- monta americana

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GRANDI MAMMIFERI
 CAVALLI & EQUITAZIONE
 monta americana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

arty75
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: celle ligure

1230 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 17:04:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arty75 Invia a arty75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello,
finalmente ho trovato un piccolo maneggio vicino a me,
insegnano monta americana che io non avevo mai provato, pero' dopo 3 lezioni mi sta piacendo un sacco.
il tipo e' un po' anticonvenzionale e amichevole,e cio' non mi spiace,anzi.
unico neo: ho scoperto che i cavalli pesano un sacco,
ora porto le scarpe N45 a sinistra e N54 a destra

http://www.inseparabile.it/public/forum/Fabio/20057310928_arty1.jpg" border="0" onload="resizeImage(this);" onClick="enlargeuserimage(this);">

www.arty75.com

ADVERTISING...

SAMI
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO

379 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 22:05:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naaaaa....all'americana naaaa..... daiiii.....!!! non mi piace...non me ne vogliate oh voi che l'amate...ma...naaaaaaa...ARTYYYYYY.....!!!!! Cmq l'importante è che tu abbia cominciato ad andare a cavallo. SI!!! Bravo arty.....meriti un bacino . all'inglese no eh???

Torna all'inizio della Pagina

SAMI
Amico

379 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 22:18:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è la prima volta che ti avvicini all'equitazione??? ho visto qke pagina indietro che avevi già scritto qua...ma sinceramente non so ...!!!! Cmq se hai bisogno di qualche aiuto chiedi pure,non sulla monta americana xkè li son prorpio ignorante, vado all'inglese...ma x altre info ok!!!! com'è che hai deciso di cominciare???? .......................................................................................................................................prova all'inglese dai dai dia dai dai.......

arty75
Apprendista Inseparabile

1230 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 00:58:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arty75 Invia a arty75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo gia' montato qualche volta all'inglese, ma mi sono avvicinato all'americana per caso:
ho visto la pubblicita' di un maneggio e ci sono andato, poi il proprietario e' troppo simpatico
e poi,scusa, se voglio imparare la monta inglese vengo da te, mica da uno sconosciuto

http://www.inseparabile.it/public/forum/Fabio/20057310928_arty1.jpg" border="0" onload="resizeImage(this);" onClick="enlargeuserimage(this);">

www.arty75.com

SAMI
Amico

379 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 13:27:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY.................va bene ti insegnerò all'inglese...magari quando passo dalle tue parti dato che i miei zii abitano ad ARMA DI TAGGIA ed i cugini ad Alassio....!!!! Che bella la Liguria....anche se nata in toscana mi sento un pò ligure,mia mamma è Genovese, e son sempre andata li,adesso son 3 anni che nn vado e mi manca da morire....!!! Taggia,San remo ,s.stefano...Imperia..albenga....quanti ricordi...tutti gli amici........quanto mi piace!!!!..malinconia..!!!! ........

SAMI
Amico

379 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 13:40:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arty ma quel simpatico pelosetto che vedo nella foto è x caso una cavia peruviana?? Sai che ne ho avute un pò in giardino?? cominciai con una porcellina d'india che chiamai Sascha,la trovai x strada,poi gli comprai una compagna che alla fine si rivelò essere un mschio,Mischa, e nacque un allegra e numerosa famiglia....poi mi fu regalata una cavia peruviana rossa, Milva.... ed insomma...non ci capivamo più nulla.....tutti liberi in giardino poi insieme alle già numerose tartarughe !!!!! Erano anche abbastanza addomesticati i grandi...Sascha entrava perfino in casa.

arty75
Apprendista Inseparabile

1230 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 23:32:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arty75 Invia a arty75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, e' splitt, la mia cavietta;
purtroppo pero' lui non ha un giardino a disposizione, per ora lo tengo semi libero in casa,ma lo voglio portare nei prati sempre piu' spesso.
per la liguria, io sono prima di savona, e se ci passi mi frebbe tanto piacere vederti per scambiare 4 chiacchiere

www.arty75.com

Saphira
Amico

211 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 05:24:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saphira Invia a Saphira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SAMI

Naaaaa....all'americana naaaa..... daiiii.....!!! non mi piace...non me ne vogliate oh voi che l'amate...ma...naaaaaaa...ARTYYYYYY.....!!!!! Cmq l'importante è che tu abbia cominciato ad andare a cavallo. SI!!! Bravo arty.....meriti un bacino . all'inglese no eh???

Quoto!!!

tvale89
Simpatizzante

Regione: Lombardia

75 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 09:58:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tvale89 Invia a tvale89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x fuco 89: eh..tante cose... la prima forse la più evidente è l'abbigliamento del cavalliere..la seconda è la sella...la terza il modo con il quale stai in sella...la quarta è che la monta inglese è più signorile..elegante mentre la monta western è selvaggia...

Ginetta...cavallo doppio pony...brava, bella, perfetta e disperata...
Mary, Catalì, Matilde... caprette dispettose....
Chiara e Topolino...asinelli biricchini...
Felix...la mia randagia preferita!!...
Napoleone, Paolina e Margherita...pecorelle simpaticissime!!...

sonny II
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

45 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 11:18:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonny II Invia a sonny II un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siiiiiiiiii! monta americana! ho lavorato 2 anni in un ranch in america e in italia non trovo mai nessuno a cui piaccia...tutti x l'inglese
grande!

Assistere compiaciuto, raggiante alla fine
del passato vile e perdente
nel fuoco che lo divora

Che il fuoco possa purificarmi
la salamandra col suo morso
battezzarmi in una nuova natura

Una vita senza più cuore
né sentimenti che rendano debole,
malleabile, vittima la mia persona

Una vita dove la saggezza
sarà acqua, la forza pane
e la ragione la spada

fuco89
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

2193 Messaggi

Inserito il - 23/07/2006 : 14:48:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fuco89 Invia a fuco89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate la mia ignoranza in materia...ma che differenza c'è tra i due tipi di monta?

Il mondo sta finendo, il forum sta finendo...chi ci salverà???...ma sarà LUPETTA!!!!

LUPETTA non c'è più COMPLIMENTI!

paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6403 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 18:02:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monta Americana altro che inglese !!!
E' tutto un altro mondo!!
Le selle ed i finimenti, bellissimi, e poi l'abbigliamento ed il modo "svaccato" di stare in sella, fantastico!!
La monta inglese è troppo da "fighetti", non fa per me!!
Io amo lo stile country!!

SAMI
Amico

379 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 19:16:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....PACIUGO......!!!!!! No no no, non ci siamo proprio....parliamone un pò!!!! ..ihihihi.....

SAMI
Amico

379 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 19:20:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Saphira

Citazione:
Messaggio inserito da SAMI

Quoto!!!

.....GRANDE SAPHIRA....!!!! Tutta un'altra categoria..... hehehe....

ps=toscana di dove? se si può sapere...

Modificato da - SAMI in data 24/07/2006 19:22:46

fuco89
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

2193 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 19:35:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fuco89 Invia a fuco89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a quanto capisco la monta all'inglese sarebbe quella dei vecchi lords inglesi......galateo e byuonemaniere....con la puzza sotto al naso !!

quella all'americana invece sarebbe quella "sportiva", più andante e divertente...dello stile: portiamo la mandria oltre il canyon!

o sbaglio?

Il mondo sta finendo, il forum sta finendo...chi ci salverà???...ma sarà LUPETTA!!!!

LUPETTA non c'è più COMPLIMENTI!

anthea
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia

4439 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 22:16:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anthea Invia a anthea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paciugo

Monta Americana altro che inglese !!!
E' tutto un altro mondo!!
Le selle ed i finimenti, bellissimi, e poi l'abbigliamento ed il modo "svaccato" di stare in sella, fantastico!!
La monta inglese è troppo da "fighetti", non fa per me!!
Io amo lo stile country!!

stra-quoto!!!

http://www.tittiweb.it/eggs.htm]
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: