QUESTI PAZZI PAZZI BOXERISTI!POST DI PRESENTAZIONE

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 QUESTI PAZZI PAZZI BOXERISTI!POST DI PRESENTAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ADVERTISING...

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 07/07/2006 : 08:15:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Penelope
Spero di poter vedere presto le foto del tuo Attila (un nome/una garanzia)

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)
Torna all'inizio della Pagina

KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni

5639 Messaggi

Inserito il - 09/07/2006 : 17:59:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di KYCE Invia a KYCE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENVENUTI!!!

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**

[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm][/URL]

naima1
Amico

269 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 10:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naima1 Invia a naima1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok mi presento, sono Naima1, sono proprietaria di tre boxer, l'ultima arrivata da poco. Ho boxer da tanti anni e dal 2001 ho iniziato con gli integri. Da quando ho iniziato a d avere boxer integri, mi sono resa conto che in Italia, siamo ancora nel medioevo. Non so cosa devo aggiungere ancora.
Ciao a tutti

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11389 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 10:36:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahaha vabbè dai può bastare

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 13:48:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Speriamo di vedere un po' di foto dei tuoi boxer in album fotografico

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9383 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 15:43:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Naima benvenuta...beh certo invece che questi commenti speravamo di vedere le foto dei tuoi pelosi...mah speriamo di trovarli nell'album fotografico...

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

naima1
Amico

269 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 18:26:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naima1 Invia a naima1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che vi posto le foto dei miei cagnoni nel vostro album

polifemo1
Simpatizzante

Prov.: Milano

63 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 21:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di polifemo1 Invia a polifemo1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok mi presento, anche se praticamente tutti sanno chi sono. Sono Polifemo1 e sono proprietario di un boxer. Ho perso il conto degli anni che vivo con i cani, specialmente con i boxer. Ho avuto il piacere di conoscere moltissimi tra i più Grandi della Cinofilia mondiale ed imparare da loro moltissimo e sempre con tanta umiltà. Non ho mai attaccato sia l'ENCI che il BCI da esterno ed ho portato avanti le mie battaglie sempre dall'interno e alla luce del sole, contrariamente ad altri che oggi lo fanno abitualmente e si celano con nickname. Non so cosa devo aggiungere ancora.
Ciao a tutti

naima1
Amico

269 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 22:17:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naima1 Invia a naima1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quanto sei stato carino

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 00:55:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi presento la più piccola boxerista del forum

[URL=http://img109.imageshack.us/my.php?image=media19fj.jpg][/URL]

innamoratissimo di Jo

zofia
Simpatizzante

Città: Ljubljana

51 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 01:25:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zofia Invia a zofia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma Framac sei tu il pappa ma come sei modesto, e splendido, congratulazioni!!!!!!

Ljuba

La ragione per cui un cane ha molti amici e che agita la sua coda invece che la sua lingua. (anonimo)
boxerina Zoya nata 13.6.2000
boxer fulvo Ciklon nato 26.6.2004
boxer tigrato Del Boy nato 22.10.2005
boxer tigrato Dom 22.10.2006

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 01:34:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si chiama elena , si è mia figlia, è nata sabato mattina alle 5.48 è arrivata come un fulmine a sconvogere la mia vita in modo entusiasmante

innamoratissimo di Jo

zofia
Simpatizzante

Città: Ljubljana

51 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 01:43:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zofia Invia a zofia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adeso ho visto che e scrito piccola boxerista ancora una volta congratulazioni e bellissima!!!

Ljuba

La ragione per cui un cane ha molti amici e che agita la sua coda invece che la sua lingua. (anonimo)
boxerina Zoya nata 13.6.2000
boxer fulvo Ciklon nato 26.6.2004
boxer tigrato Del Boy nato 22.10.2005
boxer tigrato Dom 22.10.2006

Penelope1
Osservatore

20 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 06:47:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Penelope1 Invia a Penelope1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da framac

vi presento la più piccola boxerista del forum

[URL=http://img109.imageshack.us/my.php?image=media19fj.jpg][/URL]

Congratulazioni è molto bella

alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

1105 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 08:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CONGRATULAZIONI!!!!!!!

ale&portos

Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)