| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
1105 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 17:02:45
|
ma è bellissimaaaa!!!! benvenuti!!! |
 ale&portos
|
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 20:13:00
|
| benvenuti a tutti, vecchi e nuovi!!!!! E naturalemente un oooooohhhhhh di meraviglia per gli splendidi nuovi arrivati!!!! |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5639 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 13:07:52
|
benvenuto roberto...ma che bella boxerotta!! |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
Vico
Amico

Città: brescia, ma sto a thiene, per ora
377 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 11:07:04
|
Citazione: Messaggio inserito da rochi67
Immagine:
 28,59 KB
   ma è stupenda!!!
benvenuti! |
 - Julius Evola gatto roscio multirazza 17/07/1990 - Prinzessin Mafalda thai seal point 1/06/1996 - Gianbattista Vico foreign/thai 25/12/2000 - Porzia gattina nera giugno 2005 - Lea persiana U.S. black tortie 13/05/2005 -Pilupilu Himmy seal point 30/08/2005 - Lotte boxer bianco femmina nata 08/02/2005 ( x sempre nel mio cuore Silente cicciobello boxer )
|
 |
|
|
Baba
Osservatore

13 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 03:19:17
|
Sono Barbara e ho 41 anni. La mia prima cagnolina fu Lilly, morta a 17 anni il 5 aprile del 1984. Poi arrivò Delfina, un cane simil-topo che uan signora mi affidò in occasione di una nevicata che le aveva seppellito la casa. Delfina viveva in un cassetto, spaventata dagli altri cani randagi che la signora amorevolmente ospitava.. Il giorno dopo la sua adozione, sotto il mio letto sentiii degli strani versettini... Delfina, magra com'era, non rivelava la sua gravidanza: era nata Bubu, poi chiamata da me "Bubu Preferita" per il grande amore che ebbi nei suoi confronti. Non contenta del 2x1, ad agosto m'imbattei al mare in una cagnolina cacciata da un cameriere fuori da un ristorante; e così nascosi Onda, meraviglioso simil spinone taglia bassethound e me la portai nella tenda del campeggio. Il giorno dopo sporsi denuncia, la radio che trasmetteva sulle spiagge del litorale fece diversi annunci ma ormai era chiaro che nessuno sarebbe venuto a riprendersi la cucciolona. Così mi ritrovai con 3 amiche, cui si aggiunsero cani trovati e poi dati in affido: Birillo, Agata (spinone trovato nella nebbia che partorì nella notte 9 cuccioli). Onda morì due anni fa a 18 anni... cara amica, venuta con me anche in viaggio di nozze, testimone silenziosa dei miei traslochi, della nascita dei miei figli.. (la prima parola che disse mio figlio non fu mamma ma: DDDA).
Rimasi senza amici pelosi fino all'estate scorsa: in sintonia con quello che sono sempre stati i miei sentimenti, mi sono rivolta al canile della mia città per adottare un cane, nel mojmento in cui finalmente (ho cambiato spesso residenza) potevo permettermi di offrirgli coccole, attenzioni, sicurezza.
Lo vidi subito, o almeno lui vide me: ci fu uno scambio di sguardi.. eccolo...col cuore stretto perchè la scelta di uno significa lasciare gli altri dietro alle sbarre.
Mi dissero di tornare, in quel momento era assente la responsabile del canile.
Tornai e lui non c'era più, probabilmente trasferito nell'altra sede.
Stranamente dopo qualch giorno non mi seppero dare informazioni su di lui: forse ripreso dal proprietario? Adottato? Anche in quel caso mancava il responsabile.
Nel frattempo navigando trovai l'annuncio di una persona che non lontano da qui aveva un cane da dare in adozione.
Telefonai: era un serissimo allevatore di boxer, che da sempre è la mia razza preferita, insieme ai bulldog, ai mastini napoletani, agli schnauzer, ecc...
Andai all'allevamento, e il bellissimo esemplare da adottare aveva problemi di carattere (forte e impetuoso, davvero tanto) causati da una sua storia particolare.
Si precipitò su mio figlio più piccolo, che terrorizzato e con le lacrime agli occhi non riusciva a muoversi.
L'allevatore concordò sul fatto che non era un cane adatto a noi.. io pensavo seriamente (e lo feeci poi davvero) di cercare qualcuno che potesse adottare questo magnifico boxer.
Ci fermammo un po' a chiacchierare, ma al momento in cui stavo per andarmene l'allevatore mi chiese di fermarmi ancora un momento..
D'accordo con sua moglie (bastarono fra loro un paio di sguardi) mi presentarono Nike.... ecco, chi conosce e possiede un boxer sa cosa vuol dire essere "festeggiati", il sorriso provocato dai loro baci, dal loro modo di scodinzolare, di fare...
Ero affascinata, lei così bella: già sull'anno e mezzo, affettuosa, simpaticissima, festante.
Me l'affidavano; non potevano farle avere i cuccioli per un sospetto difetto all'anca, invisibile ad occhio nudo.
Ora è diventata la bambina di famiglia, viziata come tutti voi sapete bene, visto che non ci credo che i vostri non lo siano...
 |
 |
|
|
Baba
Osservatore

13 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 03:27:33
|
e per specificare cosa intendo per "viziata"...
Immagine:
 279,05 KB |
 |
|
|
Baba
Osservatore

13 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 03:29:14
|
non si vede la foto..  |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
1105 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 07:57:38
|
Vogliamo la foto di Nikeeeee!!!!!!
Gironzolavo nel forum...ci si conosceva già ...le 2 tartarughine!!!! niente da fare, eh?!?
|
 ale&portos
|
Modificato da - alina78 in data 14/06/2006 08:35:16 |
 |
|
|
Baba
Osservatore

13 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 01:28:50
|
riprovo con un'altra foto... che imbraneda...
Immagine:
 120,55 KB
 |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5639 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 11:53:36
|
bellissima foto!!! benvenuti!
|
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9383 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 17:14:03
|
mamma santa che spettacolo  !!!!!meravigliosa boxerona!!!!!ma vogliamo ancora tante tante foto!!!! |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2006 : 13:47:48
|
| che bella presentazione baba, complimenti per la tua passione per i cani, per il tuo amore verso di loro. E benvenuta alla splendida Nike... è bellissima! |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
framac
Inseparabile

5293 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2006 : 14:25:25
|
| meravogliosa, e che fisico... benvenuti |
innamoratissimo di Jo |
 |
|
|
Leanan_Sidhe
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
41 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2006 : 22:42:38
|
Ciao a tutti, Mi chiamo Francesca, ho 21 anni e sono di Roma. Ho già scritto in questo forum anche se sporadicamente, per problemi di connessione e anche perchè gli ultimi mesi sono stati veramente pieni. Nella mia vita ci sono stati parecchi cani ma il primo in assoluto è stato un boxer e da li mi è rimasto l'amore per questa razza. Le mie motivazioni sono sicuramente caratteriali. Questo è Buck e quella nella foto sono io
Immagine:
 220,81 KB A fine novembre 2005 è arrivato a casa nostra un boxerino fulvo, Thor, alcuni di voi lo ricorderanno questo è lui il giorno in cui è arrivato
Immagine:
 121,28 KB
Ho scoperto che prima di noi era stato preso da un'altra famiglia e poi riportato indietro, non so che cosa sia successo ma aveva grossi problemi di socializzazione con le persone, ne era terrorizzato, quindi ho chiesto aiuto qui nel forum e abbiamo trovato un'addestratrice bravissima, abbiamo frequentato una puppy class e a distanza di sei mesi gran parte dei problemi sono stati risolti. Diciamo che agli sconosciuti non da molta confidenza ma ci stiamo lavorando la settimana prossima cominciamo agility sempre con la stessa addestratrice sperando di scaricare più energia possibile che altrimenti viene impiegata per: a- distruggere il divano b- mangiare le scarpe preferite di Francesca (le sceglie col mirino) c- scavare pozzi di trivellazione in giardino, guarda caso proprio dove passano i tubi dell'impianto di irrigazione... d- distruggere tutti i giochini presenti dentro casa cosicchè Francesca si possa divertire ad andare in giro a cercarne di sempre più resistenti ecc...
queste sono un pò di foto di questi ultimi mesi, alcune le ho già postate, altre no. Le ultime tre sono fresche fresche fatte oggi al parco, ora Thor ha 9 mesi compiuti il 1 giugno
Immagine:
 135,35 KB
Immagine:
 122,87 KB
Immagine:
 140,39 KB
Immagine:
 189,28 KB
Immagine:
 142,26 KB
Immagine:
 146,6 KB Questo forum mi piace un sacco e mi siete stati di enorme aiuto quando ne avevo bisogno spero di riuscire ad essere più presente ora che i miei impegni e la mia connessione sembrano essersi stabilizzati 
|
Modificato da - Leanan_Sidhe in data 17/06/2006 22:58:17 |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2006 : 06:44:25
|
Bellissimo Buck con te piccina! Un vero baby sitter!   Molto bello anche Thor, complimenti   |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
Discussione  |
|