- QUESTI PAZZI PAZZI BOXERISTI!POST DI PRESENTAZIONE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 QUESTI PAZZI PAZZI BOXERISTI!POST DI PRESENTAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ADVERTISING...

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11469 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 21:58:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho conosciuto Alessandro_m abbiamo preso un gelato insieme.Purtroppo senza cani ma è stato ugualmente piacevole

http://www.nopetshops.it/index.html
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro-m
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 23:05:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro-m Invia a Alessandro-m un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

Oggi ho conosciuto Alessandro_m abbiamo preso un gelato insieme.Purtroppo senza cani ma è stato ugualmente piacevole

Quale miglior presentazione?dopo anni di forum..doveva capitare no?
Peccato non aver avuto dietro forbici e phon.....(ora sai perchè i miei colleghi mi prendono in giro e mi chiamano "figaro")

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1368 Messaggi

Inserito il - 25/07/2006 : 00:15:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello Todd!Ti capisco,ho fatto e rifarei la tua stessa scelta.Non riuscirei a prendere un cane della stessa razza ed infatti dopo la morte del pastore tedesco,Klodo, sono trascorsi ben 8 anni per riprendere un cane di una razza completamente diversa,ho scelto un boxer,Armando.Credo che mai e poi mai potrei prendere un altro boxer nè pastore tedesco,farei confronti e poi la vedrei come una sostituzione.Klodo e Armando non potrebbero rivivere in una altro cane anche se identici.

Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9489 Messaggi

Inserito il - 25/07/2006 : 09:46:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Primus

Eli grazie per i commenti su Todd...mi fa piacere notare che dopo la brutta avventura che ti è capitata (ho seguito e partecipato alla discussione nelle altre pagine del forum...) dalle tue parole traspaia ancora così tanta passione per questa razza che devi amare all'inverosimile.
Per ora il mio stato d'animo non mi permette di rituffarmi in una vita in cui al mio fianco ci sia un cane che mi ricordi così tanto momenti belli, ma anche brutti di un passato forse ancora troppo recente, ma un giorno chissà, quando il tempo avrà cancellato i rimpianti riuscirò forse a vedere le cose in maniera diversa.

Amo davvero i boxer più di me stessa...amo tutti i cani..adoro queste creature che le uniche colpe che hanno sono il troppo amopre verso di noi e l'amore incondizionato che ci danno (come hai potuto vedere non ho colpevolizzato il cane per ciò che mi è successo)..
insomma mi auguro davvero che tu possa quanto prima tornare ad avere un posto nel cuore da riempire con un piccolo peloso bisognoso di amore..del tanto amore che hai da dare...
Quindi chiacchieriamo..e magari ti torna la voglia...

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

916 Messaggi

Inserito il - 01/08/2006 : 13:04:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é da novembre 2005 che scrivo sul forum, ultimamente pochissimo, purtroppo, ma spero di tornare presto ad una frequentazione più assidua..intanto mi presento anch'io..
Mi chiamo Laura, sono rumena e vivo da 15 anni in Italia, ne ho 28..insegno tennis e vivo "sola", per dire, anche se in realtà con me ci sono Axel, il mio amore di boxer che mi ha portato qua tra voi, Tommy, un gatto nero molto amorevole, e 3 papagalli domestici..
Il boxer è stato amore a prime vista quando per caso mi sono portata a casa una femmina smarrita che per fortuna in poche ore è stata ritrovata dai suoi padroni..non ho più smesso di pensare ad un boxer, e dopo 2 mesi è arrivato Axel, ottimo pedigree e nipote di campione mondiale ma monorchide, perciò quasi regalato..un carattere stupendo, equillibrato con le persone e con tutti i cani, evita ogni litigio, pur di andar d'accordo e giocare con tutti..speriamo resti sempre cosi!!
un saluto affettuoso a tutti!

Axel, boxer, nato il 29/08/2005
Tommy, gatto nero circa 8 mesi
3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

eleozoo
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

675 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 12:31:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi qui...
la mia è una storia un po' particolare....
sono sempre stata una "canara", dal giorno in cui la mia adorata sorellastra mi ha chiesto:
eleo, qual'è il tuo animale preferito?
ero bimbina e la mia coerente risposta è stata: IL CANE!!!
da lì è iniziato una specie di fanatismo religios-cinofilo che mi va dalla quarantina di libri a tema, alla collezione di 700 e passa tra oggetti, statuine eccetera...

questa mia passione ha portato mia madre a prendere un husky quando avevo 9 anni... non potete immaginare quanto l'ho amato.. ma l'uomo è egoista, e quando si è mollata col moroso, lui si è portato via il mio Roll...
nel frattempo mio padre per contrastarla mi aveva preso uno scottish terrier... il mio adorato Theo.... ma quando ho compiuto 14 anni anche lui si è mollato con la compagna e mi ha detto:
Eleo, già ce ne andiamo noi, non portiamole via anche il cane...
va bene papà.... va bene...

vivevamo soli da un paio di mesi, e io ero a pezzi... un po' per la famiglia... un po' per i cani... non ce la facevo più e per fortuna se n'è accorto, abbiamo preso la macchina e siamo andati a prendere Max.
era piccolo, impaurito e tanto tanto timido, ci siamo guardati e non c'era altro da dire...
il sole è tornato nella mia vita!
abbiamo cambiato tante case insieme, abbiamo anche cambiato famiglia, ma mai nessuno è riuscito a dividerci per un solo giorno!
ora ho 24 anni e lui 9, sono 4 anni che ce ne siamo andati di casa, ci siamo fatti la nostra vita e siamo felici.
tempo fa mi ha preso la paura di perderlo, allora ho deciso che era il momento di prendergli un'amica, ci siamo informati e abbiamo trovato Bea, trombetta per gli amici, la mia bianchina che lo ha fatto ringiovanire e ci ha portato una gioia immensa.
il nostro sole ora risplende come non mai, alla faccia di chi ci ha fatto soffrire.

vi allego la foto ufficiale, la mia preferita

Immagine:

33,42 KB

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 13:57:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che meraviglia di presentazione e di cani!!! Max e "trombetta" sono stupendissimi e tu sei davvero fortunata, perchè con il loro amore sicuramente ti ripagano e ti ripagheranno per tutto quello che ti è successo in precedenza.

Dai a tutti e due un bacione gigantesco da parte di una zia che adora i boxer

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

Modificato da - saluki in data 31/08/2006 14:02:01

ciuchino
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 02/09/2006 : 11:08:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciuchino Invia a ciuchino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI!
SONO NUOVA DEL FORUM E NON SO ANCORA INSERIRE LE IMMAGINI
COMUNQUE VOLEVO PRESENTARVI IL MIO TERREMOTO, UNA VIVACE
BOXERINA DI 7 MESI TIGRATA DI NOME ISOTTA!
P.S. COME SI INSERISCONO LE IMMAGINI? GRAZIE!

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 02/09/2006 : 13:50:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ciuchina: benvenuta e benvenuta anche alla piccola Isotta!
Per inserire le foto devi cliccare sull'icona Rispondi, quella con la ferccetta verde (non quella che è all'interno di ciascun messaggio =che significa rispondi citando= ma quella che si trova all'inizio e alla fine di ogni pagina)
Ti si apre una finestra nella quale puoi appunto risspondere ed allegare foto. Per fare questo clicchi su "allega file", ti si apriraà un'altra finestra da dove potrai accedere ai tuoi files e scegliere la foto. Una volta scelta seguendo le istruzioni della finestra la alleghi al messaggio.
Prova, al limite mandami un MP che cerco di spiegarti meglio.

TI RACCOMANDO UNA COSA: metti foto piccole non più di 80 kb altrimenti chi non ha l'adsl impiega una vita per vederle, nonostante il sistema automatico di riduzione

A presto con le foto di Isotta
Buona giornata

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

eleozoo
Sono sempre qua

Prov.: Treviso
Città: treviso

675 Messaggi

Inserito il - 03/09/2006 : 23:42:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masutti elisa

Citazione:
Messaggio inserito da Primus

Eli grazie per i commenti su Todd...mi fa piacere notare che dopo la brutta avventura che ti è capitata (ho seguito e partecipato alla discussione nelle altre pagine del forum...) dalle tue parole traspaia ancora così tanta passione per questa razza che devi amare all'inverosimile.
Per ora il mio stato d'animo non mi permette di rituffarmi in una vita in cui al mio fianco ci sia un cane che mi ricordi così tanto momenti belli, ma anche brutti di un passato forse ancora troppo recente, ma un giorno chissà, quando il tempo avrà cancellato i rimpianti riuscirò forse a vedere le cose in maniera diversa.

Amo davvero i boxer più di me stessa...amo tutti i cani..adoro queste creature che le uniche colpe che hanno sono il troppo amopre verso di noi e l'amore incondizionato che ci danno (come hai potuto vedere non ho colpevolizzato il cane per ciò che mi è successo)..
insomma mi auguro davvero che tu possa quanto prima tornare ad avere un posto nel cuore da riempire con un piccolo peloso bisognoso di amore..del tanto amore che hai da dare...
Quindi chiacchieriamo..e magari ti torna la voglia...

mi permetto di continuare il discorso...
io ho preso bea proprio perchè ad un certo punto ho "sentito" che il mio fratello max è diventato vecchio...
sono terrorizzata all'idea di perderlo, e lo sono altrettanto all'idea di rimanere senza cani a casa. sicuramente la presenza di bea non basterà a consolarmi, ma almeno non sarò sola, e avrò un'altra creatura che mi terrà occupata e mi distrarrà dal dolore.
come avete letto nella mia presentazione, purtoroppo con max l'attaccamento che ho è morboso (il bello è che me ne rendo conto), lui c'era quando ero sola, mi ha sostenuta e accompagnata lungo un infinito torrente di problemi e solitudine...
abbiamo una nostra canzone, festeggiamo il nostro anniversario e quando torno dal lavoro, ci sediamo in cima alle scale e chiacchieriamo! tutto questo è allucinante...
io gli dico la parola "chiacchieriamo", e lui si piazza in cima alla scala ad aspettarmi!!! chi mai mi capirà quanto lui?
quale cane, o qualsiasi essere vivente, capirà da un mio solo sguardo cosa stiamo per fare? se andiamo in passeggiata o solo in giardino a giocare? lui lo sa!!! io lo guardo e lui va nel posto giusto!!

ok... sto divagando.... lo sfogo della domenica.
ormai francy ne avrà du' balle di me...
comunque il senso mi pare chiaro, ai posteri l'ardua sentenza!!

ciuchino
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 09:57:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciuchino Invia a ciuchino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco qui la mia isotta! spero che si veda la foto!

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 11:29:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIUCHINO NON SI VEDE NULLA
Forse mi sono spiegata male, c'è qualcuno più bravo di me nell'aiutarla?
Altrimenti mandami la foto con una mail: edina@saluki.it che te la inserisco io per questa volta

ciuchino
Osservatore

37 Messaggi

Inserito il - 04/09/2006 : 13:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciuchino Invia a ciuchino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCO LA MIA DOLCISSIMA ISOTTA!!!
CHE VE NE PARE? IO ME NE SONO INNAMORATA A PRIMA VISTA!

Immagine:

30,5 KB

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 12/09/2006 : 16:19:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti a tutti le newentry

e dei cani che dire... fantasticissimi

innamoratissimo di Jo

montax
Osservatore

Prov.: Verona
Città: Bovolone

47 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 12:12:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di montax Invia a montax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e con mia moglie condividiamo la nostra vita con AIRI e ARGO due boxer iperattivi.
Il boxer mi ha sempre affascinato ed una volta conosciuto di persona la razza non ho più potuto farne a meno penso che non esista un altra razza con cosi tanta espressività...
(propretari di altri cani non offendetevi) ma per me è così.
Entrambi i miei cani anno circa 2 anni e "lavorano" entrambi nell adestramento...cosa che in particolare AIRI mi ha "convinto" a fare quando ancora cucciolotta (4 mesi) giocando con un salsiciotto me lo riportava e lasciava spontaneamente in mano ... ci sono rimasto di sasso e questo avvenimento mi ha convinto a non "sprecare i loro talenti" e metterli a frutto... è un esperienza, quella del adestramento che consiglio a tutti, che creerà un filing ecezzionale ed unico tra voi ed la vostra controparte canina...

Modificato da - montax in data 02/10/2006 12:14:22
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000