CALENDARIO ESPOSIZIONI AMATORIALI

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EVENTI & AGILITY
 CALENDARIO ESPOSIZIONI AMATORIALI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

ADVERTISING...

dafne
Amico

Regione: Lombardia
Città: Milano

420 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 19:31:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafne Invia a dafne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ah, 2 Dago!! Non so se nel forum ce ne sono altri!
Beh spero di riuscire a venire!

*Dago, golden retriever nato il 2/10/2003
*Fox, soriano nato a maggio 1996
*2 acquari marini

"Perchè lì per lì capii, non ero io a guardare i cani, ma i cani a guardare me, e ciascuno di loro aveva negli occhi lo stesso sguardo, uno sguardo che non appartiene a nessun'altra creatura"
Torna all'inizio della Pagina

Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena

750 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 11:29:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbi Invia a Bobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dafne

Se riesco a convincere mio padre ad accompagnarmi, a Colfosco ci sono anch'io! E' in provincia di Treviso vero?

Ciao...........allora il 16 si avvicina.........
hai convinto tuo papà???

ROBERTA (con GINA nel cuore)
Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006

dafne
Amico

420 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 13:25:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafne Invia a dafne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bobbi

Citazione:

Se riesco a convincere mio padre ad accompagnarmi, a Colfosco ci sono anch'io! E' in provincia di Treviso vero?

hai convinto tuo papà???

E purtroppo no.. Ma perchè i miei genitori domenica pomeriggio devono tornare a Milano.. hanno ancora 2 settimane di lavoro.. Solo io mi fermo lì in campagna..
Quindi niente Colfosco..
Però ho già guardato le altre esposizioni, penso che a Brugnera ci sarò sicuramente, il passaggio sono sicura di avercelo e comunque, se non sbaglio, è un paese non lontano da Sacile e io lì ci so arrivare, quindi volendo posso anche venire da sola!!
Anzi, non è che qualcuno ha un numero di riferimento per l'esposizione di Brugnera?

*2 acquari marini

"Perchè lì per lì capii, non ero io a guardare i cani, ma i cani a guardare me, e ciascuno di loro aveva negli occhi lo stesso sguardo, uno sguardo che non appartiene a nessun'altra creatura"

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9397 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 17:00:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SACILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????MA ALLORA VENITE VICINO CASA MIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

dafne
Amico

420 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 21:01:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafne Invia a dafne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh fai conto che io ho la casa tra Conegliano e Vittorio Veneto, quindi sono parecchio vicina! A Sacile vado spesso per lo shopping!! E qualche volta sono andata a vedere anche l'expo nazionale!!
Sulla cartina Brugnera mi sembra lì vicino..

*2 acquari marini

Bobbi
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: Pedavena

750 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 09:23:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbi Invia a Bobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Bobbi

Citazione:

hai convinto tuo papà???

E purtroppo no.. Ma perchè i miei genitori domenica pomeriggio devono tornare a Milano.. hanno ancora 2 settimane di lavoro.. Solo io mi fermo lì in campagna..
Quindi niente Colfosco..
Però ho già guardato le altre esposizioni, penso che a Brugnera ci sarò sicuramente, il passaggio sono sicura di avercelo e comunque, se non sbaglio, è un paese non lontano da Sacile e io lì ci so arrivare, quindi volendo posso anche venire da sola!!
Anzi, non è che qualcuno ha un numero di riferimento per l'esposizione di Brugnera?

QUANDO QUELLA DI SACILE??????????

ROBERTA (con GINA nel cuore)
Gina ==> Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
Kuna ==> Pastore Australiano nata il 6/9/2006

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 09:30:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quella di sacile è una nazionale e si sarà il 20 agosto
dafne partecipi con dago?
te eli ci sei?io ci faccio un pensierino, però non so perchè ho scott senza pelo
credo che ci siano anche marco e uria(cila e lab)che sono anche a gradisca d'isonzo

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

dafne
Amico

420 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 09:49:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafne Invia a dafne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, io non ci sarò..il 20 Agosto sarò al mare con gli amici!
Però gli altri anni andavo sempre a vederla e l'anno scorso sono stata molto tentata dal partecipare.. meno male che non l'ho fatto, quel giorno poi ha diluviato per bene!

*2 acquari marini

Lab
Amico

Città: Udine

421 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 14:31:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lab Invia a Lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se riesco a convincere le due befane bionde a comportarsi bene sul ring, verremo sia a Gradisca che a Sacile.

Non basta amare il cane, bisogna comprenderlo. (V. Hugo)

Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
Golia persiana nera nata il 23/03/93
Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
Kitty sorella di Lucy
Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

masutti elisa
Moderatore

9397 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 17:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora mi sa che ci troviamo...

dafne
Amico

420 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 : 14:00:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafne Invia a dafne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elisa scusa ma l'esposizione di Brugnera l'hai trovata su uno dei tuoi volantini? Non è che per caso c'è anche un numero che puoi chiamare? Giusto per sapere dove la fanno..

*2 acquari marini

dafne
Amico

420 Messaggi

Inserito il - 28/07/2006 : 12:03:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafne Invia a dafne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi fosse interessato ecco maggiori informazioni sull'expò di Riese Pio x per domani 29 luglio:

iscrizioni dalle 18.00 alle 19.30

inizio giudizi 19.30

quota iscrizione 10€

luogo parco di villa eger (dovrebbe essere il parco dietro al comune, così mi han detto..)

*2 acquari marini

cuciola
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2973 Messaggi

Inserito il - 28/07/2006 : 13:44:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono le expo in Lombardia per i prossimi mesi?

masutti elisa
Moderatore

9397 Messaggi

Inserito il - 28/07/2006 : 14:36:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo non ho altre info...al max un numero di telefono ma non riguarda brugnera..dovrei vedere sui manifesti...ma al momento non ne ho trovati..

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

2905 Messaggi

Inserito il - 28/07/2006 : 22:36:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi non ci saremo perché saremo già in vacanza, ad ogni modo ci sarà un'expo amatoriale a Santa Flavia (PA)

1° meeting del cane "stelle sotto le stelle"
Piazza Stazione
Sabato 12 agosto 2006
Città di Santa Flavia

Programma
ore 17 ingresso cani e iscrizioni
ore 19,30 inizio selezioni
ore 22 pausa cena
ore 23 grande ring d'onore (premiazioni)

Grande ring d'onore per il meticcio (piccola, media e grande taglia)

Premi di qualifica: miglior soggetto di ogni razza per classe

Premi d'onore: assegnati ai primi, secondi e terzi classificati di ogni raggruppamento

9 coppe per 9 giovani handler da 9 a 15 anni

Best in show giovani (12 a 18 mesi) e Best in show adulti (oltre i 18 mesi)
1° classificato: trofeo+ valigetta set posate 41 pezzi solingen
2° classificato: trofeo+ ferro da stiro amstrad Fss2000 caldaia
3° classificato: trofeo+radio sveglia sansui AM-FM temp.Esterna

Iscrizioni in loco stesso giorno dalle 17 alle 19,30 per informazioni 3384652521

Ammessi anche cani non iscritti ad un libro d'origine, pitt bull non ammessi.

www.fridacocker.it

Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'