QUESTI PAZZI PAZZI BOXERISTI!POST DI PRESENTAZIONE

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 QUESTI PAZZI PAZZI BOXERISTI!POST DI PRESENTAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ADVERTISING...

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 11:27:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao leanan, aribenvenuta!!!! E' vero la prima foto con te piccola è tenerissima... ma la prima foto di thor a 9 mesi, versione pipistrello è divertentissima!!!! Come si fa a rimanere seri di fronte a una faccia del genere!!!??!?!?!?
p.s. bello anche il collare, dove lo hai trovato? Che è ferplast per caso?

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Torna all'inizio della Pagina

Leanan_Sidhe
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

41 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 17:03:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leanan_Sidhe Invia a Leanan_Sidhe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so se è OT se rispondo quì, se è così fatemelo sapere...
ciao Bruna, il collare in realtà non lo so che marca sia, l'ho preso in un negozio abbastanza fornito, ed è anche abbastanza economico
era quello che mi sembrava più comodo, anche perchè non sopporto nè quelli a strozzo nè quelli a semistrozzo, e in effetti sembra che a lui non dia nessun fastidio, cmq lo tengo sempre un pò largo
è il suo primo collare da grande

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 29/06/2006 : 16:53:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti a tutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

innamoratissimo di Jo

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11385 Messaggi

Inserito il - 04/07/2006 : 12:08:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti!

Penelope1
Osservatore

20 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 13:24:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Penelope1 Invia a Penelope1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi chiamo Francesca, ho da poco un boxer e mi diverto tantissimo a coccolarlo.
Mio pregio/difetto non sono capace di mentire dico sempre quello che penso.
Non so cosa altro scrivervi

francy_capo
Moderatore

11385 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 13:51:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta omonima

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 15:52:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Penelope!!! Adoro questo nome, la micia che stava in ufficio con Logan la chiami così. Una femmina di boxer pure la chiamerei così.
Come si chiama il tuo cucciolo???? Quanto ha??? E le foto???????

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Penelope1
Osservatore

20 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 16:15:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Penelope1 Invia a Penelope1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brutta

ciao Penelope!!! Adoro questo nome, la micia che stava in ufficio con Logan la chiami così. Una femmina di boxer pure la chiamerei così.
Come si chiama il tuo cucciolo???? Quanto ha??? E le foto???????

ha otto mesi e si chiama....Attila!
Mai fu nome più appropriato!
Ho cominciato a leggere il posto dedicato ad un boxer in casa, da morire dal ridere!
Il boxer mi è entrato nel cuore, è più di un cane è quasi umano, riesce sempre a farsi capire.
Di me ti sarai fatta già u'idea, il capo mi ha già tirate le orechie (praticamene un minuto dopo che sono entrata nel forum).
Sono monella proprio come Attila e forse per questa ci capiamo così bene.
Le foto?
In questo momento non ne a disposzione 8sono stampate) vedrò di provvedere.

alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

1105 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 16:23:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attila...
basta solo il nome per descriverlo....
Aspettiamo le foto....

ale&portos

Modificato da - alina78 in data 06/07/2006 16:24:42

brutta
BANNATO

7992 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 16:37:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio ATTILAAA!!!!! Ma sai che mio marito vorrebbe chiamare così il prossimo boxer???? Perchè dice che il boxer è un VANDALO!!!!!! Allora ATTILA gli starebbe a pennello!!!! Dove passa lui non ricresce l'erba!!!! Strabenvenuta a te e Attila, vogliamo vederlo 'sto vandalo!!!!

p.s. francy_capo non è CAPO perchè c'è scritto "capo" nel nick, lei è moderatrice, insieme a Saluki!!! i "capi" sono phodopus e manuel

Homer boxer 25/05/2004

Penelope1
Osservatore

20 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 16:48:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Penelope1 Invia a Penelope1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

oddio ATTILAAA!!!!! Ma sai che mio marito vorrebbe chiamare così il prossimo boxer???? Perchè dice che il boxer è un VANDALO!!!!!! Allora ATTILA gli starebbe a pennello!!!! Dove passa lui non ricresce l'erba!!!! Strabenvenuta a te e Attila, vogliamo vederlo 'sto vandalo!!!!

p.s. francy_capo non è CAPO perchè c'è scritto "capo" nel nick, lei è moderatrice, insieme a Saluki!!! i "capi" sono phodopus e manuel

In effetti il mio bel giardino è diventato il deserto dei tartari!
Il laghetto che inizialmente aveva pesci rossi e ninfee è quasi una pozza, i pesci sono morti per i continui tuffi di Attila che prendeve le ninfee in fiore per portarmele (vi immaginate la scena di un cucciolo completamente bagnato e con un fiore in bocca), ora ci sono solo qualche ranocchia che è assediata da Attila , Lady e Sfigatta (due gattine una siamese- detta anche bella stro..., ed una europea maldestra quasi quanto Attila), del mio giardino roccioso sono rimaste solo....le rocce, il prato verde che sembrava un tappeto non esite più.
Ma Attila riesce a farsi perdonare tutto!

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9382 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 16:51:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio ma la prima "faccia" di Thor mi fa morire dal ridere..ma che faccia è??!!!oddio..ho le lacrime....(parlo della foto della serie...

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 16:56:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta in questo posto di matti

innamoratissimo di Jo

francy_capo
Moderatore

11385 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 23:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

grazie Bru'

B@LDO
Amico

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: GRADARA

318 Messaggi

Inserito il - 07/07/2006 : 07:25:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di B@LDO Invia a B@LDO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta a te e al tuo cucciolone,mai posto fù più appropriato :-)

B@ldo

I know someday you'll have a beautiful life
I know you'll be a star
In somebody else's sky
But why can't it be mine
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)