- CALENDARIO ESPOSIZIONI AMATORIALI

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 EVENTI & AGILITY
 CALENDARIO ESPOSIZIONI AMATORIALI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

ADVERTISING...

mik
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

416 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 09:35:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mik Invia a mik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cuciola

in internet come bisogna cercarli? sotto "esposizioni amatoriali" non le trovo..

prova a guardare qui:http://www.cusinatonline.it/cusinato/news_estesa.php?ID=9&PHPSESSID=ff2aee160501dbc7bb5e57a315e4f2f4

All'improvviso sei nei miei pensieri, e l'amore mi illumina
Torna all'inizio della Pagina

cuciola
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2977 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 09:38:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le cerco in Lobardia..

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

2920 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 13:31:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi vedere se l'ARCI CACCIA organizza qualche expo CSAA in Lombardia, di solito ci sono in tutte le regioni http://www.arcicaccia.it/ cerca le sedi che ti interessano e puoi fare un colpo di telefono.

Io aspetto conferma ma per quanto riguarda la Sicilia dovrebbe essercene una il 9 luglio a Valderice (TP)

www.fridacocker.it

cuciola
Inseparabile

2977 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 14:27:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie adesso ci guardo

elisabetta
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 01:47:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisabetta Invia a elisabetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande!!!!anche noi si cercava e non troviamo mai nulla se non qualche locandina alle expo' enci.sapete se ce ne sono in emilia non romagna.zone pr pc.

cuciola
Inseparabile

2977 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 10:13:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e io non ho ancora trovato niente.. mi sa che in Lobardia non le fanno

foster
Osservatore

Prov.: Padova

30 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 15:30:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di foster Invia a foster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ho un volantino riguardante una rassegna cinofila amatoriale a Colfosco per domenica 16 luglio dalle 17.30, per caso qualcuno sa dove di preciso si svolge? Non riesco a trovare il sito del comune per avere info su questo posto....grazie

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

2920 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 18:36:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x Colfosco ho cercato su internet ma niente, ma da google, non ho ben capito se parla del "Parco dell'amicizia"

www.fridacocker.it

foster
Osservatore

30 Messaggi

Inserito il - 04/07/2006 : 16:30:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di foster Invia a foster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ho chiamato l'organizzazione e mi hanno detto il nome di questo parco dell'Amicizia. Qualcuno c'è mai stato a questa fiera?

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 09:56:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabato 15 luglio

lido di savio(RA), centro sportivo

3°rassegna cinofila in notturna

ore 18 inizio iscrizioni
ore 20 inizio giudizi

aperto a tutte le razze e a tutti i meticci
speciale golden retriever

classi d'iscrizione:
debuttanti(fino ai 9 mesi) 15€
giovani(fino ai 15 mesi) 20€
libera(oltre 15 mesi) 20€
coppie 3€ a cane
gruppi d'allevamento 4€ a cane

se volete più info ho il volantino con l'elenco dei premi e dei giudici

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

cinzia76
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte

1305 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 10:27:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinzia76 Invia a cinzia76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PIEMONTE - ROCCA CANAVESE

Domenica 9 luglio 2006

al mattino dimostrazioni di agility e obedience

poi pranzo, 12 euro a persona

al pomeriggio intorno alle 15.00 iscrizione gratuita cani meticci e di razza per:
il cane più simpatico
il cane più piccolo
il cane più grande
il ane che viene da più lontano
ecc

foster
Osservatore

30 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 14:53:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di foster Invia a foster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato il volantino della 1° Expo' Canina del Comune di Lusia (Ro) per sabato 15 luglio
ISCRIZIONI DALLE ORE 19.00
INIZIO GIUDIZI TERMINE ISCRIZIONI
PREMIATI IL 1° 2° 3° DI OGNI RAZZA
AI 1° IN RAGGRUPPAMENTO MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE
PREMIATI ANCHE I 2° 3° DI OGNI RAGGRUPPAMENTO
SPECIALE PASTORE TEDESCO
BEST IN SHOW BABY TROFEO
BEST IN SHOW GIOVANI TROFEO
BEST IN SHOW FINALE COLLIER D'ORO

foster
Osservatore

30 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 14:59:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di foster Invia a foster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
24° RASSEGNA CINOFILA AMATORIALE DOMENICA 16 LUGLIO COLFOSCO
ISCRIZIONI DALLE 17.30 ALLE 18.20
INIZIO GIUDIZI ALLE 18.30
RING D'ONORE ALLE ORE 20.30
PREMIATI IL 1° 2° 3° MASCHI E 1° 2° 3° FEMMINE DI OGNI CLASSE
PREMIAZIONI INDIVIDUALI PER OGNI SINGOLA RAZZA
1° 2° DI RAZZA PREZIOSO CENTROTAVOLA IN FINE PORCELLANA
3° DI RAZZA COMPLEMENTO MODA
BEST PUPPY E BEST IN SHOW GIOVANI 1° 2° 3° 4° 5° ASSOLUTO CERAMICHE ARTISTICHE+SPECIALITA' LOCALI
RAGGRUPPAMENTI 1° 2° 3° SPECIALITA' LOCALI
BEST IN SHOW TROFEO
QUOTA D'ISCRIZIONE 11 EURO PER TUTTI

dafne
Amico

Città: Milano

420 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 13:10:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafne Invia a dafne un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se riesco a convincere mio padre ad accompagnarmi, a Colfosco ci sono anch'io! E' in provincia di Treviso vero?

*Dago, golden retriever nato il 2/10/2003
*Fox, soriano nato a maggio 1996
*2 acquari marini

"Perchè lì per lì capii, non ero io a guardare i cani, ma i cani a guardare me, e ciascuno di loro aveva negli occhi lo stesso sguardo, uno sguardo che non appartiene a nessun'altra creatura"

foster
Osservatore

30 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 15:10:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di foster Invia a foster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incredibile Dafne. Pure noi abbiamo un Dago in casa....è un dobermann di 8 anni...E si, Colfosco è in provincia di Treviso.

Foster, bullmastiff di 9 mesi
Dago, dobermann di 8 anni
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)