- NOI E I NOSTRI RETRIEVERS

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 NOI E I NOSTRI RETRIEVERS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

ADVERTISING...

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 17:42:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE OO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi che potevo stare fuori con scott tutto il giorno visto che per domani non ho da studiare(mi ha interrogata oggi in latino e quindi per domani non lo devo studiaresono stati in casa in 10 per non essere interrogati, ma meglio così)piove!!!!!!!!!!!!
ha iniziato a piovere alle 12.15 proprio quando stavo per uscire da scuola
ha smesso solo poco fa e sono uscita solo a fare un mini giro in bici di 7 km con il belvopoi ha ricominciato a piovere!!! sto cercando di farlo stancare facendogli educazione(i classici comandi) e un po di riporto ma sto qui sembra costituito di particelle di duracell ultra
consigli per stancarlo?

in compenso mio papà mi ha dato una bellissima notiziastanno costruendo un lago vicino a casa nostra!!!non enorme come i laghi alpini, ma comunque discretamente grande per alimentare il canalino che passa davanti casa nostra

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com
Torna all'inizio della Pagina

kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna

12138 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 18:01:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi tutti da te??

kikka11
BANNATO

12138 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 18:12:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da golden

scott ci ha fatto la pipì sopra una volta su un riccio

mitico Scott..ahah nno riesco a smettere di ridere mentre immagino al scena..ahah bello il cuginetto ahah

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 18:20:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kikka11

quindi tutti da te??

non appena lo finiscono vado in esplorazionetanto ci si arriva tranquillamente anche in bici da quel che ho capito, spero però che lo finiscano presto

www.goldenrulez.com

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 11/04/2006 : 18:22:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kikka11

Citazione:
Messaggio inserito da golden

scott ci ha fatto la pipì sopra una volta su un riccio

mitico Scott..ahah nno riesco a smettere di ridere mentre immagino al scena..ahah bello il cuginetto ahah

è stato troppo forte perchè prima l'ha tutto annusato standoci sopra non so quanto poi ci ha fatto la pipì sopra

ps. si è sdraiato!!!

www.goldenrulez.com

kikka11
BANNATO

12138 Messaggi

Inserito il - 12/04/2006 : 10:40:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spettacolo Sere spettacolo

Goldenluky
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

23 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 10:17:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldenluky Invia a Goldenluky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuovo a questo forum voglio presentare la mia Golderina Lucy...11 mesi compiti l'8 aprile...color crema buonissima dolcissima...l'unico problema di questi giorni è che è in calore...non posso portarla a correre...ma solo in passeggiata controllata...a presto
F

Immagine:

60,14 KB

Immagine:

57,96 KB

Immagine:

61,74 KB

Immagine:

171,16 KB

paolo78
Osservatore

Prov.: Cuneo

44 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 10:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo78 Invia a paolo78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Goldenluky

Nuovo a questo forum voglio presentare la mia Golderina Lucy...11 mesi compiti l'8 aprile...color crema buonissima dolcissima...l'unico problema di questi giorni è che è in calore...non posso portarla a correre...ma solo in passeggiata controllata...a presto
F

Molto bella!

Paolo

Flash, golden retriever nato il 01/04/2005

http://www.miefoto.com/a.asp?fa=Paolo78

Goldenluky
Osservatore

23 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 10:24:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldenluky Invia a Goldenluky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie bello anche il tuo Flash...

kikka11
BANNATO

12138 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 10:48:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che spettacolo bellissima davvero complimenti e benvenuto nel mondo dei retrivers

Goldenluky
Osservatore

23 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 11:44:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldenluky Invia a Goldenluky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di cuore....per i complimenti...penso che i Golden siano cani insuperabili sia per bellezza che per bontà...con questo non voglio togliere niente agli altri possessori di cani.
Quando ho fatto questa scelta l'ho fatta pensando alle mie figlie...e devo dire che sono contento di aver fatto questa scelta.
la rifarei...anzi sto pensando di prendere anche un maschio...chissà...

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 11:53:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti!!!caspita che bella che è lucy!!!
chissà quanto è legata alle tue figlie

domanda di rito che faccio a tutti per mia curiosità personaledove l'hai presa?

anch'io a breve prenderò un altro pelosone doratoperò una femmina

www.goldenrulez.com

Goldenluky
Osservatore

23 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 12:11:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldenluky Invia a Goldenluky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho presa da un amico...la madre è di linea inglese ora non ricordo il nome, il padre proviene dall'allevamento delle grandi ombre....è pura e bellissima...ho fatto tutti i controlli di rito ed è esente da tutto...la ricerca del maschio ora è un problema...cosa mi consigliate...

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 12:14:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la ricerca del maschio da prendere?puoi guardare qui http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16436&whichpage=2 c'è un elenco di allevamenti romani

www.goldenrulez.com

Goldenluky
Osservatore

23 Messaggi

Inserito il - 13/04/2006 : 12:17:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldenluky Invia a Goldenluky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie...delle informazioni...con Mapis ho avuto modo di parlare e l'ho trovata una persona splendida...molti amici hanno preso il cane da lei e sono rimasti entusiasti della scelta...l'unica cosa sui maschi pone molti vincoli...non si possono accoppiare...obbligo di mostre etc etc...la cosa mi limita...per me l'importante che sia puro e sano...
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati -