- ***AGILITY, esperienze***

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
 ***AGILITY, esperienze***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

ADVERTISING...

Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

908 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 18:47:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi hanno risposto.. ( e li ringrazio per la loro cortesia ed educazione )
ed ovviamente dany07 non è chi dichiara di essere..

http://serenareggiani.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

alex1957
Osservatore

Prov.: Varese
Città: Venegono Inferiore

1 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 19:23:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex1957 Invia a alex1957 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dany07

CIAO ILA IO MI CHAMO TAZZI CARLO E IL MIO ALLEVAMENTO SI CHIAMA

ADDESTRAMENTO CASA TAZZI DI TRADATE

In risposta a Dany07 e soprattutto a coloro che hanno instaurato una discussione con questo signore che si presenta come Carlo Tazzi, ma si registra come Daniel Airoldi.
La sua scheda è al seguente link : http://www.inseparabileforum.com/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=7167

Scrivo in nome e per conto del Sig. Carlo Tazzi, allevatore di pastori tedeschi da circa 30 anni, proprietario dell'allevamento Casa Tazzi sito in provincia di varese così come si può vedere sul suo sito : http://www.casatazzi.it

Vorrei ricordare al sig. Airoldi, che è un grave reato, perseguibile a norme di legge, appropriarsi di titoli e nomi che non gli appartengono. Il reato in questione è sotto il titolo di sostituzione di persona. Se poi vengono usati anche degli epitafi non corretti, allora i reati diventano vari.

E' precisa intenzione del Sig. carlo Tazzi, qui da me rappresentato, fare formale denuncia alla PS per tutelare l'uso improprio del suo nome e del nome del centro addestramento, e perseguire il sig Airoldi, sempre che sia il vero nome, a norma di legge.

Il sig. Carlo Tazzi chiede personalmente scusa per le parole spese da altri in sua vece a tutte le persone che si siano ritenute offese dalle parole di questo signore. Declina altresì ogni responsabilità diretta o indiretta poichè non a conoscenza che un millantatore parlava in sua vece senza alcun titolo per farlo.
Richiede inoltre una lettera di scuse da pubblicare in questo forum, dal signor Airoldi indirizzata a tutti gli iscritti ed al Sig. Carlo Tazzi.
Vorrei inoltre che il moderatore del sito provveda all'immediata cancellazione e blocco dell'acccount del sig Airoldi Daniel (dany07)

Per dovere di cronaca e corretta presentazione :
Il Sig Carlo Tazzi è proprietario dell'allevamento di pastore tedesco Casa Tazzi.
Il centro addestramento di cui si fa menzione è di proprietà del Gruppo Sportivo Cinofilo di Tradate e della Sas del Seprio, ed alla data attuale e nei 5 anni precedenti non ha alcun socio di nome Daniel Airoldi.
Il gruppo cinofilo si riserva la decisione di presentare ulteriore denuncia nei confronti del sig. Airoldi.

Sperando nella comprensione degli utenti di questo forum mi scuso personalmente per avervi intrattenuto con questa mia, ed vorrei fare un particolare ringraziamento a Serena sperando che lei ne capisca il motivo.

Alessandro Marchetto

Menu Srl

Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

908 Messaggi

Inserito il - 13/10/2007 : 19:54:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se la persona, quando gli è stato chiesto (in privato) se era davvero la persona che dichiarava di essere, avesse detto la verità non sarei arrivata a scrivere una mail al vero sign. Tazzi. ed inoltre io avevo già detto a "Dany07" che avrei scritto una mail e non se n'ero affatto preoccupato.
Mi scuso per aver creato questa situazione, ma penso fosse doveroso nei confronti di una persona che lavora seriamente a cui viene "rubata" illecitamente l'identità su un forum.

http://serenareggiani.altervista.org

dany07
Osservatore

Regione: Lombardia

12 Messaggi

Inserito il - 14/10/2007 : 14:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany07 Invia a dany07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NEGO TUTTO NON SONO CARLO TAZZI

Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1000 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 11:31:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahhahahahah

Ila.

http://www.cleoagilityteam.com

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 15/10/2007 : 11:52:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dunque.... io lo so...me lo dicevano fin da piccola il mondo è bello perché è vario, ma qua stiamo davvero esagerando! Ringrazio Alessandro e Amorilla per i debiti chiarimenti e verificheremo se sia il caso o meno di bannare l'utente Dany07
Cose da pazzi

zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

1953 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 15:32:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi riporto in argomento postandovi un video di me e la ratta!
avevamo preso una pausa ma ora abbiamo ricominciato quetso sport meraviglioso!
http://www.youtube.com/watch?v=jUNQzGdeviU

Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

5634 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 15:38:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ari!!! ma che fine avevi fatto??????
tabatina?
ma è una scheggiaaaaa!!!!
e tu sei in formissima!!! io non ce la farei mai a correre così ahahah!!!

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

Modificato da - ika in data 23/11/2007 15:40:38

zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

1953 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 15:42:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ika

ari!!! ma che fine avevi fatto?????? come stai?
tabatina?

ciaoooooooo!
eh si sono sparita per un po ma ora mi sono ripresa...

la rattina tsa benissimo!!! l'ho appnea portata a toelettare ed è inguardabile povera stella...

Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

sarabisia
Simpatizzante

90 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 12:42:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarabisia Invia a sarabisia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANCH'IO VOGLIO ma quanti anni deve avere il mio piccolo mostro?

Nami
Osservatore

5 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 14:39:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nami Invia a Nami un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono paola e ho una cagnetta di circa 8 mesi..che salta qualsiasi ostacolo le metti davanti,e uno spettacolo!!
anche se non e di razza, secondo voi, possiamo iniziare anche noi con l agility, e troppo divertente!!!
mi sapreste dire anche come faccio a scoprire se dove vivo ci sono dei campi??c e qualche sito??
grazie

Nami
Osservatore

5 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 14:48:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nami Invia a Nami un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah..un ultima cosa...qual e l eta giusta per iniziare???
grazie a presto...ciao

lemonEandre
Osservatore

Regione: Piemonte
Città: vedano. ol.

5 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 16:08:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lemonEandre Invia a lemonEandre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono lemon.Vi annuncio che domenica 15 giugno a malnate (varese) ci sarà una gara di agility !!!!!!

lemonEandre
Osservatore

Regione: Piemonte
Città: vedano. ol.

5 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 09:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lemonEandre Invia a lemonEandre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

rosanna grimaldi
Amico

317 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 11:47:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zophiel ha scritto:

mi riporto in argomento postandovi un video di me e la ratta!
avevamo preso una pausa ma ora abbiamo ricominciato quetso sport meraviglioso!
http://www.youtube.com/watch?v=jUNQzGdeviU
Bravissimi entrambi (ho visto il video) Ho visto che usi il click clack. Come funziona? Hai fatto anche l'educazione con quello? Non ho potuto fare a meno di vedere anche il Giotto show successivo al tuo filmato, non so se sei tu la proprietaria, ma nel mio piccolo se mi permettete vorrei consigliare a Giotto di provare a fare la doggy dance. Secondo me sarebbe fantastico Che ne dite? Esiste questo corso in Italia?
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)