| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
mauro100
Amico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: agropoli
308 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 12:08:03
|
| Una cosa pero' mi ha fatto ridere, trovatemi un direttore ASL che si prende due mesi di ferie, forse mancava la volonta' di adottare i cani, io se' perdo il mio cane faccio di tutto per ritrovarlo in giornata, e quando i tempi burocratici si sono prolungati ho sempre permesso ai proprietari di venire a trovare e a verificare dove stava il cane, ho avuto in custodia tre pit-bull sequestrati a Battipaglia per 20g., i proprietari erano diventati parte integrante del canile fino a quando il giudice li ha restituiti |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 12:09:56
|
| Maira l'ho già fatto in passato, al piu' presto metto in rete il video |
 |
|
|
Maira71
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
446 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 12:10:25
|
| Sul fatto che chi ha realmente interesse a ritrovare il suo cane non si lasci certo intimorire dai chilometri e dalla burocrazia, siamo d'accordo. Io andrei fin sulla luna! |
 |
|
|
Maira71
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
446 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 12:11:38
|
| Io oltre a mettere in rete il video, smuoverei televisioni e giornali. O forse sono disponibili solo per le critiche negative? |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 12:12:48
|
| ti capisco, a casa ho quattro cani |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14693 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 12:54:46
|
Da quanto ho capito si accusa Mauro di ricevere in canile più cani possibili per ricevere i quattrini, di disfarsene uccidendoli per non mantenerli e usufruire dei soldi per uso personale. Si accusa anche Mauro che in canile non ci sono tutti questi cani che si pensa ci siano.....ma molti meno. Che pensate....? |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 12:58:48
|
i cani ci sono tutti non preoccuparti
Immagine:
 320,93 KB
da Cronache del Mezzogiorno di oggi |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 13:02:00
|
| anche se' la foto non e' del mio canile |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 13:04:02
|
| la mando all'OIPA voglio proprio vedere se la inseriscono |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia
9109 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 13:27:33
|
Citazione: Messaggio inserito da mauro100
Una cosa pero' mi ha fatto ridere, trovatemi un direttore ASL che si prende due mesi di ferie, forse mancava la volonta' di adottare i cani, io se' perdo il mio cane faccio di tutto per ritrovarlo in giornata, e quando i tempi burocratici si sono prolungati ho sempre permesso ai proprietari di venire a trovare e a verificare dove stava il cane, ho avuto in custodia tre pit-bull sequestrati a Battipaglia per 20g., i proprietari erano diventati parte integrante del canile fino a quando il giudice li ha restituiti
ma non è un tuo parente il direttore dell'ASL? almeno così è scritto sul giornale... |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9109 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 13:33:47
|
| per essere + precisa tuo fratello direttore generale dell'ASL, così riporta l'articolo, è vero? |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 14:05:55
|
Mi chiamo Cafasso non Fornino e nemmeno Nigro, non ho fratelli ma due sorelle maestre elementari e non ho nessun parente impiegato nell'ASL: sono diffamazioni. Cara Nadia a prescindere che la mia Porsche è una 911 (non Cayenne)è stata comprata usata ed e' del 1992 vale 15.000€, forse meno della tua auto. Ma visto che sei abituata, come la tua amica Cataldo (che in tribunale ha dovuto ammettere di non essere mai stata al canile), a riportare come fatti verificati di persona delle cose che hai solo sentito dire, mio padre ti ha cercato tantissime volte, presso il canile dove operi, per invitarti a visitare il mio canile, dove tu ripeto NON SEI MAI STATA, ma non hai mai permesso che ti rintracciassimo, per paura di essere querelata. Il canile dove operi tu è sovraffollato (cosa vietata dalla legge), conosco bene la mortalità e non è più bassa della mia, te lo ripeto PARLA PER COGNIZIONE DI CAUSA NON PER SENTITO DIRE, poi, riportate cose che avrebbe detto o fatto mio padre e attaccate me? |
 |
|
|
mauro100
Amico

308 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 14:12:24
|
| Anzi se' vogliamo parlare di conflitti di interesse, parliamo della S.ra che ha sottoscritto la petizione Angela Luongo e' Vigile Urbano del comune dove gestisce il canile |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14693 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 14:17:01
|
Citazione: Messaggio inserito da mauro100
i cani ci sono tutti non preoccuparti
Immagine:
 320,93 KB
da Cronache del Mezzogiorno di oggi
Ma io non mi preoccupo....sto cercando di aiutarti...per quel che posso.... |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9109 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 14:18:42
|
| e di alleanza nazionale che ha aperto una interrogazione parlamentare...come mai? vorrei capire |
Charlotte Probst |
 |
|
Discussione  |
|