| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
1704 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 20:39:46
|
ADOTTATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
LAPO YORKSHIRE GIOVANISSIMO... DELIZIOSO!!!! LAPO YORKSHIRE GIOVANISSIMO... DELIZIOSO!!!! ROMA
Numero annuncio: 40546361 Luogo: Roma Data pubblicazione: 05-Mar-08
Immagine:
 81,3 KB
Immagine:
 92,63 KB Lapo è un giovanissimo yorkshire tutto pepe......probabilmente anche lui vittima di un abbandono. Un cagnolino che riempirà le vostre giornate di allegria! vi aspetta! entrato il 4/03/2008 matricola 377-08
CANILE MURATELLA Via della Magliana N. 856 - Roma dal lunedi al venerdi 10.00 17.00 sabato 10.00 13.00 Apre solo per le adozioni Sabato Pomeriggio con orario continuato 10.00 17.00 domenica chiuso Cell. Adozione 349/3686973 ore 10-18, sab. ore 10-14 escluso festivi loverdog@tiscali.it
http://roma.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-YORKSHIRE-GIOVANISSIMO-DELIZIOSO-W0QQAdIdZ40546361
|
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
Modificato da - nadianimal in data 14/03/2008 20:38:36 |
 |
|
|
stenri
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2008 : 22:28:24
|
| salute a tutti:sono il padrone di pallina ci tenevo solo a precisare alcune cose in merito a pallina 1)pallina non e stata allontanata da noi solo per federico il bambino ma anche perchè per 14 mesi siamo rimasti fuori casa a causa di una evacuazione da parte dei Vigili del fuoco per problemi di soffitti pericolanti nella abitazione in affitto. Per tutto questo tempo siamo stati ospitati e purtroppo non c'era la possibilità di tenere anche pallina eravamo ospiti quindi una persona si è offerta di adottare pallina. Non le sarebbe mancato nulla dicevano, e se ci fossero stati problemi ci avrebbero chiamati telefonicamente; per noi pallina stava facendo una vita da principessa questo pensavamo sino all'arrivo della raccomandata dove ci informavamo che pallina era stata arrestata per randagismo ed era malconcia. Ho voluto precisare questa cosa perchè mi sembrava di avere capito che pallina era stata allontanata solo con la scusa del bambino scusate la precisazione. |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1704 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 14:23:41
|
gentile Stenri, quello che le posso dire è che se fosse capitato a me non avrei accettato una sistemazione che non prevedesse anche la mia Zelda, in quanto facente parte della famiglia (è la bambina quadrupede), e non mi sarebbe mai passata neppure dall'anticamera del cervello l'idea di farla tenere a qualcun altro, figuariamoci poi ad estranei!!Lei avrebbe lasciato suo figlio alla gente alla quale ha lasciato Pallina?si sarebbe fidato sulla parola o le sarebbe bastato vedere la bella casa per supporre che il bambino sarebbe stato bene?o forse gli sarebbe mancato qualcosa? già, ma cosa? ah sì, forse l'amore e le cure dei suoi genitori?cosa le fa credere che per Pallina sia diverso?era già stata bistrattata dal fratellino appena arrivato, e non mi pare si sia nemmeno lamentata, povera piccola, quando invece sarebbe stato sufficiente educare il nuovo arrivato a trattare la cagnolina con rispetto e non come fosse un giocattolo di peluche! Inoltre ritengo che lei avrebbe perlomeno dovuto sincerarsi della "vita da principessa" che la piccola stava conducendo. Le rammento che i cani sono di una sensibilità enorme che supera anche l'umana e non potendo spiegare verbalmente loro che li affidiamo ad estranei per..."problematiche" varie, come potremmo fare coi bambini, si deve fare di tutto perchè non avvengano dolorose e soprattutto inutili separazioni, perchè è proprio questo che Pallina ha subìto: si immagini cosa deve aver provato quando si è vista lasciare a casa di altra gente da chi lei credeva fosse il suo papà umano, poi avrà pensato che se la lasciava li doveva essere in buone mani (perchè loro si fidano sempre di noi)e purtroppo invece così non è stato! concludendo, sono certa che non avete agito con cattiveria ma semplicemente con molta superficialità ignorando tutta la sfera emozionale della piccina. cordiali saluti nadia
|
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
Modificato da - nadianimal in data 08/03/2008 14:46:22 |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
2920 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 22:05:14
|
Citazione: salute a tutti:sono il padrone di pallina ci tenevo solo a precisare alcune cose in merito a pallina 1)pallina non e stata allontanata da noi solo per federico il bambino ma anche perchè per 14 mesi siamo rimasti fuori casa a causa di una evacuazione da parte dei Vigili del fuoco per problemi di soffitti pericolanti nella abitazione in affitto. Per tutto questo tempo siamo stati ospitati e purtroppo non c'era la possibilità di tenere anche pallina eravamo ospiti quindi una persona si è offerta di adottare pallina. Non le sarebbe mancato nulla dicevano, e se ci fossero stati problemi ci avrebbero chiamati telefonicamente; per noi pallina stava facendo una vita da principessa questo pensavamo sino all'arrivo della raccomandata dove ci informavamo che pallina era stata arrestata per randagismo ed era malconcia. Ho voluto precisare questa cosa perchè mi sembrava di avere capito che pallina era stata allontanata solo con la scusa del bambino scusate la precisazione.
Il post è stato riportato da altro contesto, nella prima versione che era stata riferita da terzi,infatti le notizie erano soltanto parziali e incorrente in parte, poi ci sono stati gli aggiornamenti che qui però non sono stati riportati. |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1704 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 22:33:52
|
gentile sig Sterni, volevo solo dirle che capisco che certi avvenimeti l'abbiano sopraffatta, spero abbia compreso che l'ardire delle mie parole erano solo per la piccolina e sono consapevole che lei si preoccupa tutt'ora di Pallina altrimenti non si sarebbe nemmeno preso la cura di scrivere qui. deve capire che siamo purtroppo abituati a certe bassezze e partiamo in quarta solo per difendere i dolcissimi pelosetti!!non se ne abbia a male..pensi solo che siamo dalla sua parte cordialmente Nadia |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1704 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 12:39:09
|
Citazione: Messaggio inserito da nadianimal
Una persona che conosco mi ha chiesto di spargere voce e quindi per qualsiasi informazione potete rivolgervi direttamente a me che metto in contatto con i diretti interessati.
Si tratta di una femmina di yorkshire di 5 anni sterilizzata, abituata a vivere in famiglia, è stata ceduta sicuri che fosse un'adozione sicura, sempre in famiglia, invece la piccola è stata abbandonatae ritrovata in situazioni ferita e stremata, adesso è stata curata e sta bene ma è in pensione (presso il canile ?) fino a fine marzo, poi non si sa che fine farà. Cerca casa urgentemente, può andar bene per qualsiasi situazione. Si trova a Palermo.
grazie di cuore, Silvia
dazelaril@yahoo.it e 3385388821
Immagine:
 19,98 KB SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!ADOTTATA!!PALLINA ANDRà IN EMILIA DALLA STUPENDA SIGNORA CHE SI è INNAMORATA DI LEI!!AVRà 3 FRATELLINI E SARà LA PRINCIPESSA DI CASA!!!!STANNO GIà FACENDO LE PROCEDURE PER IL VIAGGIO!!!
|
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1704 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 14:00:46
|
Napoli: Orsetto yorkino anziano torturato ALTRA CRUDELTA'
Orsetto ha bisogno di una persona speciale. E' un cagnolino che è stato torturato, addosso ha cicatrici di bruciature di sigarette e veniva tenuto chiuso legato in uno scantinato al buio. E' vissuto tra i suoi escrementi e quando lo abbiamo trovato non arrivava a pesare 2 kili, oggi ne pesa circa 4. Di quello che ha passato Orsetto ne porterà i segni per tutta la vita. Interagisce poco, passa il tempo fermo in un angolo o tranquillo nella sua cuccia, sempre meravigliato che nessuno arrivi a fargli altro male e forse non imparerà mai a fare fuori i suoi bisogni. Per lui ci vuole una persona che lo ami così com'è con tutti i suoi limiti di cagnolino abusato. Sarebbe il minimo offrirgli un po' di serenità visto che è stato un essere che non merita di essere definito uomo a ridurlo così.
Irene Magni Sezione Napoli ANTA onlus napoli@antaonlus.org cell 3280997426
Immagine:
 26,66 KB
Immagine:
 27,79 KB
|
Modificato da - nadianimal in data 09/03/2008 14:05:24 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1704 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2008 : 20:39:53
|
ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine:
 23,28 KB
ULTIMI AGGIORNAMENTI Rocky era stato adottato, ma è stato rimandato indietro. Ha disperatamente bisogno di una casa, e ormai il tempo stringe!!
Il piccolo è rimasto solo, non ci sono eredi, e nonostante il suo carattere vispo e gioioso sta soffrendo la sua situazione di solitudine dopo la morte del padrone. Si trova infatti ancora nella casa del padrone, dove alcune brave persone si recano ogni giorno per accudirlo, ma bisogna trovargli una vera casa al più presto possibile!!
E’ vero, ha già 12 anni, ma i cagnolini di taglia così piccola hanno in genere una maggiore aspettativa di vita, e lui è in salute, tatuato, vaccinato… Aiutatelo a trovare di nuovo una famiglia!!
Per informazioni ed adozione maxwell.79@libero.it
|
Modificato da - nadianimal in data 06/04/2008 15:51:19 |
 |
|
|
kykka1982
Osservatore
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
21 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 10:02:40
|
Ambra 4 anni york pura
Ambra 4 anni york pura dal carattere meraviglioso Milano Numero annuncio: 37998557 Luogo: Milano In provincia Data pubblicazione: 11-Feb-08
Buonasera mi presento e vi racconto la mia triste storia:ho quattro anni vissuta sempre in una gabbia fredda a sfornare cucciolate.Fortunatamente quest'anno non rimanendo piu' incinta,mi hanno scartato e sono arrivato a casa di Stefano:COCCOLE CIBI SAPORITI E UNA BELLA CUCCIA ACCANTO AL CALORIFERO.Mi aveva trovato anche una nuova mamma per me. Sono stato nella nuova casa una settimana senza mangiare e con sangue nelle urine.Giovedi' finalmente mi ha portato a Lainate dal Veterinario che ha fatto una diagnosi infausta Gastroenterite calcolosi dandomi per spacciata e cosi' la mia nuova mamma mi ha restituita a Stefano accusandolo di avergli dato un pacco e cioe' una cagnolina malata da curare.Garantisco io che il povero Stefano non ne sapeva niente.Non si e' perso d'animo e mi ha ricoverato a Busto Arsizio dove sono arrivata in fin di vita con la temperatura a 36 gradi. Con flebo e le cure giuste sono rinata,stavo male solo perche' il calcolo mi aveva creato una piccola infezione e non mangiavo da una settimana. Oggi sono stata dimessa debolina ma in buona forma e tra una settimana mi tolgono il calcolo e saro' perfetta.Sono tornata a casa di Stefano dormo in un bel cestino ,seguo sempre Stefano gli do' delle leccatine di gratitudine ,non abbaio mai vado d'accordo con tutti e cerco amore per la vita ,Chiama se vuoi conoscermi a qualsiasi ora 3284330079
Immagine:
 4,46 KB
ho contattato, stefano, il signore che si occupava di tenere ambra.... mi ha dato una splendida notizia...LA PICCOLA è STATA ADOTTATA!!!!! |
 |
|
|
kykka1982
Osservatore
21 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 10:08:14
|
INCROCIO YORKSHIRE CERCA CASA Numero annuncio: 37141981 Luogo: Roma Eur/Portuense/Magliana Data pubblicazione: 03-Feb-08
Questo dolcissimo cagnolino ha appena 1 anno e cerca disperatamente casa. E' stato abbandonato qualche mese fa e da allora si cerca una famiglia che ricambi la sua dolcezza. Se ti avvicini ti riempie di baci e di coccole. Pesa soltanto 5 kg e va d'accordo con cani e persone. Non merita di finire in canile! Vi prego aiutatemi a diffondere. E' dolcissimo.
Per informazioni tel. 340-4036345 oppure 347-7169048
http://roma.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-INCROCIO-YORKSHIRE-CERCA-CASA-W0QQAdIdZ37141981
Immagine:
14,55 KB
Immagine:
LA PICCOLETTA è STATA ADOTTATA.!!!!!!!!!! |
 |
|
|
kykka1982
Osservatore
21 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 10:16:07
|
Principessa Yorkina salvata dal canile Casal di Principe (CE) -
Immagine:
 53,23 KB Ricevo e giro
Questa mattina, mentre eravamo all'ASL di Aversa per sterilizzare alcuni cani, è arrivata da Casal di Principe, portata dalla ditta che si occupa di prelevare i cani per l'ASL CE2, questa splendita Yorkina di circa 3 anni vittima di un incidente stradale. L'incidente le ha provocato, fortunatamente solo un ematoma, ma comunque sarebbe dovuta andare in canile in provincia di Avellino, così abbiamo scelto di farcela affidare per la sterilizzazione e poi darla in adozione. In settimana sarà sterilizzata e poi dovrà trovare una casa che l'accolga. per info:
Miche Misso - Movimento Animalista di Aversa
081/8905605 - 347/3902332 - 320/0192528
STAMATTINA HO CHIATO L'ASSOCIAZIONE, LA SIGNORA MI HA DETTO CHE LA PICCOLA PRINCIPESSA...
E' STATA ADOTTATA ANCHE LEI...... |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1704 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 19:55:20
|
Birillo Yorkshire Terrier senior al canile municipale di PAVIA cerca casa con urgenza. Carla e Paola conoscono tutta la storia dietro al suo abbandono ***la foto e' di proprietà dell'ASL di PV****
Immagine:
 43,19 KB
Immagine:
 8,07 KB Vi inoltro da parte di Paola Fabbri.
I contatti come al solito sono solo telefonici Paola 338-9679409 oppure Carla 347-0791244 Claudia 338-5729621 Federica 348-6727370
http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/i-disperati-di-pavia-1-spino-ha-otto-mesipanna-adot-vt20664.html
|
Modificato da - nadianimal in data 02/04/2008 21:15:13 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1704 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 21:30:21
|
yorkino 13enne Prezzo: Gratuito Numero annuncio: 44180989 Visualizzazioni: 27
Luogo: Brescia Data pubblicazione: 02-Apr-08
Immagine:
 7,78 KB
Immagine:
 10,22 KB BRESCIA: hanno abbandonato questo yorkino tredicenne perchè incontinente, l'avevan portato per farlo sopprimere ma il veterinario ci ha contattati. urgentissima la sua adozione o uno stallo, non sappiamo dove metterlo! agli ex padroni auguro solo di diventar vecchi e incontinenti...e di ricevere lo stesso trattamento che hanno riservato a lui! 3356809617 - 3381713874 info@associazionelemuse.com
http://brescia.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-yorkino-13enne-Brescia-Gratuito-W0QQAdIdZ44180989 |
Modificato da - nadianimal in data 02/04/2008 20:48:59 |
 |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1704 Messaggi |
|
|
nadianimal
Apprendista Inseparabile

1704 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 20:22:16
|
Shilla piccola York abbandonata
Immagine:
 51,98 KB Numero annuncio: 44534591
Luogo: Napoli Data pubblicazione: 03-Apr-08
Shilla è una york toy, salvata da un signore dalle ruote della sua stessa macchina. L' ha subito soccorsa e portata in clinica, fortunatamente non è successo nulla di grave, si è spezzato solo un canino e qualche piccola contusione. Paradossalmente questo incidente è stato la sua salvezza perchè se fosse rimasta in strada chissà.....Inizialmente si è pensato che si fosse smarrita, perchè non si puo' concepire di abbandonare per strada un esserino che pesa appena 2 kg, dopo averla cresciuta per anni. Pensate aveva anche il fiocchettino in testa! Purtroppo dopo attente indagini si è constatato che la piccola effettivamente è stata abbandonata. Non ci sono parole per commentare questo atto di grande inciviltà.... ci si domanda quali sentimenti spingono alcune persone ad agire cosi'? Crudeltà...... cattiveria....forse solo pura vigliaccheria!Sprecare parole è tempo perso! E' il caso di pensare a Shilla, alla sua felicità.Aiutiamo questa bimba dolcissima a riavere una famiglia che sicuramente le farà dimenticare questa bruttissima esperienza. Shilla ha sette anni ,è in ottime condizioni di salute , è ben educata ed è molto socievole. Per eventuale adozione telefonare a: Rosa Amoroso (dopo le 16:00) al 3333574688
http://napoli.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-regalo-Cani-Shilla-piccola-York-abbandonata-Napoli-Gratuito-W0QQAdIdZ44534591
|
 |
|
Discussione  |
|