- Yorkshire Terrier

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 Yorkshire Terrier
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ADVERTISING...

nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2577 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 12:52:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yorkscrie pura e incrocio chihuahua cercano casa..
Numero annuncio: 55752488
Visite: 64

Luogo: Milano
Data pubblicazione: 07-Giu-08

Abbandonate in strada due meravigliose creature, l'una è una yorkscire pura di 3 anni, pesa 4 chili,sterilizzata e vaccinata;l'altra è una cucciolina di 8 mesi incrocio tra chihuahuha e pincher, lo stesso vaccinata e sterilizzata;entrambe buone di carattere e socievoli con altri cani;
Accolte dall'associazione nei pressi di Pompei ,sono state rifocillate e rimesse 'a nuovo'.
Si affidano con modulo di adozione ,controlli post affido e contributo spese viaggio da Napoli .
Laura 3332160311.

Immagine:

48,27 KB

Immagine:

61,02 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani
Torna all'inizio della Pagina

nadianimal
Inseparabile

2577 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 20:30:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azione Da adottare
Codice 3885
Data di pubblicazione 05/06/2008
Razza Yorkshire
Colore Beige
Taglia piccola
Sesso Maschio
Età 1

Immagine:

106,84 KB

Storia Riky è uno yorkshire ospite del canile sanitario di Carini; si trova lì perchè ha avuto un brutto incidente ed è stato operato al bacino e ad una zampetta: adesso cammina tranquillamente, ma va piano e si ferma spesso, per questo per lui va benissimo anche vivere in una casa piccola. E` davvero buonissimo, socievole con tutti, persone, bambini, cani e gatti, addirittura ha fatto da "balia" a dei gattini di un mese. é giovane e ha moltissimo da dare a chiunque lo voglia accogliere nella sua vita. Per adottarlo si dovrà compilare un modulo di adozione, microchipparlo e verranno fatti dei controlli post-affido.

Immagine:

110,89 KB

Immagine:

149,14 KB

Per info postmaster@legadelcane-pa.org
3200237852
Città Villagrazia di Carini (Palermo

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

nadianimal
Inseparabile

2577 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 14:53:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luogo: Roma
Data pubblicazione: 10-Giu-08

Immagine:

142,29 KB

Yorky puro anni 3,maschio,obbediente,non abbaia continuamente,graziosissimo,si dà in adozione.

334 8351588

Immagine:

158,89 KB

Immagine:

62,5 KB

nadianimal
Inseparabile

2577 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 20:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yorkina cerca famiglia

Luogo: Milano
Data pubblicazione: 13-Giu-08

lei è hachi....pesa solo 6 kg ed è in cerca di una buona famiglia che si prenda cura di lei.....è davvero molto tranquilla....
microchippata,sterilizzata firma su modulo di adozione visite pre e post affido piccolo contributo spese viaggio....
x qualsiasi altra info 3478789679 oppure 0818471382
carmela

Immagine:

53,58 KB

Immagine:

56,44 KB

nadianimal
Inseparabile

2577 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 15:11:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
YORKY PURO MASCHIO GIOVANE CERCA NUOVA FAMIGLIA ADOTTIVA

Data pubblicazione: 16-Giu-08

ADOTTABILE ROMA E CENTRO NORD
ROMA-BRACCIANO2. Questo giovane (circa 3-4 anni) e bellissimo yorky puro, cerca urgentemente nuova famiglia adottiva poiché la sua attuale si è trasferita in un altro stato; il cane è vivacissimo e pepato come tutti gli yorky, è tatuato ed è in ottima salute. VERRA’ AFFIDATO A VERI AMANTI ANIMALI CON FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE ED A PERSONE DISPOSTE A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO.
CONTATTO: Barbara-ann 3281783715 barbara-ann@libero.it

Immagine:

30,15 KB

Immagine:

41,66 KB

nadianimal
Inseparabile

2577 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 17:58:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!

DISPERATO IN CANILE...YORKINO DI 5 ANNI.....NAPOLI

E' un cane senza nome..........uno dei tanti, chiusi nei canili dove hanno perso la loro identità e la libertà.
Questo Yorkshire di pura razza intorno ai 5 anni di vita, è tristissimo............finchè è servito a far giocare i bambini della famiglia e li ha fatti divertire, ha avuto una casa, dopo di che, ..................è stato messo sulle scale!!!!!!!!!! sì, questo piccino ha vissuto per settimane tra le scale e l'androne di casa, cercando di voler rientrare nel luogo che era stata la sua casa, e ricevendo calci...........finchè, finalmente, (e per alcuni versi si può dire davvvero FINALMENTE) hanno deciso di portarlo in canile........
E' un cagnetto di taglia piccolissima, castrato e che và d'accordo con tutti i cani maschi e femmine,...........sicuramente ci sono richieste per lui, ma in un canile di Napoli, risulta invisibile,.......... purtroppo.
Questo piccino chiede di far girare il suo appello, per nn essere più INVISIBILE AGLI OCCHI DEL MONDO!!!!!!!
per info telefonare a Pasquale 393/3210334 zadu@hotmail.it
Si affida soltanto al Centro e Nord Italia con moduli di affido firmati e visite pre e post affido

Immagine:

93,13 KB

Modificato da - nadianimal in data 30/06/2008 21:23:25

nadianimal
Inseparabile

2577 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 16:54:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATO!!!!!!

YORKY di 6 mesi!!

Data pubblicazione: 04-Giu-08

Teodor è uno yorkshire maschio puro. Ha sei mesi e pesa 2 chili.
Sano, vaccinato, microchippato e già STERILIZZATO IN CANILE.
Caratterialmente è dolce, ma molto timido, per cui cerchiamo famiglie con bimbi grandi dai 15 anni in sù, perchè non ama molto i bambini, probabilmente era di una famiglia con bimbi che lo hanno molto stressato, perchè non li sopporta e tende a morderli.
Va d'accordo con i suoi simili, sia maschi che femmine ed è dolce ed affettuoso.
Cerchiamo famiglia con tempo da dedicargli che non lo lasci solo a lungo, perchè soffre la solitudine e tende a disperarsi e ad abbaiare se viene lasciato solo per lunghi periodi di tempo ( oltre le 4 ore ).

SI TROVA A NAPOLI MA L'ASSOCIAZIONE LO FA SALIRE CON VOLO AEREO E SARA' RICHIESTO ALLA FAMIGLIA IL RITIRO PRESSO L'AEROPORTO DI MILANO.
E' ADOTTABILE NEL NORD ITALIA PER CHI SI RECA SUL POSTO A MILANO.

L'ASSOCIAZIONE FARA' FIRMARE MODULO DI ADOZIONE E FARA' CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE.

PER INFORMAZIONI LAURA 333/2160311 SE NON RISPONDE RIPROVATE O NINA978@LIBERO.IT ( LA POSTA LA LEGGE DI RADO)

http://milano.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-YORKY-Milano-W0QQAdIdZ55189021

Modificato da - nadianimal in data 07/07/2008 16:36:16

nadianimal
Inseparabile

2577 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 17:10:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIUCHI YORKSHIRE....ADOZIONE DEL CUORE!!!
Numero annuncio: 57521519

Luogo: Milano In provincia

Ciao io sono Cuchi,
cerco una famiglia che mi voglia bene nonostante il mio handicap,
ho le zampine posteriori paralizzate, sono molto buono, ogni volta che mi passa davanti una volontaria piango perchè vorrei giocare con lei, le mie zampine non mi impediscono di giocare ed essere allegro!!! Vorrei solo ricevere tante tantissime coccole e amare una famiglia,non sono più giovanissimo, avrò sui 7 anni e...non vorrei rimanere per sempre dietro queste sbarre!!!
Vado bene anche per persone anziane, non richiedo molte cure, sono sanissimo!!!

PER INFO: Stella
stepich@tiscali.it / 348 0633728
Mi trovate al canile IL GIRASOLE, Via Redecesio, 5 - Segrate (Mi)

http://milano.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-YORKSHIRE-ADOZIONE-DEL-CUORE-In-provincia-W0QQAdIdZ57521519

nadianimal
Inseparabile

2577 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 14:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ADOTTATOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Azione Da adottare
Codice 1101
Data di pubblicazione 23/03/2008
Razza Yorkshire
Colore Marrone e beige
Taglia piccola
Sesso Maschio
Età 8

Immagine:

98,45 KB

Immagine:

115,21 KB

Carattere
Storia Questo piccoletto è stato trovato in strada a Napoli...
In attesa di conoscere le sue condizioni di salute aiutatemi a trovargli qualcuno che lo voglia adottare.
E` piccolissimo, nemmeno 3 kili e va d`accordo con tutti.
Per info 3280997426

Irene Magni
Presidente A.N.T.A.onlus sez. Napoli
irenemagni@libero.it
Cell.3280997426
Città Napoli (Napoli)

Immagine:

107,68 KB

Immagine:

103,25 KB

Modificato da - nadianimal in data 11/07/2008 20:47:59

nadianimal
Inseparabile

2577 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 21:03:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RICEVO E INOLTRO

aiutatemi a trovare 1 buona casa e tanto amore
di buona famiglia x 1 femmina di yorkshire pura di anni 2 circa peso
3-4 kg. l'ho trovata abbandonata sulla casilina tutta zozza e malconcia
con i suoi cuccioli. i cuccioli li sto sistemmando tramite 1 mio amico
ke ha toletta e veterinario ma lei bisogna trovarle una buona adozione
ovunque. ora si trova a casa mia .. (son carica) l'ho lavata e curata e sta bene.. niente microcip.

non ho foto (l'ho trovata ieri) ma è bellissima

PER INFO:
raffaella roma
raff23@tin.it

nadianimal
Inseparabile

2577 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 14:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Palermo: Yorkshire femmina cerca casa

Da: Rifugio rifugiofavorita@libero.it

Ciao a tutti,

mi chiamo Gabbianella (guarda le mie foto allegate) e sono una piccola yorkshire di 6 anni.

Sono stata abbandonata qualche mese fa davanti al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita. I volontari mi hanno accolta ma ogni giorno che passa capisco sempre di più che il rifugio non fa per me. Sono così piccola che mi sporco di continuo e poi cerco sempre di attirare l’attenzione per ricevere qualche carezza, ma i volontari hanno tante cose da fare e anche altri cani a cui pensare quindi non possono trascorrere tutto il tempo a giocare con me o a farmi le coccole.

Quello di cui ho bisogno è una casa e una famiglia che mi coccoli e mi ami, una famiglia che mi tenga con sé per sempre. Io mi affeziono subito alle persone e non è stato facile superare l’abbandono del mio vecchio padrone, stavolta voglio che sia per la vita!

Probabilmente sono stata abbandonata perché avevo un problema ad un occhio. I volontari mi hanno fatto curare, ho dovuto subire un trapianto alla cornea e dovrò fare una terapia con dei colliri a vita. L’operazione mi ha permesso di non perdere del tutto la vista ma non ci vedrò mai benissimo da quest’occhietto. Inoltre esteticamente la macchia che vedi sull’occhio non andrà mai via ma si assottiglierà . Non credo però che tutto questo sia molto importante. L’amore si guarda col cuore e non con gli occhi, non è vero?

Ho un carattere dolcissimo e tranquillo, sono adatta anche a famiglie con bambini o cani.

Io aspetto…spero verrai a prendermi presto..

Gabbianella

Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita

Lega Nazionale per la Difesa del Cane – sezione di Palermo

Viale Diana, 3

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, il sabato e la domenica dalle 10 alle 14.

www.legadelcane-pa.org

rigfugiofavorita@libero.it

340 5512698

Immagine:

64,18 KB

Immagine:

53,16 KB

Immagine:

44,88 KB

nadianimal
Inseparabile

2577 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 18:14:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Storia YORKINO ABBANDONATO AL CANILE DI POMEZIA
Sabato 10 maggio - hanno abbandonato davanti al cancello un piccolo yorkshire, età circa 6-7 anni.
i denti sono bianchi ma con il colletto giallo. L`abbiamo chiamato Pegaso, è stato tosato. E` uno york
piccolissimo che peserà un chilo e mezzo, aveva tutto il pelo sporco ed incollato. Inoltre aveva anche
una brutta ferita sotto l`occhio sinistro e segni di dermatite diffusa, ha un leggero appannamento degli
occhi (cataratta?) ed una leggera zoppia alla zampetta posteriore destra...

LUIGI tel. 329-7428228 / 339-4371121 / 347-8597168 CERCA CASA CON URGENZA

sansonetto@alice.it - www.CINOFILIMARILU.IT
Città Pomezia (Roma)

Immagine:

123,84 KB

Immagine:

130,56 KB

Immagine:

88,77 KB

Angela
Amico

Regione: Lombardia

431 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 20:36:47  Mostra Profilo Invia a Angela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nadianimal ha scritto:

Azione Da adottare
Codice 1101
Data di pubblicazione 23/03/2008
Razza Yorkshire
Colore Marrone e beige
Taglia piccola
Sesso Maschio
Età 8

Immagine:

98,45 KB

Immagine:

115,21 KB

Carattere
Storia Questo piccoletto è stato trovato in strada a Napoli...
In attesa di conoscere le sue condizioni di salute aiutatemi a trovargli qualcuno che lo voglia adottare.
E` piccolissimo, nemmeno 3 kili e va d`accordo con tutti.
Per info 3280997426

Irene Magni
Presidente A.N.T.A.onlus sez. Napoli
irenemagni@libero.it
Cell.3280997426
Città Napoli (Napoli)

Immagine:

107,68 KB

Immagine:

103,25 KB

-------------------------------
A me risulta già adottato.Ti mando un messaggio privato e ti do i riferimenti,così controlli.
Baciotto.
Angela

nadianimal
Inseparabile

2577 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 20:45:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow cara!!!lo spero vivamente!!grazie

nadianimal
Inseparabile

2577 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 12:09:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yorkshire anziano abbandonato- adottabile centro e nord Italia
Numero annuncio: 62015674

Luogo:Napoli
Data pubblicazione: 11-Lug-08

Ecco un’altra piccola vittima della cattiveria umana!!!
> Questo dolce e indifeso yorkshire, di circa 8-10 anni, è stato recuperato pochi giorni fa su una strada di un paese in provincia di Napoli.
> Era disteso ai bordi della carreggiata, sotto il sole cocente e il suo corpicino sembrava ormai privo di vita, tanto che respirava con gran difficoltà.
> Una corsa veloce dal veterinario per cercare di salvargli la vita.
> La dottoressa che lo ha visitato gli ha diagnosticato uno stato di shock emotivo e dolori presenti sul dorso dovuti, probabilmente, ad una bastonata o ad un incidente stradale.
> Il piccolo indossava un collarino rosso ed era persino tosato.
> La persona che lo ha abbandonato ha pensato bene di alleggerirsi la coscienza tosandolo per non fargli patire il caldo , ma non ha pensato che per il piccolo il caldo sarebbe stato solo una delle tante sofferenze che, dal momento dell’abbandono, avrebbe dovuto sopportare.
> Il cagnetto ora si sta lentamente riprendendo e la sola cosa di cui ha bisogno è trovare una famiglia che possa rendere sereni e felici i prossimi anni della sua vita.

> Adottabile in tutta Italia con controlli pre e post-affido.

> Per informazioni:
> 393-3210334
> Pasquale

Immagine:

10,63 KB

Immagine:

10,85 KB

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi