| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
1953 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 11:28:10
|
Citazione: Messaggio inserito da MonicaF
in effetti quando ho frequentato il corso con Giada abitavo a Milano e lo stare al piede era una necessità, ora che anche noi abitiamo in campagna fa quello che vuole anche al guinzaglio e se alzo la voce si spalma a terra come se di lì a poco potessi ucciderla , poi al parchetto dei cani dove la porto è come andare da sola: lei entra e passa il suo tempo, anche 1h, ad annusare ogni filo d'erba e viene solo quando mi avvicino al cancello e, dopo il secondo richiamo, le urlo " allora Giada io vado CIAO" arriva di gran carriera 
io solitamente dopo un po urlo "e alllllllllllora!!!" e cosi arriva con la testina bassa e la faccian del tipo "si si stavo ehm, arrivando..."  |
 Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005 |
 |
|
|
MonicaF
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
40 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 11:31:56
|
quando fanno così mi fanno proprio incavolare, ma hanno uno sguardo che ti scioglie il cuore poi Giada è veramente una ruffiana di prima categoria! al limite del ridicolo! |
Nella natura dei cani c'è qualcosa che induce al rispetto. ARISTOTELE  |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 11:34:36
|
Citazione: Messaggio inserito da MonicaF
quando fanno così mi fanno proprio incavolare, ma hanno uno sguardo che ti scioglie il cuore poi Giada è veramente una ruffiana di prima categoria! al limite del ridicolo!
già... tremende!!! tabata domenica piangeva e si disperava quando la gente faceva i complimenti agli altri cani... viziatissima... |
 |
|
|
MonicaF
Osservatore

Prov.: Varese
Città: Varese
40 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2006 : 11:53:57
|
| eravamo al mare e Giulia (mia figlia) ha osato accarezzare un pastore tedesco: Giada prima ha pigolato un pò, poi quando Giulia le si è avvicinata ha girato il muso dall'altra parte!!!! Poi l'ultima di ieri: è rimasta chiusa sulle scale che vanno da casa mia alla taverna dalla quale si accede al giardino per i bisogni mattutini, perchè alla mattina è ancora rimbambita! beh quando me ne sono accorta sono rientrata ho aperto la porta l'ho chiamata ma lei si è girata dall'altra parte allora le ho fatto vedere un bocconcino, lei è scesa l'ha preso in bocca è andata sul suo divanetto ha sputato il bocconcino e mi ha guardato... insomma sono dovuta andare a coccolarla e riempirla di baci allora si è mangiata il bocconcino e ha raggiunto allegramente gli altri.... incredibile ma vero! |
Nella natura dei cani c'è qualcosa che induce al rispetto. ARISTOTELE  |
 |
|
|
mik
Amico

Prov.: Bergamo
416 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2006 : 16:27:15
|
ecco qualche foto di poker in azione:
Pronto per partire:
 141,78 KB
CHE FATICA!!!!
 179 KB
OPS...bella scivolata
 220,27 KB
salto:
 163,8 KB
salto in lungo:
 175,64 KB
gomma:
 185,29 KB |
**************************************** All'improvviso sei nei miei pensieri, e l'amore mi illumina ****************************************
 |
 |
|
|
kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
12138 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2006 : 16:30:04
|
noi inizieremo a farne un pò quando faremo addestramento alla ricerca |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 18:00:59
|
poker è bravissimo! cavoli che salti, tabata fa il terzo buco  io sono andata sabato e abbiamo fatto agility, non abbiamo aggiunto altri ostacoli... abbiamo un po rinforzato la zona della palizzata ma cmq lei per il momento non la salta... domenica aggiungiamo qualcosa, spero non lo slalom  ah, da domenica andremo la sera perchè sabato avevamo lezione alle 12 e sia io che tabata eravamo morte!!! l'ultimo giro tabata passava sotto la ruota!!!!!!!!!! |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 09:03:05
|
Buongiorno! Domenica abbiamo fatto un percorso di 16 ostacoli, pensavo di perdere un polmone [:o)
Abbiamo aggiunto la passerella:

e lo slalom

per la passerella è stato bellissimo! stavamo chiaccherando mentre ilaria preparava il percorso e ci giriamo e vediamo tabata che va su e giù per la passerella!!!! l'adora!!! a me fa paura però. perchè lei va velocissima e se cada si ammazza!!! è troppo alta cavolo!
lo slalom invece lo facciamo ovviamente ancora piano, una noia mortale 
Aggiungo foto di me e Tabata: Saltino:
 Passerella:
 Ruota!:
 Palizzata:

|
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 08:39:10
|
nooo ilatia mi ha detto che i primi di luglio vuole farmi fare una garetta per vedere come funziona la cosa... ma io non mi sento pronta!!! che faccio? ansiaaaaa...
voi ne avete mai fatte? |
 |
|
|
Patty e Hary
Simpatizzante

Regione: Umbria
Città: Perugia
61 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 21:04:02
|
Ciao Zophiel, finalmente una persona che pratica l'agility...... Io, con il mio dolce amico pastore tedesco, la pratico da due anni a livello agonistico infatti partecipiamo alle gare sia nazionali che internazionali. Vedrai quante soddisfazioni ti darà la tua pelosa!!!!! Mi raccomando "in bocca al lupo" ad entrambe....... |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 08:31:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Patty e Hary
Ciao Zophiel, finalmente una persona che pratica l'agility...... Io, con il mio dolce amico pastore tedesco, la pratico da due anni a livello agonistico infatti partecipiamo alle gare sia nazionali che internazionali. Vedrai quante soddisfazioni ti darà la tua pelosa!!!!! Mi raccomando "in bocca al lupo" ad entrambe.......
grazie mille e crepi!!!! è che non mi sento pronta a fare una gara... cioè siamo ancora gli inizi e secondo me c'è molto lavoro ancora per raggiungere una cosa decente... |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 10:42:29
|
Domenica sono andata a fare agility con tabata, ben 2 ore con 2 cani diversi... stranamente tabata andava daccordissimo con entrambi! ci giocava pure!
Abbiamo inserito il tavolo (niente di che a dire il vero) e tabata la prima volta c'è passata sotto! povera! A parte questo sono veraemnte felicissima, ma tanto!!! Tabata è stata bravissima a dir poco! Al primo giro ha fatto tutto super bene e poi la lancio verso gli ostacoli chiamandoli per nome e lei li fa! Visto che io corro di meno e rimango indietro le grido "tubo! ruota! vai op!" e lei li fa tutti in sequenza, incredibbbbole!
Poi ho notato che ora mi segue proprio! Mentre prima magari non mi guardava e faceva quello ceh aveva davanti ora mi cerca proprio! infatti ora c'è un problema diciamo... nel senso che nel percorso per 2 volte avrei dovuto fare un cambio di mano anticipando il cane... solo che io non riesco ad anticiparla quindi volevo passare dietro di lei. cioè la lancio in "vai op" e poi mentr lei mi supera io la taglio da dietro. però lei vedendo con la coda dell'occhio che io le passo dietro, si blocca prima dell'ostacolo fa un giro su se stessa per vedere dove sono finita e poi lo salta. però questo risulta come un rifuto no? |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

1953 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 10:44:10
|

|
 |
|
|
Koa
Moderatore

13416 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 11:12:49
|
Citazione: Messaggio inserito da zophiel

Che turbo orecchie!!! Fortissima!
 |
DAL 8 AGOSTO AL 18 AGOSTO SUPERMOD E' IN VACANZA 

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

Prov.: Bergamo
Città: gazzaniga
6370 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 14:20:15
|
Zophiel.. bellisisme le foto.. che spettacolo la tua piccola... 
mik.. dove eri in quelle foto??? |
 |
|
Discussione  |
|