| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
naima1
Amico

269 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 12:37:03
|
Ciao Alessandro. Eleozzo ho letto la tua storia e ti assicuro che nessuno meglio di me ti capisce. |
 |
|
|
esdioma
Osservatore
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo
34 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 13:13:37
|
Ciao a tutti e complimenti per questo meraviglioso forum.. Io sono Simona ho 35 anni e un bimbo di 10 mesi.. Vivo con 2 gatti persiani, Baltic labrador di 9 anni e Nut boxer di 2 mesi... Sono arrivata al boxer per caso,dopo la scomparsa poco tempo fà della mia femmina di rottweiler per torsione gastrica, avevo l esigenza di un cane vigile,attento ma equilibrato.. Ho pensato al boxer anche se tutti me lo sconsigliavano.. Quando ho visto quel cucciolotto piccolo piccolo non ho resistito e ho perso la testa.. L ho preso senza sapere nulla di standard, carattere.. Così istintivamente, un amore a prima vista..
|
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
1121 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 13:24:51
|
Benvenute!!!!!! hai fatto bene a non ascoltare chi ti sconsigliava il boxer (ma perchè poi???..è il cane baby sitter ) : vedrai che tocco magico darà alla vostra famiglia non potevi fare scelta migliore |
 ale&portos
|
 |
|
|
esdioma
Osservatore
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo
34 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 13:49:27
|
Allora... Mi dicevano che erano cani delicatissimi,che non avrei potuto tenerlo a dormire fuori,che vivono pochissimo, che erano aggressivi... Di tutto e di più... |
 |
|
|
montax
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Bovolone
47 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 18:46:52
|
Citazione: Messaggio inserito da esdioma
Allora... Mi dicevano che erano cani delicatissimi,che non avrei potuto tenerlo a dormire fuori,che vivono pochissimo, che erano aggressivi... Di tutto e di più...
      sulla scarsa longevita... ok (difficile che superino i 10 anni, come quasi tutti i molossoidi) ma per il resto....    |
 |
|
|
luc.mot
Osservatore
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: lama
2 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 18:05:21
|
Salve a tt!! Nn saprei se definirmi già un boxerista ma finalmente avrò il mio 1° cane tra circa 45gg., è nata quella cucciola di boxer che ho sempre voluto. Ho tremila incertezze, ho letto e riletto tutto quello che ho recuperato sul web e un'idea me la sono fatta: sono a conoscenza degli incovenienti a cui vado incontro... ma la decisione è presa ormai da tempo... il desiderio di avere un nuovo amico mi entusiasma! Spero mi siate d'aiuto e vorrei farvi già una domanda: come sistemarla al suo arrrivo? GRAZIE x tt quei ke sicuramente sarete in grado di darmi. Ciao - Luc |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1121 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 18:27:57
|
che bello!!! una piccolina in arrivo!!! |
 ale&portos
|
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11504 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 18:33:54
|
spero che 45gg non sia l'età definitiva della cagnina quando verrà da te ricorda di aspettare ALMENO 60-70gg ok? Benvenuto Luc  |
http://www.nopetshops.it/index.html |
 |
|
|
naima1
Amico

269 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2006 : 21:34:11
|
| Ciao luc benvenuto |
 |
|
|
stefy78
Osservatore
Prov.: Brescia
2 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 09:49:58
|
Ciao a tutti ..mi presento qui ..perche' da ieri sono "zia" di una boxerina di 80 giorni Agata...è la cucciola di mio fratello e sua moglie ma loro nn hanno la connessione internet quindi io faro' da tramite per i loro dubbi e per tutto il resto.. la piccola è arrivata l'altro ieri sera è vivacissima bellissima e siamo tutti impazziti vi metto una fotina della pupetta con la zia eheheh ciao a tutti

|
 |
|
|
mik
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
416 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 10:05:36
|
wow... bella agata!!!!!!
benvenuti!!!!!!!! |
**************************************** All'improvviso sei nei miei pensieri, e l'amore mi illumina ****************************************
 |
 |
|
|
naima1
Amico

269 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 10:13:10
|
| benvenuti |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

1121 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 10:27:50
|
benvenute!!!! |
 ale&portos
|
 |
|
|
luc.mot
Osservatore
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: lama
2 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 23:29:20
|
| gentilissimi tutti!! Ma ke ne dite voi a proposito di mobilie porte presi di mira dai cuccioli? |
 |
|
|
montax
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Bovolone
47 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 11:41:47
|
Citazione: Messaggio inserito da luc.mot
gentilissimi tutti!! Ma ke ne dite voi a proposito di mobilie porte presi di mira dai cuccioli?
che "purtroppo" e deltutto normale... posso solo darti questo consiglio dagli un paio di giochi (non di +) per esempio pallina e pupazzo (meglio se di lattice) e giocaci insieme... quando non ci sei lascialei a disposizione mentre se sei in zona levaglene uno ... in questo modo dovresti almeno in parte risolvere...comunque la piccolina si deve fare i denti ed è del tutto noormale che morsichi qualsiasi cosa... bisogna solo indirizzarla su cosa ;)
|
Modificato da - montax in data 13/11/2006 11:42:22 |
 |
|
Discussione  |
|