| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Lab
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine
495 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 20:54:09
|
Citazione: Messaggio inserito da masutti elisa
Queste di solito dda il triveneto..però magari se lo si contatta ha altri numeri da chiamare... Io la prima la faccio tra 15 giorni magari mi danno un bigliettino nuovo e le riporto...
dove si terrà la manifestazione? |
Non basta amare il cane, bisogna comprenderlo. (V. Hugo)
Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)
Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004 Savana, golden retriever nata il 12/09/2005 Golia persiana nera nata il 23/03/93 Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999 Kitty sorella di Lucy Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Prov.: Pordenone
9489 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 11:44:27
|
A Godega di Sant'Urbano, treviso..di solito è la prima settimana di MArzo... Speriamo mi diano il calendarietto delle mostre di quest'anno... |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
Lab
Moderatore

495 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2007 : 22:49:19
|
io ho trovato questo, è il calendario delle amatoriali in veneto http://www.servizinews.it/servizi/cinofili/cani.asp?fpdbr_0_PagingMove=++%7C%3C++&Regione=Veneto++&Settore=Cinofile++&Codice=1 |
Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)
Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004 Savana, golden retriever nata il 12/09/2005 Golia persiana nera nata il 23/03/93 Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999 Kitty sorella di Lucy Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Prov.: Pordenone
9489 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 09:31:22
|
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm l'hanno posticipata quest'anno..beh peccato io avrò appena partorito non penso di andarci allora... |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo
2987 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 10:20:42
|
| e in Lombardia? esiste il calendario? |
 |
 |
|
|
matilde
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: empoli
433 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 22:46:03
|
| domenica 25 marzo 2007 expò arcicaccia ad empoli fi. inizio iscrizione ore 8.00 fine iscrizioni ora 10.00 inizio giudizi ore 11.00 prova valida per il titolo di campione italiano arcicaccia |
matilde |
 |
|
|
aLLYmCpinK
Apprendista Inseparabile

Regione: Lazio
Città: Monteporzio Catone
1089 Messaggi |
|
|
Supergiuly
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Empoli
104 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2007 : 18:02:53
|
Ma l'expo dell'arcicaccia non c'era già stata il 18 febbraio a Empoli?? |
 Visita la mia pagina web con tante foto di Dakotina! [URL=http://dakotina.spaces.live.com]http://dakotina.spaces.live.com[/URL] |
 |
|
|
Lab
Moderatore

495 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 08:30:01
|
Sabato 2 giugno 2007 presso area verde "PARAREIT" a Cordenons (Pn) si terrà la 2^ Esposizioni Canina aperta ai cani di tutte le razze. Mostre Speciali per Golden Retriever, Labrador Retriever e Cavalier King. Concorso per Meticci. Iscrizioni Ore 10.00-12.00 Per informazioni: Cristina 393-8733964 Io ho partecipato l'anno scorso, la gara è organizzata molto bene e il posto è bellissimo, immerso nel verde. Cosa ne dite...sarebbe un' occasione per fare un mini ritrovo tra gli utenti della zona  |
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5238 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 11:03:36
|
Qualcuno mi sa dire se ci sono expo di cani in emilia romagna o zone limitrofe per i cocker o tutte le razze?
|
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
maxalt1978
Osservatore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Francavilla Fontana
23 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 00:04:08
|
| nessun sa indicarmi qualcosa in puglia? |
ZEUS nato 8/7/2005 |
 |
|
|
labradorite
Simpatizzante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
56 Messaggi |
|
|
pushkin
Inseparabile

Città: Firenze
2865 Messaggi |
|
|
KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5735 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 22:09:34
|
MILANO
Un'esibizione per tutti i più simpatici cani che vorranno partecipare uniti per una nobile causa: aiutare i loro fratelli più sfortunati che attendono in canile, anche da anni, un'adozione! Il 12° COLLARE DI PEZZA organizzato dalla nostra Associazione con la gentile ospitalità del gruppo cinofilo IL BOSCHETTO di Lissone, si svolgerà domenica 20 maggio 2007, al campo del Gruppo Cinofilo, in via Colzani (in caso di pioggia sarà rinviato domenica 3 giugno 2007) Per raggiungerci: Viale Elvezia (Monza) - uscita Lissone Sud - passare davanti al Motel Ascot e andare dritto, in fondo troverete il campo e noi tutti ad aspettarVi. Sarà aperto il bar curato dai nostri volontari, dove poter acquistare bibite, panini e torte. Le iscrizioni sono aperte al campo dalle ore 12,00; Dalle ore 15,00 le categorie dei cani iscritti sfileranno all'interno del "ring simpatia" dando prova anche della loro agilità; Alle ore 16,30 circa si esibirà il Gruppo Cinofilo IL BOSCHETTO (obbedienza, abilità, difesa, ecc); La premiazione dei cani più simpatici per categoria chiuderà la manifestazione; Saranno allestiti gli stand di LAIKA & BALTO con materiale da acquistare, e box giochi per bambini; Possono partecipare i cani di tutte le taglie, di tutte le razze, e di ogni età; i cani adottati al canile, salvati da stenti, acquistati. Non sarà richiesto nessun pedegree ma tanta simpatia! Passate parla e correte ad iscrivervi! Per informazioni: 335-6098806 - 333.9651570 Grazie di cuore, LAIKA & BALTO ONLUS www.laikanimali.org |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
Renè
Amico

Prov.: Milano
Città: Milano
436 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 16:26:02
|
Segnalo una manifestazione canina in Provincia di MILANO.
"2°Mostra Locale Canina Città di Concorezzo" 3 Giugno 2007 Presso il Parco di Villa Zoia - Ingresso da Via Libertà Programma della Giornata dalle ore 9 alle 10 iscrizioni Cani di Razza dalle ore 9 alle 13 iscrizioni Cani Meticci e bambini per la giuria Ore 10 inizio giudizi Cani di Razza Dalle ore 14 inizio giudizi Cani Meticci Ore 15,30 dimistrazione di agility
Bellissimi premi e a tutti i partecipanti in omaggio una ciotola da passeggio
A chi è interessato fornirò i recapiti per ulteriori informazioni in MP
Grazie a tutti coloro che interverranno   |
Renè
|
 |
|
Discussione  |
|