- CANILE DI CICERALE: BUFALA O REALTA'??

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 DIETRO LE SBARRE
 CANILE DI CICERALE: BUFALA O REALTA'??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 68

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11469 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 10:25:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti non c'entra nulla!?

http://www.nopetshops.it/index.html
Torna all'inizio della Pagina

Libera
Osservatore

5 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 12:35:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Libera Invia a Libera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altro articolo sull'episodio, di Cronache del Mezzogiorno del 14.02.08. Ma l'attività dei Cafasso sembra essere inarrestabile...

Immagine:

341,57 KB

Modificato da - Libera in data 15/02/2008 13:08:38

dog62
Osservatore

6 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 23:19:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dog62 Invia a dog62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tuttI!
MA UN CIAO PARTICOLARE AD ALE, COME STAI? NON CI CONOSCIAMO, PERSONALMENTE NON HO AVUTO QUESTO DISPIACERE, SI', OGGI MI DISPIACE LEGGERTI DOPO DUE INTERMINABILI ANNI DI BLA BLA BLA.
IL TUO SILENZIO E' STATO PIU' RUMOROSO DI UN TUONO CHE PRECEDE LA NEVE.LA TUA OMERTA' E QUELLA DI CENTINAIA DI PERSONE CHE GIRANO NEL CILENTO ED ALTROVE CONSENTE LA MORTE DI CENTINAIA E CENTINAIA DI CANI AL MESE NEL CANILE DI CICERALE. GRAZIE A TUTTI QUELLI COME VOI GLI INNOCENTI CONTINUANO A MORIRE SENZA CHE IL VENTO DELLA LEGALITA' MUOVA UNA FOGLIA.
QUANTI DI VOI CHE SPENDETE IL VOSTRO TEMPO A DIALOGARE SONO ENTRATI NEL CANILE DI CICERALE???QUANTI DI VOI CONOSCONO LA DISPERAZIONE DI QUEI CANI CHE VARCANO LA SOGLIA DI QUEL CANILE??? QUANTI DI VOI HANNO ALZATO IL PROPRIO SEDERE DALLA POLTRONA X LEGGERE I DOCUMENTI A CARICO DEI GESTORI DEL CANILE OLTRE LE CENTINAIA DI QUERELE DEPOSITATE DAI SIGNORI A CARICO DI GIORNALISTI E POVERI PROTEZIONISTI????
ANDATE A LEGGERVI L'ENCICLOPEDICA STORIA DI QUELLA STRUTTURA E DOPO ...NON ASPETTERETE LE INUTILI RISPOSTE INPONDERATE SUPERFICIALI NEFANDE DEL SIGNOR MAURO.
A RASLAN : QUANDO AVRO' UN PO' DI TEMPO RISPONDERO' IO A TUTTE LE DOMANDE DISATTESE DAL SIG. MAURO.MI OCCORRE SOLO UN PO' DI TEMPO.
A PRESTO.

@Ale@
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano

184 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 09:54:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @Ale@ Invia a @Ale@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senti, non so chi tu sia, ma non ti permetto di giudicarmi in nessun modo
ho raccontato sul forum la mia esperienza che ti posso garantire è stata molto dolorosa, probabilmente non mi sono comportata nel miglior modo possibile, ma tu non sai niente di me e del motivo per cui mi trovavo lì, quindi risparmiati le prediche, almeno nei miei riguardi
Ti consiglio inoltre di scrivere in minuscolo, anche nei messaggi privati
Non mi sono mai trovata a discutere con nessuno sul forum, e non ho intenzione di iniziare adesso

francy_capo
Moderatore

11469 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 15:00:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non accanitevi l'un l'altro. Lo scopo è il medesimo. Far sapere la verità.

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 21:00:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma chi è??

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

dog62
Osservatore

6 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 08:29:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dog62 Invia a dog62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x FRANCY / NON MI SEMBRA CHE IN QUESTI ANNI LO SCOPO DEL FORUM SIA STATO RAGGIUNTO - LA VERITA' NON VERRA' MAI A GALLA XCHE' LA GENTE HA PAURA DI ESPORSI, PARLARE, ESPRIMERE I PROPRI PUNTI DI VISTA SU UN ARGOMENTO TANTO PERSONALE E INTIMO QUALE LA SENSIBILITA' E L'AMORE /FEELING CON I CANI IN PARTICOLARE. GRAZIE MADRE NATURA X AVERCI CREATO TANTO DIVERSI . E' QUESTO CHE DANNEGGIA L'IMMAGINE DEGLI ANIMALISTI ATTIVISTI E VERI IL FALSO PERBENISMO-L'ECCESSIVO DOLORE CHE ARRECA LA VISTA DI UN CANE MORENTE ALL'ANIMA DEL ZOOFILO DI TURNO- ALLORA MI CHIEDO:SE QUELL'ANIMALE POTESSE PARLARE, IN CHE MODO RINGRAZIEREBBE TE O ME CARA ALE?????
IL MIO CUORE SI RIEMPIE DI GIOIA QUANDO RACCOLGO UN ESSERE INDIFESO ABBANDONATO O MALTRATTATO DALLA STRADA O STRAPPANDOLO DA UN CANILELAGER CON TUTTI I SACRIFICI SERI CHE OGNI VOLTA TALE GESTO RENDE PIU' COMPLICATA LA MIA VITA, NON AVREI MAI LA FORZA DI GIRARE LE SPALLE E PENSARE CHE QUALCUN'ALTRO RISOLVERA' LA SITUAZIONE.
E' PER QUESTO CHE SIAMO DIVERSI/LA COERENZA APPARTIENE A POCHI.
VORREI INVITARE QUANTI SONO INTERESSATI AL FORUM AD INTERESSARSI DI QUESTO PROBLEMA IN MANIERA MOLTO SERIA.
RASLAN E GLI ALTRI DOVE SIETE??

@Ale@
Amico

184 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 10:37:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @Ale@ Invia a @Ale@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio caro amico sputasentenze, ti consiglio per la seconda volta di scivere in minuscolo, come indicato nel regolamento del forum.
Dal tuo punto di vista quale sarebbe lo scopo del forum, dal momento che dici che non è stato raggiunto? Il forum serve per parlare, e a me sembra che funzioni egregiamente a parte il tuo infelice esordio
Vuoi un applauso per la tua coerenza? Il forum è pieno di persone che fanno quello che fai tu senza sbandierarlo ai quattro venti.
E meno male che sei arrivato tu ad invitare il forum ad interessarsi al problema, le 66 pagine precedenti al tuo intervento parlavano di aria fritta

Scusa Francy, ma se mi sento tirata in causa per nome, e giudicata anche in modo pesante non posso non rispondere,comunque cancella pure tutto (eventualmente lo faccio io) se non va bene

freelander46@libero.it
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 18:49:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freelander46@libero.it Invia a freelander46@libero.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La storia di Ale ha dell'incredibile.Ha lavorato,anche se per poco,nel canile di Cicerale,ha visto l'inferno di quella struttura,morire cani e cuccioli,un inceneritore per cani funzionare notte e giorno,come nei campi di concentramento ,e continua silenziosamente a lavorare.Evidentemente ignorava le leggi sul maltrattamento e il diritto-dovere di ogni cittadino di esporre denunzia agli organi competenti.Forse immaginava che nessuno le desse ascolto?Bene perchè non ha allertato i giornali,le rubriche televisive,scattate foto,non si è inacatenata davanti al Comune o al Palazzo di giustizia di Salerno?Ma sai quanta gente si sarebbe unita a lei? Soltanto ora che animalisti con le palle ,sfidando tutto e tutti,coraggiosamente hanno denunziato ,Ale si ricorda di aver trascorso notti insonni,di avere gli incubi e quanto altro!Dallo pseudonimo che utilizza non si capisce se è una persona di genere femminile.Perchè ,se così fosse,la vicenda sarebbe ancora più grave!Le donne hanno l'istinto materno:con quale coraggio ha continuato a sentire piangere alla disperazione cuccioli,dilaniati dalla fame e dalle sofferenze,udire gridolini di disperazione,guardare gli occhi sgranati e terrorizzati dalle mani nemiche che li scaricavano come sassi in un lurido e freddo box?Non ha mai pensato ad un atto di pietà chiedendo al veterinario(?)di dare a quei cucioli una morte dignitosa e veloce?Certamente avrà visto sofferenze enormi ma chiudendo occhi ed orecchie è andata avanti,facendo il gioco dell'aguzzino:più cani =più ricchezza!La sua magnanimità animalista si è gratificata allattando due cuccioli!
Ha anche il coraggio di rimproverare il suo datore di lavoro per il mancato pagamento!Quei soldi erano soldi ricavati dal sangue,dai lamenti,dalle sofferenze di quei cani!Un comportamento molto simile a quello del gestore del canile .E,allora,di che cosa si lamenta?Dovrebbe provare vergogna per quello che non ha fatto o restare in silenzio rodendosi l'anima senza trovare il sollievo dello sfogo

@Ale@
Amico

184 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 19:02:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di @Ale@ Invia a @Ale@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Freelander, ora che ti sei sfogato tu ti senti meglio?
Comunque se sono uomo o donna lo puoi verificare benissimo cercando la mia presentazione...
dal momento che io mi sono presentata, al contrario di te e del tuo amico dog62

dog62
Osservatore

6 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 20:21:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dog62 Invia a dog62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera .
Dog 62 non ha amici bipedi (umani) su questo pianeta, solo nemici, di questo ne vado fiero.
Accusi gli altri che sputano sentenze e poi ti ergi a giudice ed avvocato di te stessa...ma cerca di essere un po' obiettiva unatantum.
Se non conosci bene la normativa sulla privacy o la tutela dell'integrita' fisica di un attivista dai una sfogliatina alle cronache che riguardano i danni all'esposizione personale degli animalisti.-......io ne so' qualcosa.( ..dopo 25 anni di esperienza.....)
Freelander ---hai un tantino esagerato con l'istinto materno.......per il resto sono daccordo, la vedo allo stesso modo.
In questa sporchissima faccenda gli unici a lasciarci la pelle sono loro AMICI (loro sono i miei amici) fedeli in eterno.
Dall'attenzione degli utenti che rilevo nel forum nell'ultimo anno molti sono quelli che affogano nei loro problemi quotidiani e distolgono l'interesse dalla vicenda oggetto della discussione.
E' grazie al silenzio -inerzia-dei mezzi d'informazione che il FONEUS continua la macellazione giornaliera dei cani randagi.
SE QUALCUNO SA' ...PARLI aiuti quegli esseri indifesi - ne hanno seriamente bisogno.

dog 62

Libera
Osservatore

5 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 21:50:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Libera Invia a Libera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ale, secondo te queste foto da chi sono state scattate? Da gente che si è esposta, che dopo aver visto certe cose ha deciso di andare a denunciarle (alcune foto sono state rese pubbliche fino ad arrivare anche su questo forum, e so con certezza che tutte sono state depositate). E le denunce si sono moltiplicate, anno dopo anno. Centinaia, ma centinaia davvero, eppure sempre troppo poche... per ogni denuncia archiviata, qualcuno è diventato sempre più forte. Non è facile per nessuno, sai che se denunci probabilmente verrai a tua volta denunciato per diffamazione, o che sarai "velatamente" minacciato da qualche loro scagnozzo. Ma sai che penso? Che Cafasso junior, che tanto ha scritto in questo forum, ogni tanto tornerà a leggere, ed alle tue parole, Ale, si farà una bella risata. Perché in questo modo loro vincono ed i cani perdono. Chi c’è stato lì dentro, chi come te ha avuto la forza di sopportare ed ha visto e sentito, più di quanto noi "visitatori" abbiamo mai potuto (tantissime denunce riguardano la violenza degli accalappiamenti), forse aveva in mano la chiave per fare qualcosa. Non potevi non sapere che da decenni questo canile è nel mirino degli animalisti. Chiunque provi un minimo di amore per i cani, a Salerno e provincia, lo sa. E poi, anche se eri all'oscuro di tutto, anche se volevi credere che fossero solo "voci", tu hai visto, tu c’eri! Io non ti incolpo certo per averci lavorato, ma per aver chiuso gli occhi dopo, quello sì. Se nei laboratori di vivisezione oggi sappiamo quello che succede, è grazie agli "infiltrati", che posso solo lontanamente immaginare gli incubi che li perseguiteranno ogni notte. E la vivisezione c’è ancora... eppure, se qualcosa è cambiato, nelle leggi, nella coscienza della gente, è grazie a loro. Sai che un bel po’ di anni fa, alla ricerca di un lavoro estivo, sono finita in un negozio di animali? Ero convinta che sarebbe stato bello lavorare a contatto con loro... e se mi guardo indietro mi vedo tanto tanto stupida. Io davo il massimo lì dentro, ma gli animali erano solo merce, il proprietario li guardava e non vedeva esseri senzienti (io sì, perciò in parte ti capisco), ma solo tanti soldi. Beh, ci sono rimasta due mesi, finché non mi sono resa conto di quanto "sporco" fosse quel lavoro... e negli anni successivi ho fatto proteste, sporto denunce, discusso davanti alle vetrine (di quel negozio e di altri), ma mai più fatto un solo acquisto in un negozio che vendesse anche animali.

Immagine:

169,23 KB

Immagine:

66,3 KB

Immagine:

68,48 KB

Immagine:

66,13 KB

Immagine:

98,01 KB

Libera
Osservatore

5 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 21:57:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Libera Invia a Libera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche foto anche sulla brutalità degli accalappiamenti, nello specifico per l'episodio di cui parlavano gli ultimi articoli da me allegati, qualche post fa. Mi spiace per la pessima qualità, sono state estrapolate da un video, ma ci tengo a sottolineare che le ferite, anche se non si vedono troppo chiaramente e non sembrano gravi (sicuramente niente che non si possa curare... ma il sangue c'era, eccome), sono incredibilmente eccessive, se si pensa che sono state provocate in uno dei tanti accalappiamenti effettuati dal Cafasso, con i suoi metodi "incruenti"...

Immagine:

41,03 KB

Immagine:

29,94 KB

Immagine:

32,3 KB

Immagine:

38,93 KB

Immagine:

33,79 KB

francy_capo
Moderatore

11469 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 16:44:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dog62 ha scritto:

x FRANCY / NON MI SEMBRA CHE IN QUESTI ANNI LO SCOPO DEL FORUM SIA STATO RAGGIUNTO - LA VERITA' NON VERRA' MAI A GALLA XCHE' LA GENTE HA PAURA DI ESPORSI, PARLARE,

ti invito nuovamente a NON usare il maiuscolo che nel web equivale ad URLARE ed è fastidioso a leggersi.

Lo scopo del forum è di far conoscere quanta più verità possibile sull'argomento dando DEMOCRATICAMENTE la possibilità a TUTTI di scrivere e raccontare la propria di verità.

ceciliametella
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 14:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ceciliametella Invia a ceciliametella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici mi chiamo raffaella e lavoro in rai, non intendo discutere di questa storia perche mi ha avvelenato il cuore per anni..io faccio la regista quindi non faccio parte di associazioni non ho bisogno di soldi non spe**** su niente, ho solo lottatto per far sapere che il canile di cicerale e' il piu grande lager d italia per gli animali!
E le risposte sono sempre state "Non possiamo fare niente"
Per fortuna le denuncie sono state talmente tante che qualcosa si e' mosso...
L' unica cosa che vi voglio dire, e questa e' la prima e l ultima volta che intervengo..anche perche tutte queste gran discussioni non salvano i cani e':

COME AVETE FATTO A BERVI LE PALLE DI CAFASSO? MA NON GIRATE IN INTERNET? NON C'E' BISOGNO DI TIRARE IN BALLO ASSOCIAZIONI CHE DICONO FALSITA O VERITA', QUEL CANILE E' OGGETTO DI DENUNCE DA 10 (DIECI) ANNI!!

detto cio vi raccomando per il futuro a informarvi di piu e ascoltare con piu senso critico
Pagina: di 68 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
<