| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
1953 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 14:26:27
|
tabata/dumbo ringrazia!  |
 Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005 |
 |
|
|
mik
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
416 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 15:27:18
|
Citazione: Messaggio inserito da ElenaZoe
mik.. dove eri in quelle foto???
ero al campo di Bruntino dove c'è il maneggio e l'agriturismo....perchè ti sembrava un posto conosciuto? ciao! settimana scorsa abbiamo iniziato lo slalom....che fatica, per non parlare della bascula...la fa giusta 1 volta su tre...uffi!!!ma non ci scoraggiamo! bellissima tabata nell'ultima foto! |
**************************************** All'improvviso sei nei miei pensieri, e l'amore mi illumina ****************************************
 |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 16:31:46
|
Citazione: Messaggio inserito da mik
ero al campo di Bruntino dove c'è il maneggio e l'agriturismo....perchè ti sembrava un posto conosciuto? ciao! settimana scorsa abbiamo iniziato lo slalom....che fatica, per non parlare della bascula...la fa giusta 1 volta su tre...uffi!!!ma non ci scoraggiamo! bellissima tabata nell'ultima foto!
noi avevamo iniziato lo slalom ma poi abbiamo lasciato stare, nel senso che mi sono allenata con cani meno esperti e abbiamo fatto percorsi semplici con magari tanti cambi... la bascula com'è? hanno paura i cani? tabata cxon i suoi 8 kg penso salterà quando batte per terra!  |
 |
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

Città: gazzaniga
6370 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 17:22:10
|
ero al campo di Bruntino dove c'è il maneggio e l'agriturismo....perchè ti sembrava un posto conosciuto? ciao! settimana scorsa abbiamo iniziato lo slalom....che fatica, per non parlare della bascula...la fa giusta 1 volta su tre...uffi!!!ma non ci scoraggiamo! bellissima tabata nell'ultima foto!
mi sembra di aver ancora visto la struttura che c'è alle spalle.. dove ti trovi di preciso?? |
 |
|
|
mik
Amico

416 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 17:38:51
|
Citazione: Messaggio inserito da ElenaZoe mi sembra di aver ancora visto la struttura che c'è alle spalle.. dove ti trovi di preciso??
l'edificio che si vede è l'agriturismo "le colline" di Bruntino, Villa d'almè
Citazione: Messaggio inserito da zophiel la bascula com'è? hanno paura i cani? tabata cxon i suoi 8 kg penso salterà quando batte per terra!
bisogna stare attenti e far in modo che il cane non si spaventi altrimenti è la fine... a me è andata bene, nel senso che poker è un menefreghista di prima categoria non si spaventa nè se la bascula tocca a terra nè se gli rimbalza sul muso... il suo problema è che quando arriva alla fine invece di passare sulla zona di contatto salta giù...chissà che gli passa nella testa. la tua tabata è abbastanza piccola quindi probabilmente troverà più difficoltà quando la bascula toccherà terra, ma vedrai che con un po' di pazienza si ottiene tutto!!! baci |
**************************************** All'improvviso sei nei miei pensieri, e l'amore mi illumina ****************************************
 |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 11:44:26
|
ah ah domenica ho fatto due video di me e tabata ad agility!!! a parte che mi sono accorta che nel penultimo giro ho detto sali invece che passa per la passerella...  e poi siamo troppo buffe!!!! che ridere!  eravamo in 5 cani, è bello fare lezione in gruppo perchè impari molto vedendo anche gli errori degli altri  |
 |
|
|
mik
Amico

416 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 14:58:17
|
Citazione: Messaggio inserito da zophiel
ah ah domenica ho fatto due video di me e tabata ad agility!!!
perchè non lo inserisci così lo vediamo anche noi??? |
 |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 15:13:14
|
Citazione: Messaggio inserito da zophiel
ah ah domenica ho fatto due video di me e tabata ad agility!!!
perchè non lo inserisci così lo vediamo anche noi???
mmm, mi vergogno un po... er l'ultimo giro della giornata ed eravamo stanche... vabbe semmai poi lo tolgo prima di andare a casa  TOLTO ci cliccate sopra e si dovrebbe aprire con windows media player |
Modificato da - zophiel in data 19/06/2006 18:22:11 |
 |
|
|
ELI73
Osservatore
Città: Parma
42 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 13:09:53
|
Ciao a tutte, anche a me l'agility piace tantissimo e siccome il mio uovo amico è un barbone (portatissimi per la cosa) nonchè un pazzo scatenato , mi piacerebbe molto provare, senza prospettive di gara ma solo per divertirci... chi mi sa consigliare un posto vicino a Parma?? Bisogna per forza fare obbedienza prima? Il mio grande problema è il tempo, lavoro 8 ore al gg e ho una bimba piccola... posso farcela??? io avrei tempo al sabato... |
Elisa & Giotto, barboncino nano nero 28.02.2006 Erik, Adolfino e Milly, gattoni nati in casa il 16.06.2001

|
 |
|
|
mik
Amico

416 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 16:21:04
|
Citazione: Messaggio inserito da zophiel mmm, mi vergogno un po... er l'ultimo giro della giornata ed eravamo stanche... vabbe semmai poi lo tolgo prima di andare a casa  TOLTO ci cliccate sopra e si dovrebbe aprire con windows media player
azz... sono arrivata tardi... lo riposti? grasssie! |
 |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 16:28:33
|
Citazione: Messaggio inserito da zophiel mmm, mi vergogno un po... er l'ultimo giro della giornata ed eravamo stanche... vabbe semmai poi lo tolgo prima di andare a casa  TOLTO ci cliccate sopra e si dovrebbe aprire con windows media player
azz... sono arrivata tardi... lo riposti? grasssie!

|
Modificato da - zophiel in data 21/06/2006 16:55:47 |
 |
|
|
mik
Amico

416 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 16:42:05
|
e perchè ti dovevi vergognare   sei brava! con qualche incertezza...(e chi non le ha?????) ma sei veramente brava e poi tabata bella è un razzo! Complimenti!!!
|
 |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 16:44:24
|
e perchè ti dovevi vergognare   sei brava! con qualche incertezza...(e chi non le ha?????) ma sei veramente brava e poi tabata bella è un razzo! Complimenti!!!
erano gli ultimi giri ed eravamo stanche... all'inizio facciamo anche di peggio (tipo che io mi stavo sdraiando sulla palizzata ) in uno dei due video invece che dire "passa" dico "sali" ero veramente fritta!!!
dici che è veloce tabata? quando andiamo non mi sembra, a vederla nel video mi è venuta l'ansia vedendola correre sulla passerella!
grazie per i complimenti
consigli? |
Modificato da - zophiel in data 21/06/2006 16:45:10 |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 16:48:52
|
Citazione: Messaggio inserito da ELI73
Ciao a tutte, anche a me l'agility piace tantissimo e siccome il mio uovo amico è un barbone (portatissimi per la cosa) nonchè un pazzo scatenato , mi piacerebbe molto provare, senza prospettive di gara ma solo per divertirci... chi mi sa consigliare un posto vicino a Parma?? Bisogna per forza fare obbedienza prima? Il mio grande problema è il tempo, lavoro 8 ore al gg e ho una bimba piccola... posso farcela??? io avrei tempo al sabato...
ciao!!! io ho fatto obbedienza prima ma cmq basta sapere: seduto, terra e resta e sei apposto!!! Anch'io lavoro durante la settimana, infatti vado al campo solo il sabato o la domenica  Cmq per fare agility il cane deve avere minimo un anno credo |
 |
|
|
ELI73
Osservatore
Città: Parma
42 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 17:12:23
|
Grazie Zophiel!! Allora se basta un'ora alla settimana ce la posso fare... sempre che ce ne siano dalle mie parti! Certo ora Giotto è un po' piccolino...potrei andarci con Susanna, la cockerina di mia mamma che ha 3 anni... a proposito, la tua da che allevametno viene? La Susie l'abbiamo presa all' all. "Dalla Giuliana" di Modena, è bellissima! E' fulva e piuttosto piccolina (38-39 cm)... spero di metetre presto le foto sue e di Giotto! |
Elisa & Giotto, barboncino nano nero 28.02.2006 Erik, Adolfino e Milly, gattoni nati in casa il 16.06.2001

|
 |
|
Discussione  |
|