| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
1953 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2006 : 14:42:26
|
Citazione: Messaggio inserito da mik
lo so... con la chemio non è che siamo convinti, oggi il mio ragazzo va dalla vet e le parlerà un po', lei ha detto che c'è un farmaco innovativo che viene dalla svizzera da iniettargli ogni 20 giorni, che viene ben sopportato dai cani e non sbatte troppo a terra... bo...
sicuramente non guarirà... la chemio potrebbe solo allungargli un po' la vita...
p.s. mi spiace molto per tua mamma!!! Anche la mia ha dovuto sopportare le chemio, ma per fortuna adesso sta molto bene ed è tutto a posto!
allungargli la vita ma con che qualità? anche a mia mamma dissero la stessa cosa, beh ha fatto un mese a vomitare continuamente... era meglio che non lo facesse te lo giuro... se ti può far guarire va bene, è tremenda ma si fa... ma se tanto andrà come andrà beh, preferisco un mese di vita buona che tre di vomito e semi-inconscienza...
p.s. la mia mamma è stata sfortunata... 4 anni fa è guarita da un tumore tremendo e l'anno scorso gliene è venuto uno tutto nuovo che nel giro di un mese si è sparso per tutto il corpo... sono dei mali bruttissimi... |
 Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005 |
Modificato da - zophiel in data 04/08/2006 14:46:26 |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 08:47:43
|
grazie saluki per avermi "ascoltato"  nel forum ci sono molti agilisti, spero ch equesta discussione possa tornare utile a tutte le persone che vogliono avvicinarsi a questa fantastica disciplina!!!! per quanto mi riguarda la ricomincio a settembre, non vedo veramente l'ora, sono in crisi d'astinenza 
grazie ancora alla super-mod |
 |
|
|
karin
Osservatore
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza
21 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2006 : 14:12:16
|
Eccomi a voi ...sono una agilista anch'io ( spero che la definizione sia corretta) Mi sono avvicinata a questo sport per passare più tempo con la mia cagnolina e mi ha conquistata oltre che travolta. Lo consiglio di cuore a tutti . Io e Charlotte siamo solo all'inizio ... dunque siamo ancora ferme al corso di ubbidienza . Ma vedere gareggiare gli altri cani è uno spettacolo unico . Cane e padrone si fondono e diventano un tutt'uno. Si divertono assieme e combattono assieme. Vi racconterò come procederanno i ns progressi :)un bacio |
 |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2006 : 14:46:44
|
Citazione: Messaggio inserito da karin
Eccomi a voi ...sono una agilista anch'io ( spero che la definizione sia corretta) Mi sono avvicinata a questo sport per passare più tempo con la mia cagnolina e mi ha conquistata oltre che travolta. Lo consiglio di cuore a tutti . Io e Charlotte siamo solo all'inizio ... dunque siamo ancora ferme al corso di ubbidienza . Ma vedere gareggiare gli altri cani è uno spettacolo unico . Cane e padrone si fondono e diventano un tutt'uno. Si divertono assieme e combattono assieme. Vi racconterò come procederanno i ns progressi :)un bacio
ciao! mi sono persa che cane hai e quanto ha! hai ragione, l'agility è un osport stupendo! penso che un po tutti si avvicinino all'agility magari come fine di un addestramento classico... solo che poi non si riesce più a mollare
aspettiamo gli aggiornamenti, mi raccomando! |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 09:13:55
|
ieri prima lezione di agility dopo una pausa di due mesi!!!! Appena entrati nel campo tabata è corsa dentro al tubo senza salutare nessuno, è una drogata 
Che dire, sono felicissima! Il primo giro che abbiamo fatto è stato fantastico, senza un errore!!! Si vede che era proprio in astinenza 
Poi abbiamo inserito lo slalom, mi faà uscire di testa quell'ostacolo!!! Abbiamo anche provato a fare la bascula!!! All'inizio miss coraggio l'ha fatto con traquilità. Però poi duranete il rpimo percorso ci si è buttata, io non sono riuscita a frenarla (ma quanto corre?!?!?) e si è trovata paura! Cosi abbiamo dovuto lavorarci un bel po con calma dopo... certo che non è facile, lei è 8kg e fa dei salti quando sbatte per terra! Cosi per il momento lo facciamo piano e qualcuno tiene la bascula...
Però è troppo coraggiosa la mia topa 
Abbiamo anche parlato della gara disastrosa dell'altra volta  |
 |
|
|
jekka
Osservatore
11 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 14:00:31
|
Ciao a tutti! Scusate l'intromissione ma quando sento parlare di agility il mio cuore fa un salto! Anche io frequento un campo di agility , da tre anni circa. Ho iniziato questa disciplina con il mio volpino, all'inizio tutto bene poi... è diventato adulto e ho avuto un sacco di problemi, ancora adesso se vede una femmina ho un maschio adulto corre verso di loro per andare ad abbaiare. Ho provato di tutto, e dire che non è per nulla viziato, ma è più forte di lui,DEVE ABBAIARE! A dicembre ho preso un cucciolo di barbone, l'ho volevo da molto tempo e mi ero ripromessa che con lui avrei avuto un approccio molto diverso da quello del volpino. Ed allora all'età di tre mesi ho iniziato con lui un corso di base, obedience ed adesso inizierò agility. Non ho potuto iniziare subito perchè ha avuto un problema di lassità legamentosa alla zampa posteriore e quindi la mia veterinaria mi ha sconsigliato di farlo saltare fino al compimento di un anno. Adesso sta bene e quindi ho iniziato il corso, non vedevo l'ora , e poi con Dior è tutto più facile, mi ascolta di più ed è molto più giocherellone di Toby. Zophiel tu da quanto tempo fai agility? Hai già fatto dei master? |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 10:06:45
|
Citazione: Messaggio inserito da jekka
Ciao a tutti! Scusate l'intromissione ma quando sento parlare di agility il mio cuore fa un salto! Anche io frequento un campo di agility , da tre anni circa. Ho iniziato questa disciplina con il mio volpino, all'inizio tutto bene poi... è diventato adulto e ho avuto un sacco di problemi, ancora adesso se vede una femmina ho un maschio adulto corre verso di loro per andare ad abbaiare. Ho provato di tutto, e dire che non è per nulla viziato, ma è più forte di lui,DEVE ABBAIARE! A dicembre ho preso un cucciolo di barbone, l'ho volevo da molto tempo e mi ero ripromessa che con lui avrei avuto un approccio molto diverso da quello del volpino. Ed allora all'età di tre mesi ho iniziato con lui un corso di base, obedience ed adesso inizierò agility. Non ho potuto iniziare subito perchè ha avuto un problema di lassità legamentosa alla zampa posteriore e quindi la mia veterinaria mi ha sconsigliato di farlo saltare fino al compimento di un anno. Adesso sta bene e quindi ho iniziato il corso, non vedevo l'ora , e poi con Dior è tutto più facile, mi ascolta di più ed è molto più giocherellone di Toby. Zophiel tu da quanto tempo fai agility? Hai già fatto dei master?
ops, non avevo visto il tuo messaggio chiedo scusa  io faccio agility mi sembra da fine maggio una volta alla settimana. Ho fatto una "garetta" debuttanti a inizio luglio e, ovviamente, è stata disastrosa ma mi sono divertita!!!
Ora le cose vanno benino, abbiamo già inserito tutti gli ostacoli compresi la bascula e lo slalom. quest'ultimo è ancora lento ma a dire il vero direi che mi facccio più problemi io ad afrontarlo che lei 
Adesso aspetto che la Delaudi torni dai mondiali cosi che ogni tanto (una volta la mese) segue me il fine settimana... e la vedo dura. Missà che non potrò cazzeggiare molto come faccio adesso 
Ora come ora direi che uno dei problemi che mi preoccupa di più, è che tabata il primo giro si distrae sempre. Esattamente come quando abbiamo fatto la gara... 
Vabbe cmq prendiamo le cose con calma... poi l'importante è che tabata si diverta 
Ah cmq per precisare, tabata è Miss Abbaiona. Al campo la chiamano "strega" o "pitbull". Fai te. L'altra settimana arriviamo al campo e c'erano due persone dentro lo sguinzagliatoio con 2 cani. Ovviamente tabata ha cominciato ad abbaiare furiosa. Allora le 2 tipe mi dicono "ah, ma lei è tabata!" e io "ehm, ci conosciamo?" e loro "no ma Ilaria ci ha detto che sarebbe arrivato un cane abbaione di nome tabata!"  |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 07:53:13
|
mess.di Moooo - 15/10/2006: 2:56:33 WESTY
sono una pazza se mi metto a fare agility con una West Highland White Terrier..??? la vedo molto veloce e sveglia...potrebbe fare qualcosa secondo voi? grassssssie! |
Modificato da - saluki in data 15/10/2006 07:58:33 |
 |
|
|
mr potato
Amico

Città: Den Haag (Olanda)
279 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 10:09:09
|
Citazione: Messaggio inserito da saluki
sono una pazza se mi metto a fare agility con una West Highland White Terrier..??? la vedo molto veloce e sveglia...potrebbe fare qualcosa secondo voi? grassssssie!
e perche' mai? certo che non sei pazza!
basta che la piccola sia in buona salute.  |
 |
|
|
saluki
BANNATO

4103 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 11:52:13
|
Fossi in te Mooo, ci proverei!!!   |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 11:28:14
|
Citazione: Messaggio inserito da mr potato
Citazione: Messaggio inserito da saluki
sono una pazza se mi metto a fare agility con una West Highland White Terrier..??? la vedo molto veloce e sveglia...potrebbe fare qualcosa secondo voi? grassssssie!
e perche' mai? certo che non sei pazza!
basta che la piccola sia in buona salute. 
quoto! |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
|
|
Marty83
Amico

Città: Ceranesi
412 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 15:20:43
|
davvero complimenti!!!!!!!!!!!!!!!non ho parole!!!siete bravissime!!!!!!!  |

"Gli amanti degli animali sono una speciale razza umana, generosa di spirito, piena di empatia, forse un pò incline al sentimentalismo e con cuori immensi come un cielo senza nuvole" John Grogan
|
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 15:50:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Marty83
davvero complimenti!!!!!!!!!!!!!!!non ho parole!!!siete bravissime!!!!!!! 
esagerata! cmq grazie sabato siamo passate ufficilmente alla squadra di agility del nostro centro cinofilo!  ci toccherà gareggiare  speriamo bene |
 |
|
Discussione  |
|