- QUESTI PAZZI PAZZI BOXERISTI!POST DI PRESENTAZIONE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 QUESTI PAZZI PAZZI BOXERISTI!POST DI PRESENTAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ADVERTISING...

alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

1121 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 12:11:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm...lo standard non dice " sopprimete i bianchi". dice solo che i colori sono tigrato, fulvo, e che le macchie bianche son gradite non oltre il 30%...mi pare sia ben diverso!

ale&portos

Torna all'inizio della Pagina

iloveboxer
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco

40 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 12:17:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iloveboxer Invia a iloveboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e di quelli oltre al 30% nn si dice nulla? prima nn venivano soppressi da anni e anni e anni grazie a questo standard che ora torna comodo? si dice fulvo SOLAMENTE perchè si scrive il colore dominante, il quale serve più agli allevatori che ai privati.... un cane che ha 3 colori, ha 3 colori, che poi sul pedegree ci sia scritto che ne ha uno sta di fatto che se ne vedono 3...

PS ora per sdrammatizzare voglio postare foto...appena capisco come si fa:)

Modificato da - iloveboxer in data 16/07/2007 12:20:32

alina78
Apprendista Inseparabile

1121 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 12:27:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho capito il senso del tuo intervento...cmq chiamalo pure come vuoi, solo tricolore, bicolore...non è un termine corretto; non è mica un beagle ( mi sa che nel loro standard si parli appunti di mantello tricolore, ma non ne son certa).

ale&portos

iloveboxer
Osservatore

40 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 12:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iloveboxer Invia a iloveboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio intervento è nato solo perchè avete criticato l'uso della parola tricolore (per altro usata in buona fede nn di certo per creare uno standard a mio piacimento), che standard o non standard, il mio boxer come quello di molti altri ha 3 colori, non perchè me li immagino, ma solo perchè guardandolo ha 3 colori, e ribadisco che sul pedegree cè scritto fulvo, solo perchè serve agli allevatori sapere il colore dominante per eventuali accoppiamenti...

eleozoo
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

682 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 14:58:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah dottò...
hai detto una fesseria... Punto!

iloveboxer
Osservatore

40 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 16:33:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iloveboxer Invia a iloveboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace per voi ma nn ho detto una cazzata, un cane tricolore ha 3 colori, fulvo bianco e nero, che poi sul pedegree ci sia scritto che ha un colore ho spiegato anche il perchè, ma stranamente manco leggete le spiegazioni visto che siete troopo pieni di voi stessi...
sul pedegree cè il colore dominante che vi piaccia o meno...
i o siete ciecati o provate ad andare a chiedere al vostro veterinario quanti colori ha il vostro boxer a detta mia tricolore... e sentiamo se vi dice che ha un colore solo, siete voi che nn sapete manco perchè ci sta scritto fulvo su di un pedegree quando magari ci sono 2-3 colori, fate tanto quelli che sanno tutti ma in definitiva nn sapete nulla, appoggiandovi l'un l'altro sperando di modificare la realtà, che aimè per voi, è anche oltre questo forum e nn è esattamente come la pensate... imparate a comportarvi che siete deplorevoli in quanto ad educazione...

eleozoo
Sono sempre qua

682 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 16:41:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno sta a disquisire sui 3 colori, ma sul fatto che a standard NON ESISTE la dicitura tricolore

iloveboxer
Osservatore

40 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 16:45:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iloveboxer Invia a iloveboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non esiste nemmeno il termine "zampa" negli standard veterinari, ma certo che se si vuole creare un polverone per una cazzata simile si può anche fare........ chiedete per curiosità al vostro veterinario cosa sarebbe accaduto se in un esame avesse chiamato "zampa" la mano del cane... bocciato senza passare dal via... visto che mi parlate di standard e maniere corrette su cui formulare le mie "presentazioni"...

eleozoo
Sono sempre qua

682 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 16:49:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brrrr... non farmi male, ti prego!!

comunque si parlava di standard di razza, non veterinari... di nuovo!

iloveboxer
Osservatore

40 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 16:58:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iloveboxer Invia a iloveboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a dire il vero si parlava di presentazione del mio cane e siete stati di un ****** che arrivereste primi ad ogni concorso.... non si parlava di nessuno standard...

il pedegree nn è altro che un albero genialogico che c entra ben poco con il cane o la sua salute o la sua anatomia... oppure portate il pedegree quando andate dal veterinario?

e ripeto, gli standard che tanto elogiate (ora giusto per andare contro a qualcuno, ma in un altr adiscussione erano demonizzati) sono quelli che hanno fatto sopprimere la maggior parte dei boxer bianchi... grazie a dio un veterinario nn guarda gli standard quando deve curare il vostro cane...

eleozoo
Sono sempre qua

682 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 17:08:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma scusa... tu cerchi il pelo nell'uovo (vedi zampa) e noi non possiamo contestare un tuo errore?
cosa c'entra poi il veterinario...
noi amiamo e rispettiamo lo standard del boxer, che infatti si sta adeguando alle nostre richieste, introducendo il pedigree anche ai bianchi.

non mi pare un concetto così complesso... sei pure dottore...

alina78
Apprendista Inseparabile

1121 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 17:10:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poi dire che il pedigree, alias linea genealogica del cane, non c'entri nulla con la sua salute o anatomia...la dice lunga cmq sul tuo gran sapere!!!!

ale&portos

iloveboxer
Osservatore

40 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 17:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iloveboxer Invia a iloveboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no perchè il mio era un errore detto da uno che presentava se stesso e il suo cane, voi se aveste avuto un minimo di educazione, oltre al benvenuto nn avreste dovuto dire nulla, invece è stato più forte di voi fare i super fichi dotati del verbo divino...

siete stati dei cafoni punto e basta e questo nn ve lo leva nessuno, standard o non standard...

io cerco il pelo nell uovo perchè è esattamente come avete fatto voi, sapete gli standard scritti su un pedegree... ok bravi, peccato che del cane sul pedegree ci sta ben poco, e manco sapete la sua anatomia.... e venite a fare i puntigliosi con me... ..... si sta adeguando alle vostre richieste... però prima che cattivoni gli allevatori che seguivano uno standar a detta vostra sbagliato... ora sono santi...

eleozoo
Sono sempre qua

682 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 17:19:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleozoo Invia a eleozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che palle che sei...
ne hai per molto?
BENVENUTO!!!

spontanea, eh?

iloveboxer
Osservatore

40 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 17:23:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iloveboxer Invia a iloveboxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inutile che fai tanto la superiore, sei e rimani un gran cafona... quello nn te lo leva nessuno parli da sola...
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)