| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Koa
Moderatore

13416 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:30:02
|
Citazione: Messaggio inserito da mauro100
Attenzione a chi vuole manipolare le cose per puro interesse
Intanto spiega questo:
http://www.cyberdogsmagazine.com/NOTIZIE15.htm |
DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA 

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13416 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:31:45
|
E visto che ci sei...anche questo:
http://www.unacarminelongo.com/Articoli/carcere_cicerale.htm |

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
mauro100
Amico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: agropoli
308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:34:13
|
| Sempre interesse economico, per tutti i controlli che ho avuto e le interpellanze parlamentari promosse dai protezionisti-gestori di canili di Salerno, sè fosse stato vero l'1% oggi sarei in galera ed avrebbero buttato le chiavi |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:36:05
|
| Comunque fate voi, appena riesco vi faccio le foto di 1500, che anche sè non possono godere delle gioie di un padrone, almeno non faranno una vita de reclusi. |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13416 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:36:06
|
Sempre interesse economico, per tutti i controlli che ho avuto e le interpellanze parlamentari promosse dai protezionisti-gestori di canili di Salerno, sè fosse stato vero l'1% oggi sarei in galera ed avrebbero buttato le chiavi
Hai delle foto? Come giustifichi il fatto che tutti gli animalisti sono contro il Canile? Non penso fumino tutti allucinogeni...... |

Modificato da - Koa in data 19/06/2006 15:37:15 |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:40:55
|
| Contro di me sono i protezionisti-gestori di canili, protezionista gestore è già un conflitto di interesse, ma gestore-guardia zoofila è proprio ridicolo, e addirittura gestore-Vigile Urbano dello stesso Comune da anche adito a sospetti |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:42:05
|
| Comunque appena le faccio ti posto le foto... ciao |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:42:43
|
Attenzione a chi vuole manipolare le cose per puro interesse
per puro interesse di chi? delle Guardie Forestali? dell'OIPA? dei giornalisti della carta stampata? del sito di Licia Colò? fammi capire...
Capisco anche il diritto all'anonimato ma in questo caso mi piacerebbe sapere chi sei o a che titolo dici "attenzione".
Grazie. |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11409 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:48:20
|
Citazione: Messaggio inserito da saluki
p.s.:francy ho visto che hai modificato il primo messaggio, è possibile sapere cosa hai modificato? Grazie mille
il titolo |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11409 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:49:46
|
| Sal Mauro è il titolare del canile. |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:51:20
|
| Interesse di chi prende dei soldi perchè è gestore di un canile concorrente, andate a verificare le fonti da dove partono tutti ricorsi, arriverete sempre allo stesso punto... non posso pretendere di aver ragione ma attenti a non farvi trattare da stupidi |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11409 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:51:42
|
| Che ognuno dica la sua...qua c'è libertà di espressione.Aspettiamo le foto e se fosse davvero tutto un attacco per soldi da parte della concorrenza faremo in modo di far sentire anche la tua voce Mauro.Anche se...insomma...ce li hai tutti contro! |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:52:53
|
Sempre interesse economico, per tutti i controlli che ho avuto e le interpellanze parlamentari promosse dai protezionisti-gestori di canili di Salerno, sè fosse stato vero l'1% oggi sarei in galera ed avrebbero buttato le chiavi
Non è detto! Abbiamo sotto gli occhi ogni giorno esempi che dimostrano il contrario di quello che tu dici, purtroppo Non è un'accusa: voglio solo vederci chiaro e anche gli articoli postati da koa non mi sembra che ti siano favorevoli. Ci sarà pure qualcuno che abbia scritto qualcosa pro-canile di Cicerale? O no?
Mi auguro che questa brutta "faccenda" venga chiarita al più presto |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13416 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:54:07
|
Io vorrei sapere come mai Mauro è arrivato ad Inseparabile.... con Google? Cerchi i siti in cui c'è la petizione? |

|
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:54:23
|
| ho avuto controlli costanti dai N.A.S., dai Veterinari della Regione, dai Carabinieri, dal N.O.E., posso documentarli tutti (guardie forestali non ne sono mai venute), si sono sbagliati tutti? |
 |
|
Discussione  |
|