| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 14:08:11
|
Citazione: Messaggio inserito da francy_capo
Citazione: Messaggio inserito da sandy
premetto che mi è stato richiesto di cambiare titolo alla discussione, non è stata una mia iniziativa... a parte tutto mi sembra che gli alloggi del canile non siano appropriati
il titolo l'ho cambiato IO Sandy. Ma che canili frequenti???a me sembrano più che dignitosi e soprattutto PULITI. Vai sul posto per giudicare.
Fra, sono stata io in perfetta buona fede a chiedere a sandy di evidenziare la petizione
A parte questo però, tutti sti siti, enti, organizzazioni varie "contro": perchèèè? tutti integralisti? tutti magna-magna? tutti p***a? tutti in mala-fede?
|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
2896 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 14:26:11
|
Bah sai alla fine io non penso che tutta questa gente l'abbiano tutti con una persona, sono tante campane diverse che parlano, io sinceramente un complotto così grande sono un po' scettica e delle foto sono comunque una prova abbastanza scarsa, si sa, sono relative...per giunta foto e commenti postati dal diretto interessato, il beneficio del dubbio può anche starci ma una sicurezza no. Ma qualcuno da quelle parti non può andare a vedere il canile? In teoria tutti i canili dovrebbero aprire le porte, no? |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

13298 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 14:37:01
|
| Sì ma perchè si muovono tutti per questo canile e per quello di Genova non si trova nemmeno un articolo??????????????????? |

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 16:14:32
|
Koa, non prenderla come offesa, forse a Genova sono più menefreghisti? Mica sono tutti come te!
Comunque qui si parla di Cicerale e vorrei sinceramente sapere da che parte sta il vero.
|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
2896 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 20:59:35
|
Sal penso che l'unica sia verificare di persona |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5725 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 09:49:58
|
Non avendo VISTO DI PERSONA (che a questo punto sarebbe la soluzione migliore) mi preservo il beneficio del dubbio. Ma mi chiedo anche: con tutti i canili che ci sono in Italia, perchè tante persone, e non solo "dell'ambiente (che potrebbero avere un tornaconto economico) ma anche semplici privati che si definiscono amanti degli animali, si dovrebbero "coalizzare" contro questo canile, se veramente non fosse un lager? E se il canile fosse mio (e fossi in buona fede, ovviamente ) scaravolterei giornali e tv, INVITEREI le principali associazioni animaliste e i cameraman delle trasmissioni che si occupano nei loro servizi di animali (Striscia, Canale5, Il mio migliore amico, ecc.) a FILMARE le "reali" condizioni del canile e degli animali. Perchè, da "amica degli animali" NON SOPPORTEREI che venga detto di me che li maltratto!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il fatto dei cani in ampi recinti, l'unico "neo" per me potrebbe essere che, essendo in tanti c'è il rischio che alcuni di loro "facciano branco" e magari aggrediscano gli altri ... D'altra parte, penso che stiano 100 volte meglio in un grande spazio con alberi e TERRA (e non triste cemento, comodo sì da pulire, ma pur sempre cemento ...), per correre e giocare insieme a tanti altri cani. E se vengono inseriti ed abituati gradualmente problemi non ne hanno. Sono cani, non tigri feroci ...
Per MAURO: mi permetto di dirti una cosa (sempre con il beneficio del dubbio): secondo me, quando hai visto/saputo che su questo forum si parlava di te, dovevi inserirti, certamente, ma in un altro modo. Il tuo primo messaggio doveva iniziare tipo così: "Salve a tutti, sono Mauro, e gestisco il canile di Cicerale. Intervengo in questa discussione perchè mi sto rendendo conto, con rammarico, che vengono dette cose non vere sul canile ... ..."
Chiudo dicendo che spero che la VERITA' salti fuori al più presto, ed auguro a chi sta mentendo per speculare sulla vita di poveri ed innocenti animali di avere la giusta punizione . |
|
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 10:19:55
|
concordo Paciugo!
|
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
mauro100
Amico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: agropoli
308 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 12:57:41
|
Vi posto qualche foto fatta in fretta ieri con il cellulare, vi intanto vi preparo un reportage completo, allego anche un'e-mail di Passannanti, in cui si definisce estraneo all'articolo apparso su "La Citta'"
Immagine:
 228,93 KB
Immagine:
 225,89 KB
Immagine:
 244,48 KB
Immagine:
 263,2 KB
Immagine:
 236,12 KB
Immagine:
 163,87 KB |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 13:10:06
|
| naturalmente a suo tempo denunciai il giornale, ma le notizie che non fanno comodo non passano |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 13:13:12
|
| Per quanto riguarda l'Interrogazione parlamentare, sappiate che l'On. Villari non è mai stato al canile, e non sò come possa ciecamente fidarsi di informazioni avute da terzi. |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 13:16:58
|
| xchè non inviti studio aperto x un servizio? |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 13:17:56
|
| A dimenticavo, i controlli più recenti sono frutto di due interrogazioni Parlamentari, dell'On. Cirielli AN e del Ministro Pecoraro Scanio in persona, mi hanno contato anche i fili d'erba che ci sono nel canile, forse l'On. Villari non era in aula quando le hanno discusse... |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 13:20:55
|
xchè i proprietari dei cani non possono riaverli o faticano tanto x riprenderli ? tanto x sapere e capire |
Charlotte Probst |
Modificato da - sandy in data 21/06/2006 13:22:43 |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 13:35:43
|
| non mi risulta, quest'anno ho gia' affidato quasi 80 cani, l'anno scorso ne ho affidati 150, tutti microchippati e registrati, sono documentati e posso dimostrare a tutti che abbiamo sempre incentivato l'affido |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 13:46:29
|
| faccio la sterilizzazione a mie spese, pur di incentivare l'affido |