- Toscana Toscana Toscana

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EVENTI & AGILITY
 Toscana Toscana Toscana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

SAMI
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO

375 Messaggi

Inserito il - 24/05/2006 : 20:52:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate se mi ripropongo con la solita domanda....ma qualche garetta tipo paesana..... in zona Toscana??? Sapete mica qualche data grazie mille... e ciao a tutti tutti....smack...

ADVERTISING...

TRILLI1979
Osservatore

6 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 10:33:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TRILLI1979 Invia a TRILLI1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO, SABATO E DOMENICA CI SONO STATE DUE GARE NAZIONALI DI AGILITY IN TOSCANA, MA CE NE SONO ALTRE. DI DOVE SEI ESATTAMENTE?
Torna all'inizio della Pagina

noe87
Apprendista Inseparabile

Prov.: Arezzo

1070 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 14:12:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noe87 Invia a noe87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica 4/6 c'è la nazionale di prato, di solito fanno anche l'agility

Noemi***

R.N.A. FOI 01HZ

pushkin
Inseparabile

Città: Firenze

2865 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 18:30:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pushkin Invia a pushkin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Prato dove le fanno esattamente?

PUŠKIN - soriano rosso, nato (circa) il 1° Aprile 2005
DANTE - meticcio, nato (circa) il 15 Marzo 2006

TRILLI1979
Osservatore

6 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 19:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TRILLI1979 Invia a TRILLI1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
INOLTRE C'E' UN TROFEO DI AGILITY CHE SI SVOLGE PROPRIO IN TOSCANA, L'11 GIUGNO E' A GROSSETO E A LUGLIO A CECINA

SAMI
Amico

375 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 19:56:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TRILLI1979

CIAO, SABATO E DOMENICA CI SONO STATE DUE GARE NAZIONALI DI AGILITY IN TOSCANA, MA CE NE SONO ALTRE. DI DOVE SEI ESATTAMENTE?

Sono di Livorno ...ma posso spostarmi tranquillamente da Firenze a grosseto...!!! Cmq nn solo di Agility , è tantissimo che nn facciamo più niente.... GRAZIE GRAZIE GRAZIE

SAMI
Amico

375 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 20:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...a Prato dove precisamente??? ma anche x cani nn di razza??? Grazie NOE87...

TRILLI1979
Osservatore

6 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 12:05:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TRILLI1979 Invia a TRILLI1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PER LA GARA DI GROSSETO E ALTRE (DI AGILITY) TROVI LA LOCANDINA SUL SITO www.modenadog.it SCORRI L'ELENCO E AVRAI UNA VASTA SCELTA TOSCANA E NON. SPERO DI ESSERTI STATA DI AIUTO CIAO.

amaguk
Simpatizzante

Prov.: Pisa

92 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 12:48:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amaguk Invia a amaguk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[/quote] Sono di Livorno ...ma posso spostarmi tranquillamente da Firenze a grosseto...!!! Cmq nn solo di Agility , è tantissimo che nn facciamo più niente.... GRAZIE GRAZIE GRAZIE

ciao io abito tra pisa e livorno! a Calcinaia (PI) al green park questa domenica 28 maggio c'è una mostra canina amatoriale aperta a tutte le razze...
io ci vado perchè hanno organizzato una speciale cane lupo cecoslovacco e farò da segretaria alla giudice.... fai un salto e porta il/la tuo quattro zampe...
Tessa

il mio branco è formato da me e da due lupastri:
Bazy cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 e
Nahani cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000

SAMI
Amico

375 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 21:17:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aaaaaaaaah.....ma è stupendo!!!! grazie grazie grazie grazie...Ci sarò sicuramente.....a che ore comincia il tutto???? bene bene adesso dò una bella lavata alla mia volpona italiana furi taglia ( pare un cucciolone di samoiedo)!!! ti vengo a cercare AMAGUK....

SAMI
Amico

375 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 21:21:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TRILLI1979

PER LA GARA DI GROSSETO E ALTRE (DI AGILITY) TROVI LA LOCANDINA SUL SITO www.modenadog.it SCORRI L'ELENCO E AVRAI UNA VASTA SCELTA TOSCANA E NON. SPERO DI ESSERTI STATA DI AIUTO CIAO.

Grazie TRILLY vado subito a vedere che dice.....smack smack smack.....!!!!!! alèèèè ohoho...alèèèè ohohoh....

noe87
Apprendista Inseparabile

Prov.: Arezzo

1070 Messaggi

Inserito il - 28/05/2006 : 11:11:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noe87 Invia a noe87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Prato è al parco della liberazione (ex ippodromo). Il posto è molto bello.
E' un'expo nazionale enci, quindi sono ammessi solo cani di razza

Noemi***

R.N.A. FOI 01HZ

pushkin
Inseparabile

Città: Firenze

2865 Messaggi

Inserito il - 28/05/2006 : 13:13:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pushkin Invia a pushkin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!

PUŠKIN - soriano rosso, nato (circa) il 1° Aprile 2005
DANTE - meticcio, nato (circa) il 15 Marzo 2006

amaguk
Simpatizzante

Prov.: Pisa

92 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 13:50:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amaguk Invia a amaguk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sami!
scusami ma non ho più visto il tuo post per darti l'orario.
sei poi venuta al Green Park? mi ricordo di aver visto un volpino girare....
mi sembra che il 4 giugno ce ne sia un'altra (mi informo dove) e poi il 10 giugno a Ponsacco..

il mio branco è formato da me e da due lupastri:
Bazy cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 e
Nahani cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000

sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze

890 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 18:14:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sgrigua Invia a sgrigua un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di seguito vi scrivo le date delle expo ARCICACCIA Toscana da domenica prossima in poi.
Noi siamo stati oggi a Dicomano (Fi) e abbiamo trovato l'ambiente molto più rilassante e amichevole delle ENCI ,per fare esperienza e per passare una domenica diversa ne vale la pena,tra l'altro spesso c'è anche la categoria meticci,quindi possono partecipare anche cani non di razza.

18 giugno SAN SEPOLCRO (AREZZO)

24 GIUGNO RIOTORTO-PIOMBINO (LIVORNO)

25GIUGNO SINALUNGA (SIENA)

2 LUGLIO BARBERINO DEL MUGELLO (FI)

8 LUGLIO ACQUAVIVA DI MONTEPULCIANO (SI)

8 LUGLIO BAGNI DI GAVORRANO (GROSSETO)

9 LUGLIO CASTELNUOVO SABBIONI (AREZZO)

15 LUGLIO LA SERRA (PISA)

16 LUGLIO CAMPITELLO BUCINE (AREZZO)

22 LUGLIO VALPIANA (GROSSETO)

29 LUGLIO RADDA IN CHIANTI (SIENA)

5AGOSTO SAN VINCENZO (LIVORNO)

6 AGOSTO GERFALCO (GROSSETO)

12 AGOSTO CETONA (SIENA)

19 AGOSTO SANTA MARIA A MONTE (SIENA)

20 AGOSTO ROCCASTRADA (GROSSETO)

11 SETTEMBRE COLLINAIA (LIVORNO)

01 OTTOBRE CALCINAIA (PISA) Finale campinato regionale

(trovate le stesse date e dove prendere info sul sito dell'ARCICACCIA TOSCANA,comunque ci si può iscrivere la mattina stessa sul posto )

http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

SAMI
Amico

375 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 21:36:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SAMI Invia a SAMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amaguk

Ciao Sami!
scusami ma non ho più visto il tuo post per darti l'orario.
sei poi venuta al Green Park? mi ricordo di aver visto un volpino girare....
mi sembra che il 4 giugno ce ne sia un'altra (mi informo dove) e poi il 10 giugno a Ponsacco..

Macchè guarda......dovevo venire con una mia amica(Ginevrina) ed il suo bassethound ma prorpio all'ultimo mi ha dato buca l'amica...va bè dai ha avuto un imprevisto,non poteva far altrimenti!!!sa già che subirà una dura punizione x avermi fatto ciò....ihihihi.... !!!! Hai visto le altre date??? dell'arcicaccia....magari è la volta buona ,no??? Sei andato a Ponsacco?? se si come'è stata?? ....Adesso mi studio un pò le date eh...e poi ti faccio sapere.... ciao ciao...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'