- QUESTI PAZZI PAZZI BOXERISTI!POST DI PRESENTAZIONE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 QUESTI PAZZI PAZZI BOXERISTI!POST DI PRESENTAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ADVERTISING...

naima1
Amico

269 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 12:37:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naima1 Invia a naima1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alessandro.
Eleozzo ho letto la tua storia e ti assicuro che nessuno meglio di me ti capisce.
Torna all'inizio della Pagina

esdioma
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo

34 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 13:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esdioma Invia a esdioma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e complimenti per questo meraviglioso forum..
Io sono Simona ho 35 anni e un bimbo di 10 mesi..
Vivo con 2 gatti persiani, Baltic labrador di 9 anni e Nut boxer di 2 mesi...
Sono arrivata al boxer per caso,dopo la scomparsa poco tempo fà della mia femmina di rottweiler per torsione gastrica, avevo l esigenza di un cane vigile,attento ma equilibrato..
Ho pensato al boxer anche se tutti me lo sconsigliavano..
Quando ho visto quel cucciolotto piccolo piccolo non ho resistito e ho perso la testa..
L ho preso senza sapere nulla di standard, carattere..
Così istintivamente, un amore a prima vista..

alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

1121 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 13:24:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenute!!!!!!
hai fatto bene a non ascoltare chi ti sconsigliava il boxer (ma perchè poi???..è il cane baby sitter) : vedrai che tocco magico darà alla vostra famiglia
non potevi fare scelta migliore

ale&portos

esdioma
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo

34 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 13:49:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esdioma Invia a esdioma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora...
Mi dicevano che erano cani delicatissimi,che non avrei potuto tenerlo a dormire fuori,che vivono pochissimo, che erano aggressivi...
Di tutto e di più...

montax
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Bovolone

47 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 18:46:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di montax Invia a montax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da esdioma

Allora...
Mi dicevano che erano cani delicatissimi,che non avrei potuto tenerlo a dormire fuori,che vivono pochissimo, che erano aggressivi...
Di tutto e di più...

sulla scarsa longevita... ok (difficile che superino i 10 anni, come quasi tutti i molossoidi) ma per il resto....

luc.mot
Osservatore

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: lama

2 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 18:05:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luc.mot Invia a luc.mot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tt!! Nn saprei se definirmi già un boxerista ma finalmente avrò il mio 1° cane tra circa 45gg., è nata quella cucciola di boxer che ho sempre voluto. Ho tremila incertezze, ho letto e riletto tutto quello che ho recuperato sul web e un'idea me la sono fatta: sono a conoscenza degli incovenienti a cui vado incontro... ma la decisione è presa ormai da tempo... il desiderio di avere un nuovo amico mi entusiasma!
Spero mi siate d'aiuto e vorrei farvi già una domanda: come sistemarla al suo arrrivo? GRAZIE x tt quei ke sicuramente sarete in grado di darmi.
Ciao - Luc

alina78
Apprendista Inseparabile

1121 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 18:27:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello!!! una piccolina in arrivo!!!

ale&portos

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11504 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 18:33:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero che 45gg non sia l'età definitiva della cagnina quando verrà da te ricorda di aspettare ALMENO 60-70gg ok?
Benvenuto Luc

http://www.nopetshops.it/index.html

naima1
Amico

269 Messaggi

Inserito il - 08/11/2006 : 21:34:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naima1 Invia a naima1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao luc benvenuto

stefy78
Osservatore

Prov.: Brescia

2 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 09:49:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefy78 Invia a stefy78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ..mi presento qui ..perche' da ieri sono "zia" di una boxerina di 80 giorni Agata...è la cucciola di mio fratello e sua moglie ma loro nn hanno la connessione internet quindi io faro' da tramite per i loro dubbi e per tutto il resto..
la piccola è arrivata l'altro ieri sera è vivacissima bellissima e siamo tutti impazziti
vi metto una fotina della pupetta con la zia eheheh
ciao a tutti

mik
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

416 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 10:05:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mik Invia a mik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow... bella agata!!!!!!

benvenuti!!!!!!!!

All'improvviso sei nei miei pensieri, e l'amore mi illumina

naima1
Amico

269 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 10:13:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naima1 Invia a naima1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti

alina78
Apprendista Inseparabile

1121 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 10:27:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenute!!!!

ale&portos

luc.mot
Osservatore

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: lama

2 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 23:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luc.mot Invia a luc.mot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gentilissimi tutti!! Ma ke ne dite voi a proposito di mobilie porte presi di mira dai cuccioli?

montax
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Bovolone

47 Messaggi

Inserito il - 13/11/2006 : 11:41:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di montax Invia a montax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luc.mot

gentilissimi tutti!! Ma ke ne dite voi a proposito di mobilie porte presi di mira dai cuccioli?

che "purtroppo" e deltutto normale... posso solo darti questo consiglio dagli un paio di giochi (non di +) per esempio pallina e pupazzo (meglio se di lattice)
e giocaci insieme... quando non ci sei lascialei a disposizione mentre se sei in zona levaglene uno ... in questo modo dovresti almeno in parte risolvere...comunque la piccolina si deve fare i denti ed è del tutto noormale che morsichi qualsiasi cosa... bisogna solo indirizzarla su cosa ;)

Modificato da - montax in data 13/11/2006 11:42:22
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)