| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
eleozoo
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
675 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 17:28:46
|
non capisco come tu possa pretendere di essere benvenuto se dai della cafona a me che sono uno zucchero e non ho mai avuto a che dire con nessuno... sei incomprensibile! |
 |
|
|
iloveboxer
Osservatore
Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco
40 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 17:34:27
|
| a come faccio, bhe leggi come avete tanto i fichi e i puntigliosi nel mio primo post, come se voi voleste passare per super letterati e gli altri emeriti imbecilli... che ti torna in mente... senza contare che l hai menata almeno 5 volte su un'altra discussione (giusto quando nn sapevi che dire), devo ancora spiegarti perchè sei cafona? basta leggere che è cristallino... |
 |
|
|
alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
1119 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 17:34:44
|
il primo a fare il saputello introducendosi nella discussione bianchi scrivendo cavolate, sei stato tu. ovvio che poi ti si rende il favore |
 ale&portos
|
 |
|
|
iloveboxer
Osservatore
Prov.: Lecco
Città: lecco
40 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 17:50:48
|
ho detto opinioni molte delle quali supportate da veterinari, solo nn supportate da chi nn vuole ascoltare... ma quando uno attacca le opinioni altrui è sinonimo di testa vuota, nn pretendo tu recepisca il messaggio perchè starà facendo eco nella tua testa...
|
 |
|
|
eleozoo
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
675 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 17:55:26
|
sentivo uno strano BONG BONG nelle orecchie, ma pensavo fossero le campane del duomo!!!
quindi, tu pretendi di avere ragione, e non accetti le nostre contestazioni, e attacchi le nostre opinioni... mi sa che il BONG BONG viene dalla tua di testa... |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5735 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 23:59:29
|
Citazione: Messaggio inserito da iloveboxer
mi spiace per voi ma nn ho detto una cazzata, un cane tricolore ha 3 colori, fulvo bianco e nero, che poi sul pedegree ci sia scritto che ha un colore ho spiegato anche il perchè, ma stranamente manco leggete le spiegazioni visto che siete troopo pieni di voi stessi... sul pedegree cè il colore dominante che vi piaccia o meno... i o siete ciecati o provate ad andare a chiedere al vostro veterinario quanti colori ha il vostro boxer a detta mia tricolore... e sentiamo se vi dice che ha un colore solo, siete voi che nn sapete manco perchè ci sta scritto fulvo su di un pedegree quando magari ci sono 2-3 colori, fate tanto quelli che sanno tutti ma in definitiva nn sapete nulla, appoggiandovi l'un l'altro sperando di modificare la realtà, che aimè per voi, è anche oltre questo forum e nn è esattamente come la pensate... imparate a comportarvi che siete deplorevoli in quanto ad educazione...
non per contraddirti sempre, ma sai che ora anche i bianchi possono avere il pedigree vero?...beh sul pedigree, es la mia Maya che ha un orecchio tigrato, è indicata come tigrata e non come bianca, anche se il bianco è il colore dominante... quello che dici sul colore dominante è un poketto una scemenza...forse sei tu che non sai e ti atteggi a sapientone?!?... ...dai smettetela!...che è per discussioni del genere che la sezione boxer si è svuotata... |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

5735 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 00:04:12
|
Citazione: Messaggio inserito da iloveboxer
a dire il vero si parlava di presentazione del mio cane e siete stati di un ****** che arrivereste primi ad ogni concorso.... non si parlava di nessuno standard...
il pedegree nn è altro che un albero genialogico che c entra ben poco con il cane o la sua salute o la sua anatomia... oppure portate il pedegree quando andate dal veterinario?
e ripeto, gli standard che tanto elogiate (ora giusto per andare contro a qualcuno, ma in un altr adiscussione erano demonizzati) sono quelli che hanno fatto sopprimere la maggior parte dei boxer bianchi... grazie a dio un veterinario nn guarda gli standard quando deve curare il vostro cane...
aaaaahhhhhhhhhhhh eresia...frase in grassetto!!! è solo un albero genealogico??? ma te sei un poketto bizzarro!!!se le cose nn le sai nn sparare stupiodaggini che poi gli allevatori seri e i padri della razza si rivoltano nella tomba... in quel semplice albero genealogico cè tutta la storia del cane ( e tu che sei medico dovresti sapere di cosa parlo...genetica!!!)
basta vi pregooo...che poi mi infervorò ma in realtà è una scemenza! |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
|
 |
|
|
DianaMax
Osservatore
2 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 22:20:15
|
Ciao a tutti i boxeristi! Sono Diana,boxerista per caso, prima, e per amore, adesso.Il caso ha voluto, infatti, che nella mia vita ed in quella della mia famiglia sia entrato Max, alias Davide dei Lillà, tenero, testardo, intelligentissimo esemplare di boxer fulvo. Max è e sarà per sempre un cane unico: umano fino all'inverosimile, per la sua naturale attitudine a capire e ad adattarsi alle mille sfaccettature del volto umano.Max è entrato nella nostra famiglia nell'agosto del 1998 come "premio" per la mia promozione in primo liceo classico: aveva solo 56 gg.,un po' spaurito ma vispo.E' cresciuto in famiglia, adorando i biscotti di mia mamma, le passeggiate allegre con mio padre, l'allegria di mio fratello ed i suoi amici, e le mie coccole.Ne ha combinate di tutti i colori, da piccolo, ma ha mostrato sin da subito il suo amore per i bambini, facendo innamorare di sè chiunque, nonostante il suo musetto tanto criticato. Max è venuto a mancare l'11 dicembre 2006, a causa di una subdola Leishmaniosi, e ha lasciato in tutti noi un vuoto incredibile, un vuoto che non può essere colmato, ma solo alleviato dai suoi bei ricordi,che ogni giorno, anche involontariamente,tornano alla mente. Sostituire Max con un nuovo cucciolo è impensabile. Lui è sempre con noi. A volte, però, il desiderio di adottare un nuovo cucciolo si rende prepotente: forse ne adotteremo un nuovo, ma di certo sarà stato Max ad averci insegnato l'amore per questa razza.
Questo è il nostro Max Immagine:
 9,44 KB |
 |
|
|
DianaMax
Osservatore
2 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 22:23:27
|
Presa dalla foga di inserire una foto di Max, ho dimenticato di salutarvi!Lo faccio adesso , e mi auguro di potemi confontare con tutti voi amici dei boxer!! Alla prossima! |
 |
|
|
suami88
Osservatore
Città: roma
2 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 18:14:32
|
Salve a tutti i boxeristi.!Sono Suami,una ragazza di roma con la passione per gli animali,soprattuto di cavalli e cani e inutile aggiungere per i boxer fin da picccola..! Dopo 10 anni passati accanto a un rottweiler dolcissimo con la famiglia,ma al di fuori di questa intollerante e ingestibile,morto poi per un tumore...è tornato prepotentemente in me l'amore che ho sempre sntito per i boxer,e cosi dopo mesi di ricerche varie anche in canile,ho scelto il mio compagno:un cucciolo adorabile,una vera forza della natura,col nome ancora da decidere Si..sono molto indecisa.. Ma che ha gia capito tutto della vita e ed è diventato il coccolo di tutti..! Vi presento """".. boxer maschio tigrato di 2 mesi e mezzo. io lo amo gia..
Immagine:
 128,68 KB |
 |
|
|
suami88
Osservatore
Città: roma
2 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 18:20:21
|
ecco,metto un'altra foto! 
Immagine:
 150,9 KB
Immagine:
 187,99 KB |
Modificato da - suami88 in data 02/11/2007 18:25:53 |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

5735 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 19:10:41
|
ma che bel pupattolo! benvenuta!
|
|
 |
|
|
ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico
5669 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 19:31:40
|
forte... che ne dici di.... Iron? |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni) ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
andrea86
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
139 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 01:33:25
|
bel nome Iron.....mi è sempre piaciuto
ah dimenticavo vi presento il mio boxerone...per chi già nn lo conoscesse.....si chiama.....Iron  
Immagine:
 107,2 KB
Immagine:
 97,85 KB
Immagine:
 88,34 KB
Immagine:
 138,09 KB |
ciao da andrea
"La malattia non è né una crudeltà in sé, né una punizione, ma solo ed esclusivamente un correttivo, uno strumento di cui la nostra anima si serve per indicarci i nostri errori, per trattenerci da sbagli più gravi, per impedirci di suscitare maggiori ombre e per ricondurci sulla via della verità e della luce, dalla quale non avremmo mai dovuto scostarci." (Edward Bach, medico, 1886-1936)
|
 |
|
|
elemilo
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: tivoli
198 Messaggi |
|
Discussione  |