E dopo i Buffyni...i Babyni ^__^

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 E dopo i Buffyni...i Babyni ^__^
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

ADVERTISING...

Girasole
Apprendista Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Tre metri sopra il cielo.

1060 Messaggi

Inserito il - 15/07/2006 : 11:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Girasole Invia a Girasole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

vedremo...

Sisi foto foto foto!!!!!

Jet Cocker AMERICANO-28/09/05

Nanà & Kakà micetti raccolti dalla strada!

www.animalipersieritrovati.org
www.zimfamilycockers.com

Life is sweet with a COCKER at your feet
Torna all'inizio della Pagina

Doroty
Apprendista Inseparabile

1091 Messaggi

Inserito il - 15/07/2006 : 17:06:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doroty Invia a Doroty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Continuo a preferire barry su tutti...

I Love My Maltese [GiAPpo MoDe]

ivan76
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

189 Messaggi

Inserito il - 20/07/2006 : 10:54:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francy non ci ha accontentato, oggi è giovedì e ancora niente...che cattiva

CAMILLA West Highland White Terrier nata il 16/8/2004

ivan76
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 20/07/2006 : 14:27:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso fa finta di niente, è collegata ma non ci da notizie...uffa!!

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5557 Messaggi

Inserito il - 20/07/2006 : 14:27:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero fra...dacci notizie dei patati e della mammina malandata...

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

ivan76
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 20/07/2006 : 14:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè malandata...che cosa è successo?

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11389 Messaggi

Inserito il - 20/07/2006 : 14:41:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mammina l'ho divuta staccare forzatamente dai cuccioli per una bruttissima mastite batterica le è letteralmente esplosa una mammella espellendo ogni skifezza pus latte cagliato...un disastro.Ora è giù che ulula e i tatini sono stati svezzati alla velocità della luce.Credevo che stesse morendo la Baby,mi ha fatto prendere uno spavento incredibile:febbre a 40, banfava, sbavava, vomitava,tremava tutta, occhi ribaltati, non rispondeva, sembrava mi stesse lasciando e il tutto alle 2 di notte del sabato. Corsa in clinica era tutto legato al gran dolore della mammella infiammata(infiammatasi dalla mattina alla sera!!) che paura
poi ieri è esplosa. Non lo auguro a nessuno lei non sente nulla, anzi sta meglio ma è orribile a vedersi...
Inoltre non sto bene io fisicamente e mentalmente quindi abbiate pazienza, non ho un granché di tempo o voglia a metter su foto.
Le mie bimbe bianco arancio sono in foto su "IL MIO CANE" di agosto già in edicola

ivan76
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 20/07/2006 : 14:54:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ivan76 Invia a ivan76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francy ci mancherebbe, io stavo giocando come al solito non sapendo di questa disavventura. Una buona guarigione a te e la mammina, rimettetevi presto che lei serve ai suoi piccoli e tu a noi del forum ciao ciao

zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

1953 Messaggi

Inserito il - 20/07/2006 : 14:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

la mammina l'ho divuta staccare forzatamente dai cuccioli per una bruttissima mastite batterica le è letteralmente esplosa una mammella espellendo ogni skifezza pus latte cagliato...un disastro.Ora è giù che ulula e i tatini sono stati svezzati alla velocità della luce.Credevo che stesse morendo la Baby,mi ha fatto prendere uno spavento incredibile:febbre a 40, banfava, sbavava, vomitava,tremava tutta, occhi ribaltati, non rispondeva, sembrava mi stesse lasciando e il tutto alle 2 di notte del sabato. Corsa in clinica era tutto legato al gran dolore della mammella infiammata(infiammatasi dalla mattina alla sera!!) che paura
poi ieri è esplosa. Non lo auguro a nessuno lei non sente nulla, anzi sta meglio ma è orribile a vedersi...
Inoltre non sto bene io fisicamente e mentalmente quindi abbiate pazienza, non ho un granché di tempo o voglia a metter su foto.
Le mie bimbe bianco arancio sono in foto su "IL MIO CANE" di agosto già in edicola

cavolo!!!
un abbraccio!

Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

Kikiz
Sono sempre qua

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

535 Messaggi

Inserito il - 20/07/2006 : 16:28:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kikiz Invia a Kikiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma povera piccola!
Meno male che sta meglio.
:(

Michela la tibenese, Ellen la mixata (www.associazioneliberitutti.it), Doris la furetta assassina, Geremia la ex lumaca in fuga (dal banco al mercato)

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9383 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 : 10:31:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mannaggia francy che cosa ci racconti..povera babyna!!!!!e poveri piccoletti che non trovano la mamma...chissà che dolore ma sai le cause che possono portare a questo?
Beh dai speriamo che guarisca presto...chissà che spavento..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

francy_capo
Moderatore

11389 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 : 11:20:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un batterio....un'infezione schifosissima che rende il latte amaro.I cuccioli lo sentono e non ciucciano da lì escludendo la mammella malata che si gonfia di latte e pus fino ad esplodere ora sta meglio ma ha ancora molto da espellere e 2 buchi enormi da curare

Mac_and_Cri
Simpatizzante

83 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 : 11:59:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mac_and_Cri Invia a Mac_and_Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace molto per la bellissima Baby, spero si riprenderà presto. baci alla mammina e ai piccoli

Girasole
Apprendista Inseparabile

Prov.: Milano
Città: Tre metri sopra il cielo.

1060 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 : 12:52:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Girasole Invia a Girasole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un bacio alla Babyna
Ma adesso i cuccioli come mangiano?

Jet Cocker AMERICANO-28/09/05

Nanà & Kakà micetti raccolti dalla strada!

www.animalipersieritrovati.org
www.zimfamilycockers.com

Life is sweet with a COCKER at your feet

francy_capo
Moderatore

11389 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 : 16:03:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mangiano crocche bagnate
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci -