- CANILE DI CICERALE: BUFALA O REALTA'??

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 DIETRO LE SBARRE
 CANILE DI CICERALE: BUFALA O REALTA'??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 69

ADVERTISING...

mauro100
Amico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: agropoli

308 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 12:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauro100 Invia a mauro100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una cosa pero' mi ha fatto ridere, trovatemi un direttore ASL che si prende due mesi di ferie, forse mancava la volonta' di adottare i cani, io se' perdo il mio cane faccio di tutto per ritrovarlo in giornata, e quando i tempi burocratici si sono prolungati ho sempre permesso ai proprietari di venire a trovare e a verificare dove stava il cane, ho avuto in custodia tre pit-bull sequestrati a Battipaglia per 20g., i proprietari erano diventati parte integrante del canile fino a quando il giudice li ha restituiti
Torna all'inizio della Pagina

mauro100
Amico

308 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 12:09:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauro100 Invia a mauro100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maira l'ho già fatto in passato, al piu' presto metto in rete il video

Maira71
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

446 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 12:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maira71 Invia a Maira71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul fatto che chi ha realmente interesse a ritrovare il suo cane non si lasci certo intimorire dai chilometri e dalla burocrazia, siamo d'accordo. Io andrei fin sulla luna!

Maira71
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

446 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 12:11:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maira71 Invia a Maira71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io oltre a mettere in rete il video, smuoverei televisioni e giornali. O forse sono disponibili solo per le critiche negative?

mauro100
Amico

308 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 12:12:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauro100 Invia a mauro100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti capisco, a casa ho quattro cani

Koa
Moderatore

14693 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 12:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quanto ho capito si accusa Mauro di ricevere in canile più cani possibili per ricevere i quattrini, di disfarsene uccidendoli per non mantenerli e usufruire dei soldi per uso personale.
Si accusa anche Mauro che in canile non ci sono tutti questi cani che si pensa ci siano.....ma molti meno.
Che pensate....?

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

mauro100
Amico

308 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 12:58:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauro100 Invia a mauro100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i cani ci sono tutti non preoccuparti

Immagine:

320,93 KB

da Cronache del Mezzogiorno di oggi

mauro100
Amico

308 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 13:02:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauro100 Invia a mauro100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se' la foto non e' del mio canile

mauro100
Amico

308 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 13:04:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauro100 Invia a mauro100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mando all'OIPA voglio proprio vedere se la inseriscono

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9109 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 13:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mauro100

Una cosa pero' mi ha fatto ridere, trovatemi un direttore ASL che si prende due mesi di ferie, forse mancava la volonta' di adottare i cani, io se' perdo il mio cane faccio di tutto per ritrovarlo in giornata, e quando i tempi burocratici si sono prolungati ho sempre permesso ai proprietari di venire a trovare e a verificare dove stava il cane, ho avuto in custodia tre pit-bull sequestrati a Battipaglia per 20g., i proprietari erano diventati parte integrante del canile fino a quando il giudice li ha restituiti

ma non è un tuo parente il direttore dell'ASL?
almeno così è scritto sul giornale...

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9109 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 13:33:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per essere + precisa tuo fratello direttore generale dell'ASL, così riporta l'articolo, è vero?

Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

mauro100
Amico

308 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 14:05:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauro100 Invia a mauro100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi chiamo Cafasso non Fornino e nemmeno Nigro, non ho fratelli ma due sorelle maestre elementari e non ho nessun parente impiegato nell'ASL: sono diffamazioni.
Cara Nadia a prescindere che la mia Porsche è una 911 (non Cayenne)è stata comprata usata ed e' del 1992 vale 15.000€, forse meno della tua auto.
Ma visto che sei abituata, come la tua amica Cataldo (che in tribunale ha dovuto ammettere di non essere mai stata al canile), a riportare come fatti verificati di persona delle cose che hai solo sentito dire, mio padre ti ha cercato tantissime volte, presso il canile dove operi, per invitarti a visitare il mio canile, dove tu ripeto NON SEI MAI STATA, ma non hai mai permesso che ti rintracciassimo, per paura di essere querelata. Il canile dove operi tu è sovraffollato (cosa vietata dalla legge), conosco bene la mortalità e non è più bassa della mia, te lo ripeto PARLA PER COGNIZIONE DI CAUSA NON PER SENTITO DIRE, poi, riportate cose che avrebbe detto o fatto mio padre e attaccate me?

mauro100
Amico

308 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 14:12:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauro100 Invia a mauro100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anzi se' vogliamo parlare di conflitti di interesse, parliamo della S.ra che ha sottoscritto la petizione Angela Luongo e' Vigile Urbano del comune dove gestisce il canile

Koa
Moderatore

14693 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 14:17:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mauro100

i cani ci sono tutti non preoccuparti

Immagine:

320,93 KB

da Cronache del Mezzogiorno di oggi

Ma io non mi preoccupo....sto cercando di aiutarti...per quel che posso....

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

sandy
Inseparabile

9109 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 14:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e di alleanza nazionale che ha aperto una interrogazione parlamentare...come mai? vorrei capire

Charlotte Probst
Pagina: di 69 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)