***AGILITY, esperienze***

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
 ***AGILITY, esperienze***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

ADVERTISING...

zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

1953 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 17:18:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ELI73

Grazie Zophiel!! Allora se basta un'ora alla settimana ce la posso fare... sempre che ce ne siano dalle mie parti!
Certo ora Giotto è un po' piccolino...potrei andarci con Susanna, la cockerina di mia mamma che ha 3 anni... a proposito, la tua da che allevametno viene? La Susie l'abbiamo presa all' all. "Dalla Giuliana" di Modena, è bellissima! E' fulva e piuttosto piccolina (38-39 cm)... spero di metetre presto le foto sue e di Giotto!

Ciao!
La mia viene da un allevameto in calabria, dell'eremo.
E' alta 35cm al garrese, ti batto

Se trovi un campo dove andare ti sapranno spiegare tutto bene, al max fai una prova con la cockerina e vedi come va

Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005
Torna all'inizio della Pagina

ELI73
Osservatore

Città: Parma

42 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 10:19:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ELI73 Invia a ELI73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zophiel, mi sono accorta che i cocker neri son sempre pi+ù piccoli di quelli fulvi...confermi?
Ho visto che da noi ce ne sono 3 o 4 di posto che fanno agility, e l'8 luglio c'è una gara a Montecchio (Re), andrò a vederla così mi faccio un'idea e magari parlo con qualcuno... giusto?

Elisa &
Giotto, barboncino nano nero 28.02.2006
Erik, Adolfino e Milly, gattoni nati in casa il 16.06.2001

zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 10:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ELI73

Zophiel, mi sono accorta che i cocker neri son sempre pi+ù piccoli di quelli fulvi...confermi?
Ho visto che da noi ce ne sono 3 o 4 di posto che fanno agility, e l'8 luglio c'è una gara a Montecchio (Re), andrò a vederla così mi faccio un'idea e magari parlo con qualcuno... giusto?

oddio non so ma non credo! la mamma di tabata è piccolina come lei ma è roana! penso dipenda solo dai genitori poi ovviamente le femmine sono più piccoli dei maschi...

Si si vai alla gara e guardi come lavorano, ti fai un'idea delle persone intanto!

zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 11:56:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri abbiamo fatto lo slalom!!!
sono abbastanza contenta, l'avevamo fatto solo una volta con il guinzaglio mesi fa e ieri l'abbiamo fatto in mezzo al percorso ovviamente senza guinzaglio ma cmq dicendole va e vieni e seguendo il mio braccio...

adesso interrompiamo fino a settembre, fa troppo caldo, tabata non voleva saltare gli ostacoli giustamente

mik
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

416 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 12:05:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mik Invia a mik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche noi abbiamo cominciato lo slalom... che pazienza che ci vuole!
Lo abbiamo fatto anche senza guinzaglio con la mano per indicargli la strada giusta... che faticaccia! speriamo riesca ad impararlo prima o poi!!!

Noi da un mesetto abbiamo spostato la lezione alla sera, quando il caldo non è più soffocante... tutta un'altra cosa!

All'improvviso sei nei miei pensieri, e l'amore mi illumina

zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 12:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mik

anche noi abbiamo cominciato lo slalom... che pazienza che ci vuole!
Lo abbiamo fatto anche senza guinzaglio con la mano per indicargli la strada giusta... che faticaccia! speriamo riesca ad impararlo prima o poi!!!

Noi da un mesetto abbiamo spostato la lezione alla sera, quando il caldo non è più soffocante... tutta un'altra cosa!

si anche noi alla sera verso le 18/19 ma fa troppo caldo... qua a Genova si muore!!!
Sabato alle 21 c'era ancora un caldo soffocante...

Con la mano lo fa abbastanza bene, senza non abbiamo provato... anceh se a dire il vero guardava me e non la mano ma vabbe
Mi sembra cmq difficile come attrezzo, mi chiedo coem fanno certi cani a farlo cosi veloce...

mik
Amico

416 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 14:15:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mik Invia a mik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zophiel

Mi sembra cmq difficile come attrezzo, mi chiedo coem fanno certi cani a farlo cosi veloce...

ah me lo sono chiesto anche io...bah!!!

Io faccio lezione alle 20.00, e dalle nostre parti è abbastanza fresco a quell'ora....PER FORTUNA!!!
baci

zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 14:23:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da zophiel

ah me lo sono chiesto anche io...bah!!!

Io faccio lezione alle 20.00, e dalle nostre parti è abbastanza fresco a quell'ora....PER FORTUNA!!!
baci

già, soprattutto quelli di taglia grande... poi a guardare i border viene mal di testa dalla velocità

mik
Amico

416 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 10:15:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mik Invia a mik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo proprio che poker non farà più agility... sta male ...ha metastasi ai polmoni vivrà ancora poco... sono tanto giù....

zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 10:49:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

credo proprio che poker non farà più agility... sta male ...ha metastasi ai polmoni vivrà ancora poco... sono tanto giù....

cosa?
oh mamma mia, mi dispiace tantissimo... ma non c'è nulla da fare?
piccola, mi dispiace tanttissimo...

mik
Amico

416 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 10:58:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mik Invia a mik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proveremo con la chemioterapia... adesso lui sta ancora bene, è lo scemotto di sempre... ma la vet ci ha detto appena comincia ad avere problemi (e potrebbe essere molto presto!!!)... non ci sarà più niente da fare

zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 11:04:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

proveremo con la chemioterapia... adesso lui sta ancora bene, è lo scemotto di sempre... ma la vet ci ha detto appena comincia ad avere problemi (e potrebbe essere molto presto!!!)... non ci sarà più niente da fare

mamma mia... perchè non apri un post in salute? magari c'è gente che c'è già passata...
mi dispiace troppo, sono cose che ti distruggono...

mik
Amico

416 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 12:23:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mik Invia a mik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie zophiel
se riesco a riprendermi un attimo apro il post, adesso sono troppo scioccata per farlo...

zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 12:56:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

grazie zophiel
se riesco a riprendermi un attimo apro il post, adesso sono troppo scioccata per farlo...

certo certo... voglio solo dirti una cosa, sei sicura della chemio?
il vet ti ha detto ch eci sono possibilità che guarisca?
perchè io ho affrontato da parente la chemio di mia mamma. in realtà non c'era nulla da fare ma gliel'hanno fatta fare lo stesso per dare speranza a noi e a lei.
beh, è una sofferenza inutile, è tremenda soprattutto per chi la fa... tornassi indietro mi taglierei un braccio piuttosto che fargliela fare.

dal lato canino invece mi ricorso che l'anno scorso il mio vet non aveva voluto farla fare al mio border collie, perchè mi aveva detto che era costosissima e poco efficace... non so se la seconda era rivolta solo al tipo di tumore che aveva lei, boh...

informati bene prima, anche se so che l'avrai già sicuramente fatto...
ti sono vicina e non sai quanto mi piange il cuore... cerca di farlo stare felice, non sia mai che succeda un miracolo... lo spero con tutto il cuore.

mik
Amico

416 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 14:37:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mik Invia a mik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo so... con la chemio non è che siamo convinti, oggi il mio ragazzo va dalla vet e le parlerà un po', lei ha detto che c'è un farmaco innovativo che viene dalla svizzera da iniettargli ogni 20 giorni, che viene ben sopportato dai cani e non sbatte troppo a terra... bo...

sicuramente non guarirà... la chemio potrebbe solo allungargli un po' la vita...

p.s. mi spiace molto per tua mamma!!! Anche la mia ha dovuto sopportare le chemio, ma per fortuna adesso sta molto bene ed è tutto a posto!

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000