la casa di proprietà lasciatole dalla mamma....
Siamo andate a prenderlo e lo abbiamo trovato come vedete, legato in bagno..!
Ora è al sicuro ma cerca una famiglia questa volta definitiva.
Verrà affidato solo a disponibili controlli pre e post adozione ed alla firma del regolare modulo di affido

Info irenemagni@libero.it oppure 3280997426 (ore 10-1

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Modificato da - nadianimal in data 19/04/2008 14:30:47

nadianimal
Inseparabile

2579 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 15:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luogo: Torino
Data pubblicazione: 31-Mag-08

CIRO,MASCHIETTO ****ZU DI 4 ANNI CIRCA.
TENERO, DOLCE, SUPER AFFETTUOSO CON LE PERSONE,TALMENTE COCCOLONE CHE è SUPER INDICATO PER NONNI (PERSONE ANZIANE) E BAMBINI, CHE ADORA.
è URGENTE, è STATO APPENA OPERATO DI CALCOLI, ORA STA BENISSIMO, MA DOVREBBE PASSARE LA CONVALESCENZA IN UN POSTO CALDO COME UNA CASA E NON IN UN UMIDO CANILE.
VI PREGO, è UN 4 ZAMPE FANTASTICO E IN APPARTAMENTO NON DAREBBE ALCUN FASTIDIO.
è STATO ANCHE DAL PARRUCCHIERE DEI 4 ZAMPE,LO HANNO TOSATO ED ORA è ANCORA PIù CARINO.
CIRO DI TROVA AL CANILE DI CHIERI.
PER INFO ADOZIONE CHIAMARE SIMONA:
3408320124

Immagine:

137,93 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

nadianimal
Inseparabile

2579 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 21:07:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Valentina Moreo [mailto:valentina.moreo@intesatrade.it]
Inviato: mercoledì 4 giugno 2008 9.20

Ciao,
conoscete qualcuno a cui interessa adottare un cagnolino?
pesa 6 kg, è uno ****zu, rimane di questa grandezza sono cani di compagnia molto dolci e fedeli.

Ciao
Vale
e mail: valentina.moreo@intesatrade.it

Immagine:

12,38 KB

Immagine:

10,44 KB

Immagine:

11,42 KB

Immagine:

8,01 KB

nadianimal
Inseparabile

2579 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 14:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luogo: Catania
Data pubblicazione: 23-Giu-08

in regalo ****zu adulto trovato abbandonato perchè è ipovedente...gode di
ottima salute ed è un mangione...io l ho salvato dalla strada ma nn posso
tenerlo ne ho già 4.Nn ha bisogno di cure....mangia e
dorme.....adottatelo....
329 39 10 523

http://catania.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-****zu-W0QQAdI
dZ58644113

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: