- E dopo i Buffyni...i Babyni ^__^

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 E dopo i Buffyni...i Babyni ^__^
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

ADVERTISING...

Girasole
Apprendista Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Tre metri sopra il cielo.

1060 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 12:27:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Girasole Invia a Girasole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ussignur con tutti i cucciolini??? ma come?? racconta dai

Jet Cocker AMERICANO-28/09/05

Nanà & Kakà micetti raccolti dalla strada!

www.animalipersieritrovati.org
www.zimfamilycockers.com

Life is sweet with a COCKER at your feet
Torna all'inizio della Pagina

KYCE
Inseparabile

Città: sesto san giovanni

5675 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 12:57:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
praticamente a fine luglio ero in negozio e sento bussare alla vetrina, mi giro e vedo la Francy che mi incita ad uscire e seguirla!
esco e mi aspettava una macchinata di Babyni, uno più belloi dell'altro!!!! doveva portarli a mettere il microchip e me li ha portati!!!

GRAZIE FRANCYYYYYYYYYYYYY!!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

Girasole
Apprendista Inseparabile

Città: Tre metri sopra il cielo.

1060 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 14:18:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Girasole Invia a Girasole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da KYCE

praticamente a fine luglio ero in negozio e sento bussare alla vetrina, mi giro e vedo la Francy che mi incita ad uscire e seguirla!
esco e mi aspettava una macchinata di Babyni, uno più belloi dell'altro!!!! doveva portarli a mettere il microchip e me li ha portati!!!

GRAZIE FRANCYYYYYYYYYYYYY!!!!

ma dai che carina!

Jet Cocker AMERICANO-28/09/05

Nanà & Kakà micetti raccolti dalla strada!

www.animalipersieritrovati.org
www.zimfamilycockers.com

Life is sweet with a COCKER at your feet

KYCE
Inseparabile

5675 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 21:15:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OGGI PRIMO GIORNO di lavoro...e chi mi trovo alla porta come prima cliente della giornata??? ma La Francyna_capo!!!...con gli splendidi babyni!!! 2 per volta in un cestone dal vet e poi l'attesa in negozio per il padroncino della Brenda!!!
...e si perchè i cucciolotti hanno iniziato ad andare nelle nuove famiglie!!!
...dovevate vedere gli occhi di sto ragazzone quando ha visto la Brenda, ribattezzata AMANDA, non capiva più na mazza!!! tr bello!!
si si, la piccoletta Andrà sicuramente a star bene in compagnia di una segugetta!!!
...spero proprio poi che il ragazzone (mi scuso, ma mi sfugge il nome...) si unisca a noi per farci vedere la crescita della piccola...mi sembrava davvero un ottima persona!!!
... grazie bis alla Francy, e poi Amanda ha pure inaugurato il mio negozio con pipì e popò!!! SPERIAMO PORTI BENE!!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 09:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hahahaha povera!!!Eravamo talmente assorti tra carte e cartacce da firmare che non ci siamo accorti dei mille pigolii della piccina che in tutte le lingue del mondo ci stava dicendo MI SCAPPAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!VOGLIO USCIIREEEEEEEEEE!!!!!
Il ragazzo si chiama Jacopo e la bracco italiano Gilda:sono già inseparabili
Hahahahaha anche Bono è andato via ieri.
Barry pochi minuti fa.Resta Belindina.Britney è stata regalata da noi ad un caro amico che ha da poco perso un basset e che stava per questo in depressione davvero grave...Ora non riesce a parlare dalle lacrimone di gioia e commozione per l'arrivo della piccola...che non ha ancora un nome!

pushkin
Inseparabile

Città: Firenze

2865 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 17:27:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pushkin Invia a pushkin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che beeello Kyce, hai rivisto i babyini!
A ri-invidia!
Non ho resistito e mi sono riguardata tutte le fotine che Francy ha postato . Che regalo stupendo avete fatto al vostro amico...secondo me Britney sarà la più felice .

Kyce, in bocca al lupo per il negozio
Sbrigati a mettere su il sito e organizzare la vendita via internet: giuro che ti faccio una pubblicità spietata

PUŠKIN - soriano rosso, nato (circa) il 1° Aprile 2005
DANTE - meticcio, nato (circa) il 15 Marzo 2006

KYCE
Inseparabile

5675 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 23:38:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh grazie push!!!

una cosa per voltA!!PRIMA DEVO RIORGANIZZARLO COME DIO COMANDA!!!

francy ma Jacopo nn viene a parlarci di amanda????

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5895 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 09:00:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

Britney è stata regalata da noi ad un caro amico che ha da poco perso un basset e che stava per questo in depressione davvero grave...Ora non riesce a parlare dalle lacrimone di gioia e commozione per l'arrivo della piccola...che non ha ancora un nome!

Un mito come sempre!!!
Comunque Britney è un nome bellissimo, digli di lasciarle quello!!

TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!

NON ABBANDONARLI!

amaguk
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Pisa

92 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 11:40:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amaguk Invia a amaguk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francy,
dai rallegraci la giornata con qualche bellissima foto dei piccoli Basset!!!
daiiiiii foto foto foto... (soffro di Basset malinconia....)

p.s. come sta Baby?
ciau
Tessa

il mio branco è formato da me e da due lupastri:
Bazy cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 e
Nahani cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000

KYCE
Inseparabile

5675 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 22:40:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era Brenda, nn Britney

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5895 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 10:20:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kyce, tutti quei cuccioli paffuti ti hanno messo in confusione ...
Citazione:
Messaggio inserito da paciugo

Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

Britney è stata regalata da noi ad un caro amico che ha da poco perso un basset e che stava per questo in depressione davvero grave...Ora non riesce a parlare dalle lacrimone di gioia e commozione per l'arrivo della piccola...che non ha ancora un nome!

Un mito come sempre!!!
Comunque Britney è un nome bellissimo, digli di lasciarle quello!!

E, detto tra di noi, per l'altra cucciola era meglio Brenda di Amanda!

TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!

NON ABBANDONARLI!

francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi

Inserito il - 21/09/2006 : 14:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Britney si chiama TRINITY Barry si chiama TOTO' BONO è rimasto BONO Belinda Belinda

Modificato da - francy_capo in data 28/09/2006 14:25:25

gennaro
Amico

Regione: Campania
Prov.: Napoli

172 Messaggi

Inserito il - 22/09/2006 : 18:58:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gennaro Invia a gennaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono semplicemente bellissimi!!

Koa
Moderatore

13703 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 10:31:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trinity??? Mi si inceppa la lingua....e ho pure la "r"!!! Impronunciabile

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

francy_capo
Moderatore

11421 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 13:41:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bono è in pensione da noi in questi giorni.E' SPETTACOLARE!!!!! farò foto
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: