E dopo i Buffyni...i Babyni ^__^

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 E dopo i Buffyni...i Babyni ^__^
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

ADVERTISING...

Acy
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

671 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 18:21:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Acy Invia a Acy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belli francy_capo!Complimenti davvero!Sono davvero innamorata di questi cuccioloni!!Anche io ne avevo uno quando ero piccola.. si chiamava Fulmine..era stupendo!!Io e il mio ragazzo, quando andremo a vivere da soli, abbiam deciso di prendere un altro cane..abbiamo già Sally, un incrocio tra un dalmata..e non si sa cos'altro..!!Mi sa che verremo a trovarvi...

The most important kind of freedom is to be what you really are (Jim Morrison)

Non è forte colui che non cade, ma colui che cade e ha la forza di rialzarsi(Jim Morrison)
Es ist besser zu verglühen als langsam zu verblassen(Kurt Cobain)

Torna all'inizio della Pagina

francy_capo
Moderatore

Città: Varese

11409 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 21:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando volete!

Acy
Sono sempre qua

671 Messaggi

Inserito il - 25/11/2006 : 12:12:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Acy Invia a Acy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh..io verrei anche subito..solo che non vorrei farvi perdere tempo..certo potremmo già portarci avanti e vedere meglio magari come si trova Sally con i vostri cagnoloni.. solo che per il momento non potremmo prenderli..pensiamo più o meno di trasferirci tra un annetto e mezzo..solo che ci pensiamo spesso al cucciolo che vorremo prendere perchè non vediamo l'ora!!
Magari ti faccio vedere com'era bello il mio fulmine..dove posso inserire la foto?
Bacioni!

The most important kind of freedom is to be what you really are (Jim Morrison)

Non è forte colui che non cade, ma colui che cade e ha la forza di rialzarsi(Jim Morrison)
Es ist besser zu verglühen als langsam zu verblassen(Kurt Cobain)

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5560 Messaggi

Inserito il - 25/11/2006 : 14:55:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
metti la foto in questa sezione, racconti storie immagini e esperienze....

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

Alexia James
Simpatizzante

Prov.: Brescia

56 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 16:31:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alexia James Invia a Alexia James un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupendiii

marty90
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

353 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 10:49:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marty90 Invia a marty90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimi! (auguri per Baby)

Daisy, shih-tzu femmina del 1997
Illy, figlio meticcio di daisy del 16.10.2006

[URL=http://imageshack.us][/URL]

arkadinoe
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

494 Messaggi

Inserito il - 29/07/2007 : 19:02:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arkadinoe Invia a arkadinoe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora però mi fate venire la colite per l'invidia!!!!! arghhhhhhhhhhhhhh.. ....

se solo potessi.... casa mia sarebbe l'arca di Noè!!!!
Solo chi ama davvero gli animali può capire.....
Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
Capitano Flint "cenerino" il mio primo pappa :-)

E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali.

Voltaire

"Ho amato una persona che non è mai esistita.
Per mesi ho respirato l'odore di un amore ingannevole e ora
mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo"
V.
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)