- I CONTROLLI SANITARI DEL BOXER E L'INDICE GENETICO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 I CONTROLLI SANITARI DEL BOXER E L'INDICE GENETICO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

Alessandro-m
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 16:55:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro-m Invia a Alessandro-m un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da framac

io non li ho fatti le lastre alla mandibole ma solo perchè parlando con il vet, anche quello che ha fatto le lastre, con l'add e perchennò anche con i giudici mi hanno detto che ha un buon muso e un'ottima dentatura, come già detto tantissime volte sono neofita e mooolte cose ancora non le so

Non è così semplice! conosco boxer che hanno avuto grossi problemi con la bocca per infiammazioni della parte muscolare.
Per quel che mi riguarda sospettavo un problema simile o una lassità della mascella e una allora sospetta (oggi confermata, crescendo è diventata evidente)deviazione della mandibola.
Torna all'inizio della Pagina

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 18:00:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che lo faranno per il cuore me lo ha detto il "delegato" di bussadori, e lo faranno all'università di padova, perchè lo fanno??credo che ci siamo anche amanti della razza che ci tengono a migliorarla(questo è quello che voglio credere, comunque per qualsiasi motivo lo facciamo l'importante è che venga fatto e che è una cosa solo positiva, a me questa volta è andata bene, ma la prosima volta cercherò sicuramente nell'HB i dati dei genitori, nonni e bisnonni del cucciolo che prenderò, no???quindi la vedo come una cosa assolutamente positiva

dici che i "cani" degli allevatori BCI hanno abbattuto i problemi cardiaci???

innamoratissimo di Jo

Alessandro-m
Amico

189 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 18:09:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessandro-m Invia a Alessandro-m un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

che lo faranno per il cuore me lo ha detto il "delegato" di bussadori, e lo faranno all'università di padova, perchè lo fanno??credo che ci siamo anche amanti della razza che ci tengono a migliorarla(questo è quello che voglio credere, comunque per qualsiasi motivo lo facciamo l'importante è che venga fatto e che è una cosa solo positiva, a me questa volta è andata bene, ma la prosima volta cercherò sicuramente nell'HB i dati dei genitori, nonni e bisnonni del cucciolo che prenderò, no???quindi la vedo come una cosa assolutamente positiva

Senti però non puoi continuare a punzecchiarmi su sto argomento...e se poi ti rispondo vengo redarguito perchè "polemico" o provacotorio o che altro!
Io conosco ALLEVATORI....punto.Che poi siano soci o meno di qualche associazione è un'altro paio di maniche.Nel caso non lo sapessi...ci sono anche fior di allevatori che allevano senza avere una tessera.
Crisbio...poi sono io che faccio politica.

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 18:17:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro-m

Citazione:

io non li ho fatti le lastre alla mandibole ma solo perchè parlando con il vet, anche quello che ha fatto le lastre, con l'add e perchennò anche con i giudici mi hanno detto che ha un buon muso e un'ottima dentatura, come già detto tantissime volte sono neofita e mooolte cose ancora non le so

Non è così semplice! conosco boxer che hanno avuto grossi problemi con la bocca per infiammazioni della parte muscolare.
Per quel che mi riguarda sospettavo un problema simile o una lassità della mascella e una allora sospetta (oggi confermata, crescendo è diventata evidente)deviazione della mandibola.

ho appena chiamato il vet, tra l'altro appassionato boxer, e mi ha detto di non preoccuparmi che non dovrei avrer nessun problema del genere e che si sarebbe già visto se ci fosse stato si sarebbe già visto qualche mesetto fa

innamoratissimo di Jo

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 18:22:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro-m

Citazione:

Senti però non puoi continuare a punzecchiarmi su sto argomento...e se poi ti rispondo vengo redarguito perchè "polemico" o provacotorio o che altro!
Io conosco ALLEVATORI....punto.Che poi siano soci o meno di qualche associazione è un'altro paio di maniche.Nel caso non lo sapessi...ci sono anche fior di allevatori che allevano senza avere una tessera.
Crisbio...poi sono io che faccio politica.

no voglio punzecchiare, voglio solo capire, sicuramente Zeus non sarà l'unico boxer della mia vita e il prossimo lo vorro prima di tutto sano, il cuore (ho sempre sentito dire) essere uno dei problemi del boxer, e visto che con il cuore non si scherza è la prima cosa che vorrei sana nel mio cane

innamoratissimo di Jo

polifemo1
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

65 Messaggi

Inserito il - 04/12/2006 : 21:21:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di polifemo1 Invia a polifemo1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Informo coloro che sono interessati che sono stati aggiornati al 4 dicembre 2006 i valori degli indici genetici per la displasia e la spondiloartrosi per la razza boxer.
Nel sito del BCI, oltre al link, troverete importanti spiegazioni in merito a queste patologie.
Ciao a tutti
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 10,45 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)