| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
mauro100
Amico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: agropoli
308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 16:55:23
|
Ho trovato qualche vecchia foto... ti assicuro che oggi è anche meglio
Immagine:
 318,26 KB
Immagine:
 488,65 KB
Immagine:
 422,55 KB
Immagine:
 326,58 KB
Immagine:
 366,55 KB
Immagine:
 419,69 KB
Immagine:
 178,05 KB |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 17:04:28
|
| solo chi non ama la natura lo può definire un lager |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 17:05:16
|
| anzi un'inferno |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13297 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 17:05:21
|
      Che stupore! Non ho parole. Hai un sito internet? Perchè non te ne crei uno e ci metti le foto datate così nessuno può dir niente? Per lo meno la gente che non ne sa nulla e che legge ciò che gli propongono?  |

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 17:09:37
|
| lo preparero al più presto, metto la cartina del canile e su ogni zona il link con la foto in dettaglio così si potrà virtualmente visitarlo in ogni sua zona |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 17:10:56
|
| ora ti saluto, appena posso mando qualcosa di aggiornato... ciao |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13297 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 17:13:08
|
Citazione: Messaggio inserito da mauro100
lo preparero al più presto, metto la cartina del canile e su ogni zona il link con la foto in dettaglio così si potrà virtualmente visitarlo in ogni sua zona
Mi sembra un'ottima idea! Buona serata e ....aggiornaci: è importante!
 |

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13297 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 17:15:36
|
P.s. Per definire lager il tuo canile allora non hanno mai visto quello di Genova di Via Adamoli.......

Ciao  |

|
|
|
sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia
9108 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 18:05:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Koa
Citazione: Messaggio inserito da francy_capo
Viste le recenti affermazioni di Mauro100 vi prego di sospendere le firme alla petizione cercherò di capire meglio la situazione. Come ripetuto miliardi di volte ACCERTATEVI DELLA VERIDICITA' DEI FATTI POSTATI!!!
RIPETO:Dopo che ho inoltrato la mail sulla posta elettronica mi è arrivato un messaggio da Striscia!
E COMUNQUE ANCHE CHI POSTA HA QUESTO DOVERE DI FILTRAGGIO!!!!!!!!!!!!     
idem: gabbibo ringrazia |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 18:12:38
|
le foto se non ho capito male non sono recenti.... mi sembra strano che sia solo un polverone inutile invita striscia la notizia da te x dire la tua.... |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 18:17:05
|
Citazione: Messaggio inserito da saluki
Anche io penso che chi posta deve accertarsi delle notizie, in questo caso sandy e nadia. La notizia riportata da sandy è la testimonianza di una Guardia del Corpo Forestale, con tanto di nome e cognome, la petizione indicata da Nadia e dell'oipa: do a questi due soggetti la stessa valenza che do a mauro, nonostante il rapporto dei Nas, tra l'altro illeggibile.
Mi piacerebbe però appurare chi racconta frottole: per cui chiedo a sandy e a nadia di farci avere notizie anche dalla loro parte: sentiamole tutte ste campane!
p.s.:francy ho visto che hai modificato il primo messaggio, è possibile sapere cosa hai modificato? Grazie mille
l'articolo è stato riportato sul sito di Licia Colo animali&animali |
Charlotte Probst |
 |
|
|
cinzia76
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
1305 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 18:35:59
|
| è vero che Sandy copia e incolla ormai in modo automatico, però è pur vero che se il fatto è uscito su striscia e da Licia Colò qualcosa di vero ci sarà pre no??? Io comunque farei chiudere tutti i canili privati, e lascerei solo quelli comunali. |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 19:58:26
|
| vi ripeto adesso il canile è in condizioni ancora migliori, sono stati costruiti per ogni rifugio due gazebo (sempre nel rispetto della natura del posto) dove i cani si possono riparare dal dalla pioggia anche sè non hanno voglia di stare nelle cucce, è stato ulteriormente allargato, e sono stati migliorati pure i servizi e a breve sarà potenziato il personale, per quanto riguarda striscia chi ne ha la possibilità guardi la trasmissione, forse è l'unica volta che hanno detto che i cani stanno bene, per quanto riguarda i canili sono daccordo che non potranno mai nemmeno lontanamente offrire ad un cane quello che può offrire una famiglia, ma tenete conto che un cane abbandonato ha un'aspettativa di vita all'80% di 20 giorni (fonti LAV) per morire o in un'incidente o di stenti. |
 |
|
|
cinzia76
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
1305 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 21:24:37
|
guarda io non so dove sta la verità, dalle tue prole mi incminci a dare fiducia e poi non conoscendoti non ho motivo di dubitare, però sai fin quando non siamo certi dei fatti non possiamo neppure sbilanciarci.....comunque d'ora in poi prima di apppggiare tutte le notizie di sandy, ci penserò a lungo. Il suo sport preferito è quello di copiare ed incollare tutte le notizie terribili che trova sul web....che fai la denunci? |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
2896 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 23:43:00
|
Io non avevo letto tutta la discussione e ho firmato la petizione, ma tanto ad un certo punto una petizione porta a soltanto una presa di coscienza maggiore, cioè se è come davvero dice Mauro (e non lo conosco quindi non posso dir nulla) allora non ci sono problemi, dato che poi dice che riceve controlli dai NAS, se è come dicono gli altri alla fine allora la petizione può servire. Non ho capito perché arrivata all'e-mail Gabibbo ringrazia... Dalle foto che hai messo è un bel posto alla fine per essere un canile, magari come consigliato potresti mettere un sito, foto del canile e dei cani...alla fine se non è vero nulla dato che ti vogliono silurare (se così è, ovvio che devo dare il beneficio del dubbio) allora fai in modo che non possano aprendo una finestra (internet) in questo caso sul mondo, e se non lo fai, magari puoi organizzare qualche visita presso il canile stesso così che la gente possa verificare con i propri occhi. |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
Discussione  |
|