| Autore |
Discussione  |
|
SAMI
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
375 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 20:52:38
|
  Scusate se mi ripropongo con la solita domanda....ma qualche garetta tipo paesana..... in zona Toscana??? Sapete mica qualche data  grazie mille... e ciao a tutti tutti....smack...
|

|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
TRILLI1979
Osservatore
6 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 10:33:06
|
| CIAO, SABATO E DOMENICA CI SONO STATE DUE GARE NAZIONALI DI AGILITY IN TOSCANA, MA CE NE SONO ALTRE. DI DOVE SEI ESATTAMENTE? |
 |
|
|
noe87
Apprendista Inseparabile

Prov.: Arezzo
1070 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 14:12:59
|
| Domenica 4/6 c'è la nazionale di prato, di solito fanno anche l'agility |
Noemi***
R.N.A. FOI 01HZ |
 |
|
|
pushkin
Inseparabile

Città: Firenze
2865 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 18:30:40
|
| A Prato dove le fanno esattamente? |
PUŠKIN - soriano rosso, nato (circa) il 1° Aprile 2005 DANTE - meticcio, nato (circa) il 15 Marzo 2006 |
 |
|
|
TRILLI1979
Osservatore
6 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 19:04:43
|
| INOLTRE C'E' UN TROFEO DI AGILITY CHE SI SVOLGE PROPRIO IN TOSCANA, L'11 GIUGNO E' A GROSSETO E A LUGLIO A CECINA |
 |
|
|
SAMI
Amico

375 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 19:56:49
|
Citazione: Messaggio inserito da TRILLI1979
CIAO, SABATO E DOMENICA CI SONO STATE DUE GARE NAZIONALI DI AGILITY IN TOSCANA, MA CE NE SONO ALTRE. DI DOVE SEI ESATTAMENTE?
Sono di Livorno ...ma posso spostarmi tranquillamente da Firenze a grosseto...!!! Cmq nn solo di Agility , è tantissimo che nn facciamo più niente.... GRAZIE GRAZIE GRAZIE        |

|
 |
|
|
SAMI
Amico

375 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 20:00:06
|
...a Prato dove precisamente??? ma anche x cani nn di razza??? Grazie NOE87...   |

|
 |
|
|
TRILLI1979
Osservatore
6 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 12:05:19
|
PER LA GARA DI GROSSETO E ALTRE (DI AGILITY) TROVI LA LOCANDINA SUL SITO www.modenadog.it SCORRI L'ELENCO E AVRAI UNA VASTA SCELTA TOSCANA E NON. SPERO DI ESSERTI STATA DI AIUTO CIAO.
|
 |
|
|
amaguk
Simpatizzante

Prov.: Pisa
92 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 12:48:51
|
[/quote] Sono di Livorno ...ma posso spostarmi tranquillamente da Firenze a grosseto...!!! Cmq nn solo di Agility , è tantissimo che nn facciamo più niente.... GRAZIE GRAZIE GRAZIE       
ciao io abito tra pisa e livorno! a Calcinaia (PI) al green park questa domenica 28 maggio c'è una mostra canina amatoriale aperta a tutte le razze... io ci vado perchè hanno organizzato una speciale cane lupo cecoslovacco e farò da segretaria alla giudice.... fai un salto e porta il/la tuo quattro zampe... Tessa |
il mio branco è formato da me e da due lupastri: Bazy cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 e Nahani cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000 |
 |
|
|
SAMI
Amico

375 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 21:17:56
|
    Aaaaaaaaah.....ma è stupendo!!!! grazie grazie grazie grazie...Ci sarò sicuramente.....a che ore comincia il tutto???? bene bene adesso dò una bella lavata alla mia volpona italiana furi taglia ( pare un cucciolone di samoiedo)!!! ti vengo a cercare AMAGUK....     |

|
 |
|
|
SAMI
Amico

375 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 21:21:36
|
Citazione: Messaggio inserito da TRILLI1979
PER LA GARA DI GROSSETO E ALTRE (DI AGILITY) TROVI LA LOCANDINA SUL SITO www.modenadog.it SCORRI L'ELENCO E AVRAI UNA VASTA SCELTA TOSCANA E NON. SPERO DI ESSERTI STATA DI AIUTO CIAO.
Grazie TRILLY vado subito a vedere che dice.....smack smack smack.....!!!!!! alèèèè ohoho...alèèèè ohohoh....    |

|
 |
|
|
noe87
Apprendista Inseparabile

Prov.: Arezzo
1070 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 11:11:49
|
A Prato è al parco della liberazione (ex ippodromo). Il posto è molto bello. E' un'expo nazionale enci, quindi sono ammessi solo cani di razza |
Noemi***
R.N.A. FOI 01HZ |
 |
|
|
pushkin
Inseparabile

Città: Firenze
2865 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 13:13:31
|
grazie! |
PUŠKIN - soriano rosso, nato (circa) il 1° Aprile 2005 DANTE - meticcio, nato (circa) il 15 Marzo 2006 |
 |
|
|
amaguk
Simpatizzante

Prov.: Pisa
92 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2006 : 13:50:41
|
Ciao Sami! scusami ma non ho più visto il tuo post per darti l'orario. sei poi venuta al Green Park? mi ricordo di aver visto un volpino girare.... mi sembra che il 4 giugno ce ne sia un'altra (mi informo dove) e poi il 10 giugno a Ponsacco.. |
il mio branco è formato da me e da due lupastri: Bazy cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 e Nahani cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000 |
 |
|
|
sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze
890 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 18:14:06
|
Di seguito vi scrivo le date delle expo ARCICACCIA Toscana da domenica prossima in poi. Noi siamo stati oggi a Dicomano (Fi) e abbiamo trovato l'ambiente molto più rilassante e amichevole delle ENCI ,per fare esperienza e per passare una domenica diversa ne vale la pena,tra l'altro spesso c'è anche la categoria meticci,quindi possono partecipare anche cani non di razza.
18 giugno SAN SEPOLCRO (AREZZO)
24 GIUGNO RIOTORTO-PIOMBINO (LIVORNO)
25GIUGNO SINALUNGA (SIENA)
2 LUGLIO BARBERINO DEL MUGELLO (FI)
8 LUGLIO ACQUAVIVA DI MONTEPULCIANO (SI)
8 LUGLIO BAGNI DI GAVORRANO (GROSSETO)
9 LUGLIO CASTELNUOVO SABBIONI (AREZZO)
15 LUGLIO LA SERRA (PISA)
16 LUGLIO CAMPITELLO BUCINE (AREZZO)
22 LUGLIO VALPIANA (GROSSETO)
29 LUGLIO RADDA IN CHIANTI (SIENA)
5AGOSTO SAN VINCENZO (LIVORNO)
6 AGOSTO GERFALCO (GROSSETO)
12 AGOSTO CETONA (SIENA)
19 AGOSTO SANTA MARIA A MONTE (SIENA)
20 AGOSTO ROCCASTRADA (GROSSETO)
11 SETTEMBRE COLLINAIA (LIVORNO)
01 OTTOBRE CALCINAIA (PISA) Finale campinato regionale
(trovate le stesse date e dove prendere info sul sito dell'ARCICACCIA TOSCANA,comunque ci si può iscrivere la mattina stessa sul posto )
|
http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/ |
 |
|
|
SAMI
Amico

375 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 21:36:09
|
Citazione: Messaggio inserito da amaguk
Ciao Sami! scusami ma non ho più visto il tuo post per darti l'orario. sei poi venuta al Green Park? mi ricordo di aver visto un volpino girare.... mi sembra che il 4 giugno ce ne sia un'altra (mi informo dove) e poi il 10 giugno a Ponsacco..
Macchè guarda......dovevo venire con una mia amica(Ginevrina) ed il suo bassethound ma prorpio all'ultimo mi ha dato buca l'amica ...va bè dai ha avuto un imprevisto,non poteva far altrimenti!!!sa già che subirà una dura punizione x avermi fatto ciò....ihihihi....   !!!! Hai visto le altre date??? dell'arcicaccia....magari è la volta buona ,no??? Sei andato a Ponsacco?? se si come'è stata?? ....Adesso mi studio un pò le date eh...e poi ti faccio sapere.... ciao ciao...    |
 |
|
Discussione  |
|