| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
dafne
Amico

Regione: Lombardia
Città: Milano
420 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 19:31:50
|
Ah ah, 2 Dago!! Non so se nel forum ce ne sono altri! Beh spero di riuscire a venire!
|
*Dago, golden retriever nato il 2/10/2003 *Fox, soriano nato a maggio 1996 *2 acquari marini
"Perchè lì per lì capii, non ero io a guardare i cani, ma i cani a guardare me, e ciascuno di loro aveva negli occhi lo stesso sguardo, uno sguardo che non appartiene a nessun'altra creatura" |
 |
|
|
Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena
750 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 11:29:10
|
Citazione: Messaggio inserito da dafne
Se riesco a convincere mio padre ad accompagnarmi, a Colfosco ci sono anch'io! E' in provincia di Treviso vero?
Ciao...........allora il 16 si avvicina......... hai convinto tuo papà???
|
ROBERTA (con GINA nel cuore) Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007) Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006
|
 |
|
|
dafne
Amico

420 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 13:25:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Bobbi
Se riesco a convincere mio padre ad accompagnarmi, a Colfosco ci sono anch'io! E' in provincia di Treviso vero?
E purtroppo no.. Ma perchè i miei genitori domenica pomeriggio devono tornare a Milano.. hanno ancora 2 settimane di lavoro.. Solo io mi fermo lì in campagna.. Quindi niente Colfosco.. Però ho già guardato le altre esposizioni, penso che a Brugnera ci sarò sicuramente, il passaggio sono sicura di avercelo e comunque, se non sbaglio, è un paese non lontano da Sacile e io lì ci so arrivare, quindi volendo posso anche venire da sola!! Anzi, non è che qualcuno ha un numero di riferimento per l'esposizione di Brugnera? |
*Dago, golden retriever nato il 2/10/2003 *Fox, soriano nato a maggio 1996 *2 acquari marini
"Perchè lì per lì capii, non ero io a guardare i cani, ma i cani a guardare me, e ciascuno di loro aveva negli occhi lo stesso sguardo, uno sguardo che non appartiene a nessun'altra creatura" |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9397 Messaggi |
|
|
dafne
Amico

420 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 21:01:01
|
Beh fai conto che io ho la casa tra Conegliano e Vittorio Veneto, quindi sono parecchio vicina! A Sacile vado spesso per lo shopping!! E qualche volta sono andata a vedere anche l'expo nazionale!! Sulla cartina Brugnera mi sembra lì vicino.. |
 |
|
|
Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena
750 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 09:23:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Bobbi
E purtroppo no.. Ma perchè i miei genitori domenica pomeriggio devono tornare a Milano.. hanno ancora 2 settimane di lavoro.. Solo io mi fermo lì in campagna.. Quindi niente Colfosco.. Però ho già guardato le altre esposizioni, penso che a Brugnera ci sarò sicuramente, il passaggio sono sicura di avercelo e comunque, se non sbaglio, è un paese non lontano da Sacile e io lì ci so arrivare, quindi volendo posso anche venire da sola!! Anzi, non è che qualcuno ha un numero di riferimento per l'esposizione di Brugnera?
QUANDO QUELLA DI SACILE??????????
|
ROBERTA (con GINA nel cuore) Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007) Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006
|
 |
|
|
golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina
5405 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 09:30:16
|
quella di sacile è una nazionale e si sarà il 20 agosto dafne partecipi con dago? te eli ci sei?io ci faccio un pensierino, però non so perchè ho scott senza pelo credo che ci siano anche marco e uria(cila e lab) che sono anche a gradisca d'isonzo |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
dafne
Amico

420 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 09:49:59
|
No, io non ci sarò..il 20 Agosto sarò al mare con gli amici! Però gli altri anni andavo sempre a vederla e l'anno scorso sono stata molto tentata dal partecipare.. meno male che non l'ho fatto, quel giorno poi ha diluviato per bene ! |
 |
|
|
Lab
Amico

Città: Udine
421 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 14:31:58
|
| se riesco a convincere le due befane bionde a comportarsi bene sul ring, verremo sia a Gradisca che a Sacile. |
Non basta amare il cane, bisogna comprenderlo. (V. Hugo)
Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)
Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004 Savana, golden retriever nata il 12/09/2005 Golia persiana nera nata il 23/03/93 Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999 Kitty sorella di Lucy Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9397 Messaggi |
|
|
dafne
Amico

420 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2006 : 14:00:16
|
Elisa scusa ma l'esposizione di Brugnera l'hai trovata su uno dei tuoi volantini? Non è che per caso c'è anche un numero che puoi chiamare? Giusto per sapere dove la fanno.. |
 |
|
|
dafne
Amico

420 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 12:03:26
|
Per chi fosse interessato ecco maggiori informazioni sull'expò di Riese Pio x per domani 29 luglio:
iscrizioni dalle 18.00 alle 19.30
inizio giudizi 19.30
quota iscrizione 10€
luogo parco di villa eger (dovrebbe essere il parco dietro al comune, così mi han detto..) |
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: Vigalfo
2973 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 13:44:06
|
| ci sono le expo in Lombardia per i prossimi mesi? |
 |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9397 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 14:36:25
|
| purtroppo non ho altre info...al max un numero di telefono ma non riguarda brugnera..dovrei vedere sui manifesti...ma al momento non ne ho trovati.. |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
2905 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 22:36:13
|
Noi non ci saremo perché saremo già in vacanza, ad ogni modo ci sarà un'expo amatoriale a Santa Flavia (PA)
1° meeting del cane "stelle sotto le stelle" Piazza Stazione Sabato 12 agosto 2006 Città di Santa Flavia
Programma ore 17 ingresso cani e iscrizioni ore 19,30 inizio selezioni ore 22 pausa cena ore 23 grande ring d'onore (premiazioni)
Grande ring d'onore per il meticcio (piccola, media e grande taglia)
Premi di qualifica: miglior soggetto di ogni razza per classe
Premi d'onore: assegnati ai primi, secondi e terzi classificati di ogni raggruppamento
9 coppe per 9 giovani handler da 9 a 15 anni
Best in show giovani (12 a 18 mesi) e Best in show adulti (oltre i 18 mesi) 1° classificato: trofeo+ valigetta set posate 41 pezzi solingen 2° classificato: trofeo+ ferro da stiro amstrad Fss2000 caldaia 3° classificato: trofeo+radio sveglia sansui AM-FM temp.Esterna
Iscrizioni in loco stesso giorno dalle 17 alle 19,30 per informazioni 3384652521
Ammessi anche cani non iscritti ad un libro d'origine, pitt bull non ammessi.
|
 www.fridacocker.it
|
 |
|
Discussione  |
|