| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara
8044 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 13:41:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Nick73
Ho consegnato il merlotto alla Lipu questa mattina appena hanno aperto. Grazie a tutti per l'aiuto
OK, è in buone mani |
Allevare è quasi proteggere . Giampiero
|
 |
|
|
Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia
8573 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 17:36:35
|
Bravo Nick! ogni tanto qualcuno ragionevole..... |
 |
|
|
Nick73
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
3624 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 22:19:20
|
| Il gatto non la pensa così... Da ieri mi guarda storto quando scendo... |
Luna - cocker spaniel inglese, nata il 25 agosto 2004 |
 |
|
|
jody
Inseparabile

Città: padova
2041 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 22:46:39
|
Il gatto non la pensa così... Da ieri mi guarda storto quando scendo...
  |
jody :-) |
 |
|
|
freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara
8044 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 07:22:13
|
Il gatto non la pensa così... Da ieri mi guarda storto quando scendo...
volevo vedere a te, se ti tolgono una bistecca con le patate già pronte.. |
Allevare è quasi proteggere . Giampiero
|
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
894 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 13:11:00
|
Ciao.. voglio raccontarvi la storia di un piccolo amico che io e il mio fidanzato abbiamo trovato 2 giorni fa. Era un piccolissimo uccellino, molto probabilmente caduto dal suo nido, lo abbiamo trovato nel dehor del nostro ristorante. Noi non ci intendiamo molto di uccelli ma quello doveva essere proprio piccolino piccolino, aveva pochissime piume ed era alto un tutto 7/8 cm; non saprei assolutamente dirvi che specie poteva essere. Noi lo abbiamo messo in una scatolina al caldo e gli davamo da mangiare con una siringhina (tutto accuratemente tritato). Gli avevamo dato un nome buffo...spruzwald... perchè quando faceva la cacchina metteva la testa in giù e il culetto in su..troppo simpatico!! Oggi lo avrei portato dal veterinario per sapere cosa fare...ma ieri sera il piccolo ci ha lasciati... Scrivo questo post per ricordare il piccolo spruzvald e il suo becco fragile ma sempre bello aperto per la pappa
Probabilmete è morto perchè era veramente troppo piccino...ma vi chiedo cosa avremmo dovuto fare...cosa gli avremmo dovuto dare da mangiare (noi gli abbiamo dato carne, pane, latte, frutta tutto tritato e abbastanza liquido), ecc...
Grazie! |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too" La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà, ma si comporterà da stupido insieme a te
Samuel Butler, Notebooks, 1912
|
 |
|
|
si
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
2901 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 15:31:45
|
Ecco appunto... Quando si agisce prima di informarsi spesso si sbaglia. Non so se sarebbe morto comunque, probabilmente sì, ma gli avete dato due degli alimenti più dannosi per un piccolo pullo: pane (si gonfia nello stomaco dando un senso di sazietà ma in realtà l'apporto calorico e vitaminico è inesistente e il latte. Il latte è prettamente dei mammiferi. Gli uccelli fanno le uova, non allattano i piccoli. Il latte dà conseguenze terribili sugli uccelli.) |
"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero..."
|
 |
|
Discussione  |
|