CANILE DI CICERALE: BUFALA O REALTA'??

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 DIETRO LE SBARRE
 CANILE DI CICERALE: BUFALA O REALTA'??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 68

ADVERTISING...

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9108 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 08:58:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cinzia76

è vero che Sandy copia e incolla ormai in modo automatico, però è pur vero che se il fatto è uscito su striscia e da Licia Colò qualcosa di vero ci sarà pre no??? Io comunque farei chiudere tutti i canili privati, e lascerei solo quelli comunali.

che noia!!!

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst
Torna all'inizio della Pagina

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 09:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
premetto che mi è stato richiesto di cambiare titolo alla discussione, non è stata una mia iniziativa...
a parte tutto mi sembra che gli alloggi del canile non siano appropriati

Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 09:03:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cinzia76

guarda io non so dove sta la verità, dalle tue prole mi incminci a dare fiducia e poi non conoscendoti non ho motivo di dubitare, però sai fin quando non siamo certi dei fatti non possiamo neppure sbilanciarci.....comunque d'ora in poi prima di apppggiare tutte le notizie di sandy, ci penserò a lungo. Il suo sport preferito è quello di copiare ed incollare tutte le notizie terribili che trova sul web....che fai la denunci?

puoi anche dimenticarmi!

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 09:28:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato questo articolo

http://www.animalieanimali.it/ln_window.asp?serie=209&novita=29800

Charlotte Probst

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11389 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 11:25:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sandy

premetto che mi è stato richiesto di cambiare titolo alla discussione, non è stata una mia iniziativa...

il titolo l'ho cambiato IO Sandy. Ma che canili frequenti???a me sembrano più che dignitosi e soprattutto PULITI.
Vai sul posto per giudicare.

francy_capo
Moderatore

11389 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 11:26:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se deve diventare un battibecco chiudo la discussione! I messaggi non inerenti la questione verranno cancellati senza preavviso.

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 11:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

Citazione:

il titolo l'ho cambiato IO Sandy. Ma che canili frequenti???a me sembrano più che dignitosi e soprattutto PULITI.
Vai sul posto per giudicare.

si, ma la tua è la seconda modifica!
il titolo in origine era UN ALTRO GIRONE DELL'INFERNO? "IL CANILE DI CICERALE"

sono foto vecchie quelle postate, vorrei vederne di recenti, per me devono esserci box , come fai a controllare tutti i cani in questa maniera? magari un cane mangia la pappa di un'altro o beve la sua acqua, se trovi per esempio vomito o altro come fai a sapere qual'è il cane che è stato male? il cane + dominante può fare quello che vuole il piena libertà.....io rimango della mia opinione...
possiamo andare tutti a vedere dal vivo la situazione....
e non penso e + che altro mi auguro solo x il bene dei cani, che tutto questo non sia stata fatto x andare contro a qualcuno in particolare ma solo per il bene degli ospiti

Charlotte Probst

Modificato da - sandy in data 20/06/2006 11:40:31

francy_capo
Moderatore

11389 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 11:42:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sandy!!!! Ma quello che pretendi è impossibile con 1500 cani! ma vai a farti un giro nei canili affollati e fai il paragone!
Ancheio che ne ho 8 faccio fatica a capire chi ha il vomito o la cacca molle!

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 11:47:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

Sandy!!!! Ma quello che pretendi è impossibile con 1500 cani! ma vai a farti un giro nei canili affollati e fai il paragone!

niente è impossibile!
ma secondo voi le associazioni e striscia stanno facendo un buco nell'acqua? faccio fatica un po a credere a questa cosa

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 11:52:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinceramente i canili che conosco io sono muniti di box, a volte sono 2 o 3 gli ospiti in base alla sua grandezza, così la situazione è + monitorabile, poi esistono canili come quello di CICERALE che andrebbero decisamente sistemati!

Charlotte Probst

francy_capo
Moderatore

11389 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 11:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

niente è impossibile!
[/quote]

ok la prossima volta chiamerò te supersandy per capire di chi èla caghetta

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 13:07:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

[quote]Messaggio inserito da francy_capo

leggi meglio
niente è impossibile non era riferito a questo
a meno che io non sia "la donna che sussurra ai cani"

Charlotte Probst

Koa
Moderatore

13304 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 13:19:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiamare LAGER un canile con così ampi spazi per sgambettare è pura idiozia!
Allora cos'è il canile di Genova?????
Come mai nessuno ne parla e la sezione animalisti tace?
Lì è una vergogna. Cani rinchiusi in celle piccolissime e buie....tutto il giorno!
Vanno a passeggio grazie ai volontari...
C'è umido, sporco e puzza....
Come mai nel sito della LAV non c'è una petizione contro il canile di Genova?
E' una vergogna!
Si capisce già da questo che ci sono interessi dietro.
E i cani a Cireale stanno da Dio in confronto!

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 13:40:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non possiamo basarci su qualche foto VECCHIA postata dal diretto interessato oltretutto se non sbaglio non si è neanche presentato subito, ma ripeto secondo voi sono tutti pazzi??
avete letto l'articolo che ho riportato sopra???
ci sono testimonianze di persone che non potevano riavere il loro cane accaliappato o in questo caso non contano?
queste sono domande che mi pongo voi no?

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9108 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 13:55:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leggete...."il canile gestito dal fratello del direttore generale dell'ASL
fa riflettere...

http://www.unacarminelongo.com/Articoli/carcere_cicerale.htm

Charlotte Probst
Pagina: di 68  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: