- cinciallegre

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 UCCELLI
 ALTRI PASSERIFORMI
 cinciallegre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

Luna
Sono sempre qua

Città: Germania

817 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 17:16:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luna Invia a Luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E Pasta che vi litigate

Piu dosto Raniero come stanno i piccoli?
Torna all'inizio della Pagina

si
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Lucca

2901 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 18:36:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di si Invia a si un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luna stai tranquilla non abbiamo litigato!
Parlavamo da due punti di vista diversi e non ci siamo capite...
Lei è un'esperta nel crescere pulcini e cerca di istruire chi li trova nel modo migliore per salvarli, io invece, con l'esperienza in Lipu, sono forse troppo diffidente, ma essendo stata a contatto con tanta gente incompetente (e a volte anche stupida), mi sento sempre di dover consigliare l'affidamento dei piccoli a chi se ne intende, limitando gli interventi ad un primo soccorso...
Almeno so che lì sono al sicuro!

Piuttosto il tuo piccolo come sta?

Luna
Sono sempre qua

Città: Germania

817 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 16:21:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luna Invia a Luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao si,

Sai anche io il mio non lo portato al pronto soccorso ma mi avevo messa in testa di fare del tutto a farlo vivere e non morire mi alzavo la notte ogni 2 ore a darli da mangiare con la siringa e poi la mattina me lo portavo con me alle sette nel tabakino di giuro che dopo 2 settimane non ce la stavo faccendo piu stavo mollando lo stavo portato (non so come si dice in italiano )dove ci sono animali abbantonati che loro l´aiutano poi nel cuore mi a fatto e ho detto dai che un´altra settimana ce la fai.

Infatti ce lo ancora io ma sta benissimo mangia vermi e si fa la sera delle volate con la calopsitta insieme e se vedi e cresciuta non di prometto niente ma faccio del tutto di mettere qualche foto domani.

Si scusa da una domanda di ho scritto un romano cioe io volevo dire sono che per crescerlo ci vuole molto pazienza e chi non ce la e inutile di fare esperimenti sui poveri uccelli

ciao e un grande baccione
Luna

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

894 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 14:00:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao volevo sapere come distinguere un mascio di cincia da una femmina, ho letto in giro che il petto è attraversato longitudinalmente da una linea nera cha va dalla gola all'addome, nei maschi, è leggermente più larga, però non riesco a capire quanto deve essere larga.
Voi avete mica delle foto esplicative?
Ciauuu

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)