| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2006 : 11:27:08
|
ciao leanan, aribenvenuta!!!! E' vero la prima foto con te piccola è tenerissima... ma la prima foto di thor a 9 mesi, versione pipistrello è divertentissima!!!! Come si fa a rimanere seri di fronte a una faccia del genere!!!??!?!?!?    p.s. bello anche il collare, dove lo hai trovato? Che è ferplast per caso? |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
Leanan_Sidhe
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
41 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2006 : 17:03:15
|
non so se è OT se rispondo quì, se è così fatemelo sapere... ciao Bruna, il collare in realtà non lo so che marca sia, l'ho preso in un negozio abbastanza fornito, ed è anche abbastanza economico era quello che mi sembrava più comodo, anche perchè non sopporto nè quelli a strozzo nè quelli a semistrozzo, e in effetti sembra che a lui non dia nessun fastidio, cmq lo tengo sempre un pò largo è il suo primo collare da grande |
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2006 : 16:53:57
|
| benvenuti a tutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11385 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 12:08:09
|
benvenuti! |
 |
|
|
Penelope1
Osservatore

20 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 13:24:41
|
Mi chiamo Francesca, ho da poco un boxer e mi diverto tantissimo a coccolarlo. Mio pregio/difetto non sono capace di mentire dico sempre quello che penso. Non so cosa altro scrivervi |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11385 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 13:51:18
|
Benvenuta omonima  |
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 15:52:22
|
ciao Penelope!!! Adoro questo nome, la micia che stava in ufficio con Logan la chiami così. Una femmina di boxer pure la chiamerei così. Come si chiama il tuo cucciolo???? Quanto ha??? E le foto??????? |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
Penelope1
Osservatore

20 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 16:15:13
|
Citazione: Messaggio inserito da brutta
ciao Penelope!!! Adoro questo nome, la micia che stava in ufficio con Logan la chiami così. Una femmina di boxer pure la chiamerei così. Come si chiama il tuo cucciolo???? Quanto ha??? E le foto???????
ha otto mesi e si chiama....Attila! Mai fu nome più appropriato! Ho cominciato a leggere il posto dedicato ad un boxer in casa, da morire dal ridere! Il boxer mi è entrato nel cuore, è più di un cane è quasi umano, riesce sempre a farsi capire. Di me ti sarai fatta già u'idea, il capo mi ha già tirate le orechie (praticamene un minuto dopo che sono entrata nel forum). Sono monella proprio come Attila e forse per questa ci capiamo così bene. Le foto? In questo momento non ne a disposzione 8sono stampate) vedrò di provvedere.
|
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
1105 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 16:23:41
|
Attila... basta solo il nome per descriverlo.... Aspettiamo le foto.... |
 ale&portos
|
Modificato da - alina78 in data 06/07/2006 16:24:42 |
 |
|
|
brutta
BANNATO

7992 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 16:37:51
|
oddio ATTILAAA!!!!! Ma sai che mio marito vorrebbe chiamare così il prossimo boxer???? Perchè dice che il boxer è un VANDALO!!!!!! Allora ATTILA gli starebbe a pennello!!!! Dove passa lui non ricresce l'erba!!!! Strabenvenuta a te e Attila, vogliamo vederlo 'sto vandalo!!!! 
p.s. francy_capo non è CAPO perchè c'è scritto "capo" nel nick, lei è moderatrice, insieme a Saluki!!! i "capi" sono phodopus e manuel |
 |
 |
|
|
Penelope1
Osservatore

20 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 16:48:08
|
oddio ATTILAAA!!!!! Ma sai che mio marito vorrebbe chiamare così il prossimo boxer???? Perchè dice che il boxer è un VANDALO!!!!!! Allora ATTILA gli starebbe a pennello!!!! Dove passa lui non ricresce l'erba!!!! Strabenvenuta a te e Attila, vogliamo vederlo 'sto vandalo!!!! 
p.s. francy_capo non è CAPO perchè c'è scritto "capo" nel nick, lei è moderatrice, insieme a Saluki!!! i "capi" sono phodopus e manuel
In effetti il mio bel giardino è diventato il deserto dei tartari! Il laghetto che inizialmente aveva pesci rossi e ninfee è quasi una pozza, i pesci sono morti per i continui tuffi di Attila che prendeve le ninfee in fiore per portarmele (vi immaginate la scena di un cucciolo completamente bagnato e con un fiore in bocca), ora ci sono solo qualche ranocchia che è assediata da Attila , Lady e Sfigatta (due gattine una siamese- detta anche bella stro..., ed una europea maldestra quasi quanto Attila), del mio giardino roccioso sono rimaste solo....le rocce, il prato verde che sembrava un tappeto non esite più. Ma Attila riesce a farsi perdonare tutto! |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9382 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 16:51:32
|
oddio ma la prima "faccia" di Thor mi fa morire dal ridere..ma che faccia è??!!!oddio..ho le lacrime....   (parlo della foto della serie...   |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 16:56:43
|
benvenuta in questo posto di matti |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

11385 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 23:47:24
|
p.s. francy_capo non è CAPO perchè c'è scritto "capo" nel nick, lei è moderatrice, insieme a Saluki!!! i "capi" sono phodopus e manuel
grazie Bru'   |
 |
|
|
B@LDO
Amico

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: GRADARA
318 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 07:25:38
|
| Benvenuta a te e al tuo cucciolone,mai posto fù più appropriato :-) |
B@ldo
I know someday you'll have a beautiful life I know you'll be a star In somebody else's sky But why can't it be mine
 |
 |
|
Discussione  |
|