I CONTROLLI SANITARI DEL BOXER E L'INDICE GENETICO

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 I CONTROLLI SANITARI DEL BOXER E L'INDICE GENETICO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ADVERTISING...

alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

1105 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 09:20:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buone notizie...allora sto tranquilla anch'io..ho notato che non è proprio storta..la mette ogni tanto, quindi tutto ok:)immaginavo fosse normale e che si sarebbe sistemata da sola..è che son massicciotti ...bisogna farli crescere Grazie cogeta!...

ale&portos

Torna all'inizio della Pagina

cogeta
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: piacenza

85 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 11:44:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cogeta Invia a cogeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...di nulla!!....è si devono proprio crescere!

Thor: Boxer Bianco
01/04/06

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 15:01:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero triste vedere come un 3D fortemente voluto, non viene più portato avanti speriamo che altri se ne prendano la briga, o forse sono io che sbaglio: forse il discorso si conclude qui?
E' già stato detto tutto ciò che serve?
Non essendo una boxerista ma solo una tale che ama i boxer, forse mi sto sbagliando.

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

stvmgarde
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

35 Messaggi

Inserito il - 25/06/2006 : 02:15:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stvmgarde Invia a stvmgarde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetta Brutta e vedrai

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 11:14:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sto cominciando a prendere informazioni da chi fare gli esami ufficiali, in questo momento sto provando a mettermi in contatto con il dott David Chiavegato e fissare la visita cardiologica, poi dovrò prendere appuntamento per le lastre con l'università veterinaria di padova

innamoratissimo di Jo

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 11:17:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da saluki

Davvero triste vedere come un 3D fortemente voluto, non viene più portato avanti speriamo che altri se ne prendano la briga, o forse sono io che sbaglio: forse il discorso si conclude qui?
E' già stato detto tutto ciò che serve?
Non essendo una boxerista ma solo una tale che ama i boxer, forse mi sto sbagliando.

sono convinto che in questo 3D ora non rsta che scrivere le nostre esperienze ( di esami) e sperare che tutti noi comincaimo a farli, no?????

innamoratissimo di Jo

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 11:24:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco ho fissato l'appuntamento venerdì 4 alle 17:00

incrociamo le dita, che col cuore non si scherza

innamoratissimo di Jo

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 12:44:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visita spostata a lunedì 3, Zeus farà un anno il 2, il tempo vola mi sembra ieri che l'ho portato a casa... il mio tato

per tornare nel discorso metto il link dove ci sono tutti i veterinari autorizzati a fare gli esami cardiaci ufficiali
http://www.boxerclubitalia.it/sanita/veterinari_ecocardiodoppler.htm

innamoratissimo di Jo

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 18:08:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fissato anche le lastre ufficili, il 5 luglio alle 9

ma sono l'unico a farle???????????????????????

innamoratissimo di Jo

ulisse1
Simpatizzante

Regione: Veneto

82 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 22:12:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ulisse1 Invia a ulisse1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fra' finalmente ho finito con il trasloco ed ho ripristinato internet! lento perchè nella mia zona non è ancora arrivata l?adsl.
presto lo farò anch'io ma per adesso sono impegnato con una brutta dermatite di ulisse....

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 12:18:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornato, credo che il fatto di farle sia un segno importante e di amore nei confronti della nostra razza, soprattutto con chi un giorno vorrà avere una cucciolata, bisogna selezionarei cani in primis in base alla salute

innamoratissimo di Jo

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 12:59:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io le feci fare le lastre a H, displasia forse di livello C.... anche l'esame del cuore gli ho fatto fare, mi hanno detto che ha un cuore da sportivo!!!!
Tu entrerai fra per fare le lastre? Io aiutai il dottore, mi interessava capire come si doveva farle. Poi mi hanno dato tutto su un CD. Stai tranquillo e rilassati, vedrai che andrà tutto bene!!!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 16:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brutta

anche l'esame del cuore gli ho fatto fare, mi hanno detto che ha un cuore da sportivo!!!!

alemeno quello povero sfigatello di zio

Citazione:
Tu entrerai fra per fare le lastre? Io aiutai il dottore, mi interessava capire come si doveva farle. Poi mi hanno dato tutto su un CD. Stai tranquillo e rilassati, vedrai che andrà tutto bene!!!

ho già fatto le lastre preventive, prima di cominciare l'add alla difesa, a febbraio ed era A e difficilmente sarebbe peggiorato(mi ha detto l'ortopedico), non sono in ansia per quello

innamoratissimo di Jo

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 18:17:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedrai che anche le analisi del cuore saranno ok!!!! Già, H difficilmente mi lascerà per il cuore... m'aspetto ben di peggio ma non voglio pensarci....

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 29/06/2006 : 14:25:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero che tutti i nostri pelosi ci lasceranno di vecchiaia

io incrocio le dita... e stiamo a vedere

innamoratissimo di Jo
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)