| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:57:36
|
Fra grazie delle risposte(circa il titolo e chi è Mauro), nel frattempo l'avevo capito e te l'ho scritto, solo che, per colpa della mia connessione lenta, arrivo sempre dopo!   |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
mauro100
Amico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: agropoli
308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:58:15
|
Fancy ti ho dato la dimostrazione di tutto quello che ho scritto, fai tu... siamo tutti liberi e possiamo credere a quello che vogliamo. Comunque appena posso ti posto le foto |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13304 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:58:28
|
Citazione: Messaggio inserito da mauro100
ho avuto controlli costanti dai N.A.S., dai Veterinari della Regione, dai Carabinieri, dal N.O.E., posso documentarli tutti (guardie forestali non ne sono mai venute), si sono sbagliati tutti?
Ho capito è tutto un magna magna.... ma le associazioni animaliste sono pagate dalla concorrenza per dire ciò che dicono??? Mi sembra strano.... |

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 16:00:26
|
| La signora Luongo (promotrice della petizione) è Animalista-Guardia Zoofila-Gestore-Vigile Urbano, del canile di Atripalda, leggi l'articolo |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 16:03:15
|
| La signora Luongo presumibilmente viene ricompensata dal Comune di Atripalda dove gestisce il canile, forse vuole ampliare le sue mire... |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13304 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 16:05:39
|
La signora Luongo (promotrice della petizione) è Animalista-Guardia Zoofila-Gestore-Vigile Urbano, del canile di Atripalda, leggi l'articolo
L'ho letto...ma non posso crederci!!!  Cmq appena vedremo le foto sapremo da che parte schierarci (almeno per quanto mi riguarda)....sperando che le foto siano veritiere e non "manipolate"...
|

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5725 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 16:06:07
|
Questa storia è uno schifo !
|
|
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 16:06:41
|
| Sè S.Cipriano decide di togliermi i cani, secondo te dove andranno? |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13304 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 16:10:55
|
Sè S.Cipriano decide di togliermi i cani, secondo te dove andranno?
Ad Atripalda...e 50€ di sovvenzione a cane ...fanno comodo....
Ma come giustifichi il fatto che ci sia cascata, in questa bassa manovra, anche "striscia la Notizia"? |

|
|
|
Koa
Moderatore

13304 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 16:20:10
|
Inoltre: che senso ha che tu gestisca 1.500 cani e l'altro canile malapena 200? Direi che anche a te i soldi "fanno gola" a sto punto...considerando che per i miei cani spendo si è no 5€ al giorno mentre a te ne danno 50 a cane. Scusa se ti faccio i conti in tasca....ma.... forse un pò per uno non fa male a nessuno. 1.500 cani sono impossibili da seguire: tenendo conto che per stare bene psicologicamente devono almeno passeggiare 2 volte al giorno mangiare 2 volte al giorno essere spazzolati, ricevere coccole, avere controlli sanitari avere almeno un tot di metri quadrati a disposizione (dovresti avere un parco nazionale a disposizione....!) Insomma: seguirli tutti è un gran da fare e i cani non sono business. Devono stare nelle gabbie sono con chi vanno d'accordo se no si ammazzano tra di loro.... Insomma: 1.500 mi sembrano un pò troppi da gestire. Perchè ne tieni così tanti? Forse la tipa non ha tutti i torti....magari con i mezzi sbagliati... |

|
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 16:23:06
|
| se guardi (ho la registrazione se vuoi) Striscia vedrai dal Sig.na Cataldo in persona che discute con mio padre, con lei sono stata in causa perchè mi ha denunciato quando le ho tolto i cani di Fisciano, sè ti riguardi la trasmissione vedrai che è tutta incentrata sulla discussione avuta tra mio padre e la Cataldo, alla fine sono entrati e hanno verificato, come dice anche Ezio Gregio che i cani stanno bene, sè la riesco a mettere in forma digitale successivamente te la posto |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 16:31:06
|
| l'altro canile è un buco di 400mq, dove stanno 200 cani in gabbie di cemento e asfalto, per gestire 1500 cani ho a disposizione una montagna di 22.000mq fai il conto della differenza di abitabilità, mangiano quando vogliono, mi conviene più dargli mangime sempre disponibile atutti, risparmiosul personale che dovrebbe stare attento che nessun cane mangi nelle ciotole degli altri, e stanno anche meglio nutriti in quantità, ti assicuro che i mangimifici fanno a gara per fornirmi, poi sè preferisci che vivano ingabbiati, allora hai ragione |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 16:32:50
|
| posso anche postare le fatture dei mangimi, per conoscenza ne consumo 200 quintali ogni due giorni |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 16:37:27
|
| A proposito il forum mi è stato segnalato da uno dei miei veterinari, assiduo lettore. |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13304 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 16:43:40
|
Ti faccio queste domande in modo da tirare fuori più notizie possibili da te. Non pensare ti nuociano, può anche essere che vadano tutte a tuo favore. Credo che le domande che ti faccio io prima o poi ti vengano fatte da qualcun'altro. Ma siccome non so se rimarrai qui è meglio imprimerle da subito sul forum in modo che tutti le possano leggere e che possano farsi un'idea. Sicuramente se posti le foto e il filmato di Striscia lascerai molto spazio a coloro che sanno riflettere.
 |

Modificato da - Koa in data 19/06/2006 16:44:26 |
 |
|
Discussione  |
|