- Mangiare skifezze e feci varie...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 I CANI
 Mangiare skifezze e feci varie...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Leon
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

2817 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 14:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leon Invia a Leon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
xke i cani mangiano le feci di altri animali riskiando di prendere parassiti intestinali ecc... il mio pincher nano in campagna mangia la cacca dei gatti delle galline.. come si può evitare cio'?

il tuo sito web subito on line, entra in: www.globalife.it

ADVERTISING...

framac
Inseparabile

5293 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 14:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framac Invia a framac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che trova nelle feci qualche sostanza che gli manca

innamoratissimo di Jo
Torna all'inizio della Pagina

brutta
BANNATO

Città: Belgio

7992 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 18:05:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brutta Invia a brutta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè sono saporite!

Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"

Seren
Amico

392 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 18:16:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Seren Invia a Seren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quasi tutti i cani hanno questo delizioso "vizietto" lo fanno per svariati motivi che si differenziano dall'adulto al cucciolo ( solitamente gli adulti si limitano ad annusare mentre il cucciolo assaggia proprio ..un po' come i bimbi che mettono tutto in bocca ).Il modo per evitarlo è insegnare subito al cucciolo che non deve prendere niente da terra ma solitamente lo fanno solo per un periodo...personalmente diversi miei cani da giovani avevano questa abitudine ma poi crescendo l'han persa senza che io intervenissi piu' di tanto

Shaila -dalmata
Lucky-dalmata
Danko-dobermann

Leon
Inseparabile

2817 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 20:47:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leon Invia a Leon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo che smetta presto, anche xke sono feci anche di gatti raNDAGI E PUò PRENDERE PARASSITI INTESTINALI

ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico

5669 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 20:49:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si gli mancano delle cose, ma inrealtà quello che li attira nelle feci è il cibo indigerito o mal digerito...ecco perchè mi incacchio quando vedo cacche per terra, la mia le mangia, e io mi devo affannare a raccogliere pure le porcherie degli altri? tra l'altro giustamente potrebbero esserci vermi o uova di questi, e io non lo tollero!!

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

luana
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Vignola

1261 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 20:59:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo letto da qualche parte,non ricordo doveche i cani mangiano le feci per noia,per attirare l'attenzione e non per mancanza di sali minerali o altro..sara vero?
Lady,fortunatamente,ne è schifata,da un'annusatina e via che se ne va.

Fa
Amico

292 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 21:20:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fa Invia a Fa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usate il cerca ci sono decine di questi topic
Se vede Saluki si arrabbia

luana
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Vignola

1261 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 21:26:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luana Invia a luana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
graziescusate

Leon
Inseparabile

2817 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 01:10:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leon Invia a Leon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio le cerca proprio... va dove i gatti sporcano..

si scusa mi son dimenticato di cercare..vul dire che ci sarà un topic in piu su questo tema

Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 10:24:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr DOBERMANN Invia a Mr DOBERMANN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manca i sali minerali.....

I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER
DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005

"ci sono i cani e i Dobermann (i Signorini)" cit.

"Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè." cit:
D. Morris

Leon
Inseparabile

2817 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 17:12:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leon Invia a Leon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e non ci sono nelle crocchette i sali m?

Tellina78
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Castelminio di Resana

33 Messaggi

Inserito il - 12/04/2006 : 12:31:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tellina78 Invia a Tellina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche la mia lo fa...stà cretina non mangia niente...aspetta solo il momento di uscire in giardino per trovare i ricordini del mio alano e lì si abbuffa...il mio vet mi ha detto che lo fa per gelosia...ma de che???se è la principessa della casa lei!!

Lucrezia

moralis
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Città: Brescia

605 Messaggi

Inserito il - 12/04/2006 : 12:48:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moralis Invia a moralis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio lo fa ancora adesso...appena la fa devo stare attentissima altrimenti se la divora (la sua)..e poi appena l'ha fatta la osserva come se ne fosse irresistibilmente attratto..almeno ignora quella che gli incivili che frequentano il parco lasciano in giro

Spillo, maltese, nato il 21 settembre 2005

"La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell' amicizia con una creatura umana"
Konrad Lorenz

capovilla
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: aviano

190 Messaggi

Inserito il - 12/04/2006 : 12:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di capovilla Invia a capovilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho notato che lo fanno soprattutto i cani la cui mamma da cuccioli si e' mangiata le loro cacche per molto tempo, anche dopo lo svezzamento.

Erica
all.del Giardino dei Capovilla
www.deicapovilla.it
www.k60restauro.it

Moni
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

198 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 10:31:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moni Invia a Moni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche il mio cane fa la stessa cosa..
Si mangia però le feci degli altri cani, non le sue.
Proprio ieri lo dicevo al veterinario, che mi ha dato delle tavolette da comprare (contengono sali minerali).
Però mi ha detto di dargliele giusto per verificare..
Infatti mi ha detto che prima si era convinti che la coprofagia dipendesse da queste mancanza, ma che poi con il passare del tempo si è giunti alla convinzione che sono proprio dei vizietti di molti cani e che non dipendono da mancanza...
Mah.. ora provo e poi vi faccio sapere.

Theo, beagle, nato il 18/09/2005
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline -