- che p...e 'sta vita!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 che p...e 'sta vita!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 125

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 15:41:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Momento di noia profonda tipica delle 15.40 a lavoro. Non ne posso più di venire tra questi 4 muri ogni giorno, entrare la mattina e uscire la sera (d'inverno vedo la luce del sole scorrendo internet); sopportare quelle palle di ciccia dei miei capi e far finta di essere anche simpatica e felice!!! Se potessi prenderei le bandierine sparse per tutta l'azienda e indovinate dove le metterei!!! Magari uno di questi giorni li sistemo davvero per le feste. Stavo pensando di andare in Canada e fare il ranger, arrestare gli orsi che si avvicinano troppo ai centri abitati e multare i lupi che rubano il bestiame. Oppure potrei imbarcarmi sulla nave di greenpeace....

ADVERTISING...

Defe Guido
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

3103 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 15:45:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Defe Guido Invia a Defe Guido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IDEMMMMMMMMMMMMM non ne posso più, sono sempre stanca, ho sempre sonno, non mi va di fare niente, tutto per colpa di sto lavoro di mmmmmmmmmmmmm......... e prendo pure una miseria!!!!!!!! Piena di cose da pagare come un cane pieno di pulci, mi rompono le palle di continuo, sono un branco di PAZZI disadattati ODIOOOOOOOO questo lavoro!!!!
Mi demotiva ai massimi livelli!!!!!!!!

Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost
Torna all'inizio della Pagina

lilo
Inseparabile

2528 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 16:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi capisco benissimo e vi do ragione ma... il problema è che poi penso: almeno lo stipendio è decente, poteva andare peggio, potevo stare in un posto peggiore con orari peggiori... perché ce ne sono! Quindi poi la lamentela passa... La verità è un'altra: mi scoccia il viaggio e la vita da pendolare ma non il lavoro in sé. Se i capi sono dementi, chissene. Certo, qualche rito di magia nera gliel'ho fatto... .

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 22:06:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate eh, non potete "resistere" e nel frattempo cercarVi un'occupazione che faccia al caso vostro?
Cioè fate qualcosa per voi stesse, non state lì a lamentarvi, o meglio lamentatevi pure, così vi sfogate, ma datevi anche da fare per migliorare......magari lo state già facendo?
E' vero che il mercato non offre molto, ma dovete insistere

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

cinzia76
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte

1305 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 22:48:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinzia76 Invia a cinzia76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa Ginevrina e chi te lo impedisce? Voglio dire mi pare che tu non abbia ne figli ne marito. Fidati se non svolti adesso la tua vita dopo diventerà decisamente più complicato.

guido reali
Inseparabile

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: ronciglione

3834 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 05:27:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido reali Invia a guido reali un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bimbe...un pizzico d'ottimismo eh!

provata ad attraversare il mediterraneo....e guardate come stanno gli altri....

guidoreali

Defe Guido
Inseparabile

3103 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 09:12:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Defe Guido Invia a Defe Guido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lilo il mio stipendio fa pietà e mi mantengo a fatica [da sola non è che mi lamento e poi mi aiutano mammino e papino anziiiiiiiii sono io che mi indebito per aiutare pure loro!!!] altrimenti col cavolo che mi lamenterei il lavoro è lavoro ci mancherebbe!!!
Sal io mando curriculum in continuazione ad agenzie, ai vari annunci su internet ma niente e nel mio curriculum c'è scritto che so 4 lingue e so usare benissimo il pc, cavolo vogliono di più?!?!?! Una gratis suppongo
se c'è qualche miliardario che mi vuole mantenere senza avere nulla in cambio se non un bel sorrisone ECCOMI!!

Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena

765 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 09:26:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbi Invia a Bobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ginevria.....................mi sa che sfondi una porta aperta......

ma d'altronde......se non lavori non mangi, non vai in ferie, non puoi permetterti nulla......forse è una mia magra consolazione, ma con i tempi che corrono mi ritnego fortunata ad avere un lavoro, a tempo pieno e a tempo indeterminato.........

ROBERTA (con GINA nel cuore)
Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006

lilo
Inseparabile

2528 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 09:29:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio così defe, hai colto nel segno. Vogliono uno schiavo tutto fare, su questo non c'è dubbio. .
E' quella che chiamano "flessibilità", tutta dalla parte loro.
Però senza lavoro non si va da nessuna parte.
Quindi pure oggi... si ricomincia!

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Defe Guido
Inseparabile

3103 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 10:03:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Defe Guido Invia a Defe Guido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensa che a me rompevano anche perchè facessi le pulizie!!! E non semplicemente lo svuotare i cestini o spazzare, che comunque non sarebbe il mio compito, ma proprio pulire, bagno compreso. [non entro nello specifico del perchè mi sono rifiutata e pure incavolata perchè non è il caso ] Meno male che io sono abbastanza tosta, altrimenti se ne sarebbero proprio approfittati!! Per le due lire che piglio, dovrei anche fare del lavoro extra?!?!?Ma ringraziassero che la mattina vengo al lavoro, carina pulita a profumata, che è già tanto per lor quà

Ginevrina
Inseparabile

Regione: Toscana

3372 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 15:22:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ginevrina  Invia a Ginevrina un messaggio ICQ Invia a Ginevrina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cambiare, trovare qualcosa di diverso è più facile a dirsi che a farsi perchè, per quanto uno possa non avere nè marito nè figli (e comunque un compagno ce l'ho, con cui vivo) ha tante di quelle scadenze che ci pensa cento volte prima di buttarsi. L'affitto va pagato, le rate della macchina vanno versate e bisogna pure mangiare tutti i giorni. Tanto non c'è verso: in un modo o nell'altro non sei mai libero di mollare tutto. Quando ero all'università sono stata a lungo all'estero e mi sentivo in colpa per il cane e il cavallo che lasciavo a casa, però, a parte questi due legami non sapevo ancora bene che fare della mia vita e dunque era in un certo modo libera. Poi cominci a voler farti qulcosa di tuo e purtroppo i soldi sono alla base di tutto o quasi. Il mio lavoro mi fa schifo, guadagno quanto una centralinista ma mi fanno fare di tutto di più compresi lavori di responsabilità; non sono a tempo indeterminato perchè sfruttano il giochino dell'assunzione a due anni (rinnovabile perchè nella stessa società ci sono varie aziende); sono tanto contenti di me però assumono senza neanche colloquio persone incapaci solo per far piaceri a qualcuno che conta, ma come faccio a lasciare? Chi lo paga poi l'affitto? E' chiaro che mando C.V. qua e là ma se non ve ne siete resi conto il nostro paese sta attraversando una crisi notevole quando si parla di lavoro. Sono un pò triste

Defe Guido
Inseparabile

3103 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 15:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Defe Guido Invia a Defe Guido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io Ginevrina come ti capisco!!!
Sono totalmente insoddisfatta dal mio lavoro!!
Non riesco a prendere la patente, figurarsi la macchina mi sembra un SOGNO, vorrei tanto comprare casa cavoli se non lo faccio a 20 anni quando lo devo fare?? A 290?!... tra l'altro ora devo CAMBIARE casa e non mi posso permettere un affitto regolare [diciamo che ora pago un affitto ridicolo, ma pur sempre incisivo sul mio stipendio ancor più ridicolo] e probabilmente dovrò rinunciare alla mia indipendenza o andare sotto a un ponte.
Sono diplomata in lingue, adoro l'inglese, e l'unica lingua che potrei parlare qui sarebbe il bolognese o qualche dialetto emiliano-romagnolo per non parlare della cafonaggine dei conti-carrettieri per cui lavoro
Sono sempre stanca, per forza, mi avvilisco a venire al lavoro a non fare niente!! E quel poco che faccio è gratificante come prendere dei calci nel sedere!!!!!!!!!!!!

paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6402 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 16:01:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa cercano le aziende?
Se hai 10 anni di esperienza nel settore ... cercano un apprendista.
Se hai 18 anni e sei appena uscito dalla scuola ... cercano qualcuno con esperienza ... che però sia anche abbastanza giovane da poter essere pagato "alla fame" ...

Io a volte mi chiedo cosa ci faccio in un ufficio a fare le fatture e la contabilità mentre fuori splende un sole da paura!
Ma d'altre parte bisogna campare!
E mi va anche bene, a volte i capi li metterei sotto con la macchina ... ma è anche vero che ho tanta liberta (tipo ora che sto facendomi i miei !!) e di solito se ho bisogno di qualche ora di permesso o qualche giorno di ferie non mi fanno problemi (la prova del 9 ce l'ho lunedì, quando gli chiedo di stare a casa da giovedì a lunedì compresi !).
E non d'appertutto è così!
Anche se il mio sogno nascosto rimane quello di lavorare con gli animali, magari in un centro di addestramento cani, o in un centro recupero fauna selvatica ...
O almeno avere un nagozietto mio di oggettistica fatta e decorata a mano.

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 16:05:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ottimismo è il profumo della vita!!!!!!!!!!

Defe Guido
Inseparabile

3103 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 16:08:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Defe Guido Invia a Defe Guido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io sono abbastanza libera, anche il rapporto che c'è è moooooooolto confidenziale, qui è un ambiente familiare [fondatore ultra70enne che viene qui a fare i bisogni e leggere il giornale, la sua impiegata storica ultra50enne pesante come un macigno fumatrice accanita che non sta mai zitta e parla da sola, che fa la contabilità in quanto mamma del socio giovane - 30 anni, almeno 1 che non sia decrepito , e socio più grande, ultra50enne pure lui ex "impiegato" del vecchio "fondatore"] ma è anche un'arma a doppio taglio tutta stà "amicizia" perchè sono pur sempre al lavoro, quindi quando poi gli gira a loro, devo obbedire come un soldatino e sono nate un paio di discussioni moooooooooooooolto spiacevoli [una su Guido, perchè ho detto che contava più del lavoro rifiutandomi di stare 10 ORE fuori per una fiera del cacchio con , e vorrei pure vedere con quello che prendo poi!!!!!!!!!!!!]
Scusate ma è un incubo ci voleva proprio il post delle frustrazioni lavorative!! Potrei continuare per ore attenti
Anche oggi ho mandato un bel pò di curriculum .
Vorrei almeno fare l'impiegata commerciale estero, 1.200 euro al mese per MANTENERMI almeno e poter abitare da sola senza ricorrere agli strozzini [già ho da pagare un prestito alla banca... a 21 anni ]
ringraziamo tutti Silvio per i nostri bei posti di lavoro da apprendisti a 800 euro.

paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6402 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 16:22:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emh ... non entriamo nella politica ... pensi che Coppa sia meglio? E chiudo chi per non rischiare la GUERRA ...

Pagina: