| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia
9108 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 13:47:36
|
quindi ti stanno attaccando x nulla?
|
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 13:48:39
|
| chiama la tv, se sei nel giusto potrai ottenere giustizia !!!! |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13590 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 13:53:07
|
Ha ragione Sandy! Hai bisogno dell'appoggio di "Striscia la Notizia". E' l'unica trasmissione che ti può dare una grande mano. Poi essendoci già stato un precedente a loro "piace" concludere una cosa poco chiara. Hai mai provato? |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/ |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 13:54:51
|
| è l'unica cosa da fare, anche se credo poco ad un attacco ingiustificato a questo livello, ma è giusto potersi difendere e questa mi sembra la soluzione migliore! |
Charlotte Probst |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13590 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 14:02:03
|
Citazione: Messaggio inserito da sandy
è l'unica cosa da fare, anche se credo poco ad un attacco ingiustificato a questo livello, ma è giusto potersi difendere e questa mi sembra la soluzione migliore!
Cara Sandy ...purtroppo per i soldi si fa questo e anche altro..... io mi sento che Mauro non ha tutti i torti anche se effettivamente, come dice Paciugo, avrebbe dovuto presentarsi un pò meglio invece che fare il misterioso... Le foto sono odierne, non c'è da dire: anche perchè nella foto si vedono i gazebo di cui parlava.... Può anche essere che anche tra gli animalisti ci siano delle persone poche oneste. Alle volte si trovano dei disonesti anche in ambienti di "bene" prossimo tra cui, in primis, gli ospedali. Di che ci stupiamo? |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 14:06:36
|
non mi stupisco + di nulla ma resto della mia idea, dalle mie parti si dice "sento puzza".... può comunque dimostrare la sua verità i mezzi esistono.. |
Charlotte Probst |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13590 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 14:07:07
|
Aggiungo: i miei cani passano 9/10 ore in un giardino abbastanza piccolo, con una cuccia come riparo, qualche gioco (che si contendono tutto il giorno), cibo e acqua. Giocano tra di loro, dormono vicini. Proprio come questi cani di Cireale
Differenza: escono una volta al giorno, ricevono qualche coccola quando lavoro tutto il giorno Qualcosa di più nel week che ho più tempo a disposizione.
SIGNIFICHEREBBE CHE I MIEI CANI NON VIVONO NELLE MIGLIORI CONDIZIONI?
Non credo proprio. Stanno benissimo e non credo che la differenza sia un'uscita. Certo meglio avere un padrone (ma non sempre....!) che stare in un canile....ma io tutta questa sofferenza non la vedo proprio!
|
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 14:09:24
|
che confronto!!! i tuoi sono 2 e vanno d'accordo spero, hai visto quanti sono tutti insieme???
|
Charlotte Probst |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13590 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 14:21:51
|
Citazione: Messaggio inserito da sandy
che confronto!!! i tuoi sono 2 e vanno d'accordo spero, hai visto quanti sono tutti insieme???
Guarda che i cani sono abituati a vivere in branco. Se stabiliscono le gerarchie per quale motivo non dovrebbero stare insieme? Ovvio che i casi "disperati" vengono isolati...ma quelli delle foto non avevano nessun segno di lotta. |
 |
|
|
mauro100
Amico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: agropoli
308 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 14:45:07
|
| è normale che i soggetti pericolosi vengono isolati, vi racconto una storia vera, non chiedetemi di fare nomi, Ho un pastore tedesco di un comune del Vallo del Diano, ha morso, procurandogli 40 punti, il marito della proprietaria, lo hanno portato da noi chiedendo con tutte le autorizzazioni che venga effettuata l'eutanasia, la proprietaria naturalmente era disperata, ma non più in grado di gestire l'indole del cane, il marito invece aveva posto come condizione la sua presenza, il nostro veterinario ASL si è opposto alla soppressione proprio perchè il marito della proprietaria voleva assisstere allo "SPETTACOLO", oggi continua a vivere a mie spese, naturalmente è isolato ma la dipendente che cura quella zona non è mai in nessun modo stata aggredita |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13590 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 14:49:46
|
Citazione: Messaggio inserito da mauro100
è normale che i soggetti pericolosi vengono isolati, vi racconto una storia vera, non chiedetemi di fare nomi, Ho un pastore tedesco di un comune del Vallo del Diano, ha morso, procurandogli 40 punti, il marito della proprietaria, lo hanno portato da noi chiedendo con tutte le autorizzazioni che venga effettuata l'eutanasia, la proprietaria naturalmente era disperata, ma non più in grado di gestire l'indole del cane, il marito invece aveva posto come condizione la sua presenza, il nostro veterinario ASL si è opposto alla soppressione proprio perchè il marito della proprietaria voleva assisstere allo "SPETTACOLO", oggi continua a vivere a mie spese, naturalmente è isolato ma la dipendente che cura quella zona non è mai in nessun modo stata aggredita
Bhè...non credo tu abbia tutta questa fantasia.... Ti credo: ed è stato un bel gesto.
|
 |
|
|
cinzia76
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
1305 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 15:08:15
|
| secondo me Mauro hai già avuto troppa pazienza, fossi in te non risponderei neppure più alle accuse, se qualquno vuole trovare il marcio per forza può benissimo andare a trovare Mauro. Per quanto mi riguarda ti chiedo scusa per aver firmato la petizione. |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13590 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 15:21:40
|
Citazione: Messaggio inserito da cinzia76
secondo me Mauro hai già avuto troppa pazienza, fossi in te non risponderei neppure più alle accuse, se qualquno vuole trovare il marcio per forza può benissimo andare a trovare Mauro. Per quanto mi riguarda ti chiedo scusa per aver firmato la petizione.
Pure io..... |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 16:25:45
|
| Nadia se non sbaglio tu sei stata in quel canile, dimmi, è tutto vero quello che racconta mauro...puoi lasciare un segno, una testimonianza |
Charlotte Probst |
 |
|
|
selli82
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena
1578 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 17:12:45
|
Io ho iniziato a diffidare delle petizioni on line per i canili quando sono capitata per caso in un sito che raccontava le vicende di un canile, abbastanza famoso, di Roma. Non so se posso fare i nomi, non so neanche dove stia la verità, ma in questo sito vengono riportate registrazioni di telefonate fatte al canile da privati che fanno capire come spesso la buona fede ci faccia sbagliare. Per quanto mi riguarda, per il momento ho smesso di divulgare gli annunci di quel canile 
Per quanto riguarda la definizione di lager..è vero, dalle foto sembra un posto molto più bello di molti canili, ma ad esempio qui a Modena un canile con un unico grande recinto è stato chiuso...E ora il canile è diviso in box più piccoli, che ospitano da 2 a 4 cani al massino. Esteticamente èp molto più brutto di questa collina...ma c'è una parte al chiuso e una all'aperto. La suddivisione dei cani viene fatta in maniera molto accurata, non è facile far convivere cani dello stesso sesso..e a volte neanche di sesso opposto. Mi chiedo tu come fai con un unico grande recinto? Inoltre...esiste una zona per l'isolamento? Per la quarantena? Non ti sto accusando di niente sia chiaro, ma credo che oltre all'aspetto esteriore dell'ambiente occorra verificare lo stato di salute dei cani, le disinfestazioni, la pulizia...Come fai a tenere pulito un canile del genere???Qui nel weekend si fanno le "pulizie di primavera", con varichina, liso form,ecc...li? E per la leishmania? Se non sbaglio la vostra è una zona a rischio...
Scusami non voglio sembrarti una "rompi", so bene che dietro a queste cose c'è sempre chi ci mangia a scapio degli animali, però capisci anche che non posiamo schierarci senza avere una visione completa... |
Angi e ...  |
 |
|
Discussione  |
|