- Toscana Toscana Toscana

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EVENTI & AGILITY
 Toscana Toscana Toscana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

SAMI
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO

376 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 21:50:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie SGRIGUA....

Torna all'inizio della Pagina

sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze

890 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 07:48:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sgrigua Invia a sgrigua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente noi saremo a quella del 2 Luglio a Barberino del Mugello,che è la più vicina a casa (beh la più vicina era ieri..nella pausa siamo tornati a casa a pranzare ) .

Se qualcuno decide di venire fatemi sapere

http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze

890 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 07:54:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sgrigua Invia a sgrigua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
REGIONALI ENCI

GUARDISTALLO (PI) dal 08-07-2006 al 08-07-2006
Comitato: Pisa - Gruppo Cinofilo Pisano Vicolo Dell'Oro 1 Pisa 56125 PI - Tel. 050-20088 fax 050-20088

CECINA (LI) dal 15-10-2006 al 15-10-2006
Comitato: Livorno - Gruppo Cinofilo Livornese C/O Rosini IvanoC.P. 461 Livorno 57122 LI - Tel. 0586-427210 fax 0586-427210 Livorno - Sezione Di Cecina Via L. B. Vico 5 Cecina 57023 LI - Tel. 0586-685671 2° tel. 347-6312651 fax 0586-685671

NAZIONALI ENCI

PISA (PI) dal 17-09-2006 al 17-09-2006
Comitato: Pisa - Gruppo Cinofilo Pisano Vicolo Dell'Oro 1 Pisa 56125 PI - Tel. 050-20088 fax 050-20088

http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

Jajià
Simpatizzante

Città: Rosignano Solvay

89 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 21:43:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jajià Invia a Jajià un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SAMI

Scusate se mi ripropongo con la solita domanda....ma qualche garetta tipo paesana..... in zona Toscana??? Sapete mica qualche data grazie mille... e ciao a tutti tutti....smack...

sabato 24 Giugno in notturna a Lucca c'è una bella gara di agility dog!
Inoltre se vuoi vedere quache allenamento di agility dog,vieni a Cecina....vedi sito sotto!
ciaoooooo

Jajià
www.acpcecinadog.com
www.gianniorlandi.com

Modificato da - Jajià in data 22/06/2006 21:44:29

SAMI
Amico

376 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 23:43:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi và l'8 luglio a Gavorrano (pi) ed il 15 a la Serra (pi) fatemi sapere ,x l'8 non son sicura xkè è il mio compleanno e se c'è il moroso vorrei passarlo con lui ma se lavora potrei fare un salto a gavorrano ( nn ho ben presente dove si trovi ma mi informo) x il 15 se pò fà !! faranno anche meticci??

pushkin
Inseparabile

Città: Firenze

2865 Messaggi

Inserito il - 09/09/2006 : 23:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pushkin Invia a pushkin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che è un avviso dell'ultimo momento ma ho visto il volantino solo ieri:

DOMENICA 10 SETTEMBRE - dalle 15:00 alle 18:30
"Il Raduno dei Quattro Zampe (con e senza tetto)"
Parco di Villa Montalvo - Campi Bisenzio (FI)

ecco il link con il programma:
http://www.comune.campi-bisenzio.fi.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2146

Parteciperanno i cani ospiti del canile del Tomerello con i loro accompagnatori, ma sono invitati anche i cani che hanno la fortuna di avere un padrone. Con questa iniziativa il Comune di Campi Bisenzio con i volontari del canile del Tomerello, intendono sensibilizzare i cittadini contro l'abbandono degli animali d'affezione e sulla adozione dei cani abbandonati.

PUŠKIN - soriano rosso, nato (circa) il 1° Aprile 2005
DANTE - meticcio, nato (circa) il 15 Marzo 2006

SAMI
Amico

376 Messaggi

Inserito il - 10/09/2006 : 21:55:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho letto ora...ecco..oh...uff...!!!!! ....PUSHKIIIIIINNNNNN.......

(...Cmq prendo contatti...)

pushkin
Inseparabile

Città: Firenze

2865 Messaggi

Inserito il - 11/09/2006 : 00:09:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pushkin Invia a pushkin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Scusa Sami!

Però è stato carino: io e Sgrigua siamo andate .
Ho coinvolto anche due ragazze conosciute all'area cani sotto casa mia...
Vedere tutti quei cani è stato emozionante; era il mio primo raduno . E poi ho potuto conoscere in anteprima nonché vedere in azione l'educatroe cinofilo con cui da Domenica prossima io e Dante faremo puppy class!

PUŠKIN - soriano rosso, nato (circa) il 1° Aprile 2005
DANTE - meticcio, nato (circa) il 15 Marzo 2006

SAMI
Amico

376 Messaggi

Inserito il - 14/09/2006 : 20:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puppy class????...ma è piccolina......tesorina!!!!
Va bè dai sarà x la prox volta......!!!!!

Speriamo presto......bye bye.....

"Ale"
Osservatore

Prov.: Massa Carrara
Città: Carrara

1 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 19:59:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di "Ale" Invia a "Ale" un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi..qualcuno sa se c'è qualcosa il 1° o il 2 giugno..??
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)