CANILE DI CICERALE: BUFALA O REALTA'??

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 DIETRO LE SBARRE
 CANILE DI CICERALE: BUFALA O REALTA'??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 68

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

13416 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 15:30:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mauro100

Attenzione a chi vuole manipolare le cose per puro interesse

Intanto spiega questo:

http://www.cyberdogsmagazine.com/NOTIZIE15.htm

DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!
Torna all'inizio della Pagina

Koa
Moderatore

13416 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 15:31:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E visto che ci sei...anche questo:

http://www.unacarminelongo.com/Articoli/carcere_cicerale.htm

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

mauro100
Amico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: agropoli

308 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 15:34:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauro100 Invia a mauro100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre interesse economico, per tutti i controlli che ho avuto e le interpellanze parlamentari promosse dai protezionisti-gestori di canili di Salerno, sè fosse stato vero l'1% oggi sarei in galera ed avrebbero buttato le chiavi

mauro100
Amico

308 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 15:36:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauro100 Invia a mauro100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque fate voi, appena riesco vi faccio le foto di 1500, che anche sè non possono godere delle gioie di un padrone, almeno non faranno una vita de reclusi.

Koa
Moderatore

13416 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 15:36:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Sempre interesse economico, per tutti i controlli che ho avuto e le interpellanze parlamentari promosse dai protezionisti-gestori di canili di Salerno, sè fosse stato vero l'1% oggi sarei in galera ed avrebbero buttato le chiavi

Hai delle foto?
Come giustifichi il fatto che tutti gli animalisti sono contro il Canile?
Non penso fumino tutti allucinogeni......

Modificato da - Koa in data 19/06/2006 15:37:15

mauro100
Amico

308 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 15:40:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauro100 Invia a mauro100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contro di me sono i protezionisti-gestori di canili, protezionista gestore è già un conflitto di interesse, ma gestore-guardia zoofila è proprio ridicolo, e addirittura gestore-Vigile Urbano dello stesso Comune da anche adito a sospetti

mauro100
Amico

308 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 15:42:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauro100 Invia a mauro100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque appena le faccio ti posto le foto... ciao

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 15:42:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Attenzione a chi vuole manipolare le cose per puro interesse

per puro interesse di chi? delle Guardie Forestali? dell'OIPA? dei giornalisti della carta stampata? del sito di Licia Colò?
fammi capire...

Capisco anche il diritto all'anonimato ma in questo caso mi piacerebbe sapere chi sei o a che titolo dici "attenzione".

Grazie.

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11409 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 15:48:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da saluki

p.s.:francy ho visto che hai modificato il primo messaggio, è possibile sapere cosa hai modificato?
Grazie mille

il titolo

francy_capo
Moderatore

11409 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 15:49:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sal Mauro è il titolare del canile.

mauro100
Amico

308 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 15:51:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauro100 Invia a mauro100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interesse di chi prende dei soldi perchè è gestore di un canile concorrente, andate a verificare le fonti da dove partono tutti ricorsi, arriverete sempre allo stesso punto... non posso pretendere di aver ragione ma attenti a non farvi trattare da stupidi

francy_capo
Moderatore

11409 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 15:51:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ognuno dica la sua...qua c'è libertà di espressione.Aspettiamo le foto e se fosse davvero tutto un attacco per soldi da parte della concorrenza faremo in modo di far sentire anche la tua voce Mauro.Anche se...insomma...ce li hai tutti contro!

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 15:52:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Non è detto! Abbiamo sotto gli occhi ogni giorno esempi che dimostrano il contrario di quello che tu dici, purtroppo
Non è un'accusa: voglio solo vederci chiaro e anche gli articoli postati da koa non mi sembra che ti siano favorevoli. Ci sarà pure qualcuno che abbia scritto qualcosa pro-canile di Cicerale? O no?

Mi auguro che questa brutta "faccenda" venga chiarita al più presto

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

Koa
Moderatore

13416 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 15:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vorrei sapere come mai Mauro è arrivato ad Inseparabile....
con Google? Cerchi i siti in cui c'è la petizione?

mauro100
Amico

308 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 15:54:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauro100 Invia a mauro100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho avuto controlli costanti dai N.A.S., dai Veterinari della Regione, dai Carabinieri, dal N.O.E., posso documentarli tutti (guardie forestali non ne sono mai venute), si sono sbagliati tutti?
Pagina: di 68 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: