- NOI E I NOSTRI RETRIEVERS

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 NOI E I NOSTRI RETRIEVERS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 31/03/2006 : 20:12:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora visto che in molti topic finiamo con l'andare OT,io sono la prima a farloè che quando inizio a parlare mi viene da divagare su tutti gli argomenti possibili e immaginabili), qui possiamo dire tutto quello che ci pare sui nostri pelosi, se siamo nuovi utenti ci possiamo presetare, se un giorno facciamo qualcosa di particolarmente entusiasmante con loro, possiamo scrivere qui se vogliamo organizzare qualche incontro tra di noi, insomma tutto quello che vogliamo dire che non rientra in un post già aperto, ovviamente se però abbiamo delle domande importanti è meglio aprire un nuovo post per non appesantire troppo questa discussione...sarà una specie di "4 chiacchere" però sul mondo dei retriever...per voi va bene?

Modificato da - Lab in Data 22/09/2008 18:01:36

ADVERTISING...

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2987 Messaggi

Inserito il - 31/03/2006 : 20:52:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un OFF topic di retrivers e padroni
va bene golden ..all'inizio pensavo che qui bisognava incollare le foto padroni e cani

Torna all'inizio della Pagina

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 31/03/2006 : 21:18:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no, quelle al limite se uno vuole le mette nell'album

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

paolo78
Osservatore

Prov.: Cuneo

44 Messaggi

Inserito il - 01/04/2006 : 09:42:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo78 Invia a paolo78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, così evito di aprire un altro topic:

oggi 1° aprile, il mio orso compie 1 anno!

Bel pesce eh?
Scherzi a parte è stato un anno bellissimo, mi ha fatto disperare (e continua ancora adesso): ho speso soldi in un giardino che mi ha mezzo distrutto,ho perso pazienza e tanta quando non mi ascoltava, ma tutto sommato gli voglio un sacco di bene e non potrei più fare a meno di lui.
Quando mi guarda con i suoi occhioni riesco a percepire tutto l'attaccamento che ha verso di me, sento che non mi tradirebbe mai (a differenza degli uomini), ma soprattutto capisco che la sua fedeltà e totalmente gratuita e non chiede nient'altro che una carezza.

Grazie Flash, sento di dire che sei il mio migliore amico

Flash, golden retriever nato il 01/04/2005

http://www.miefoto.com/a.asp?fa=Paolo78

Modificato da - paolo78 in data 01/04/2006 10:44:11

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 01/04/2006 : 12:35:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri flash!!!

www.goldenrulez.com

kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna

12138 Messaggi

Inserito il - 02/04/2006 : 15:11:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
augurissimi Flash

kikka11
BANNATO

12138 Messaggi

Inserito il - 04/04/2006 : 08:18:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai Golden metti l'annuncio per trovarci

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 04/04/2006 : 10:08:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il 23 aprile per chi può vi va di fare un mini raduno in un posto tipo fiume o lago?
in modo da conoscerci meglio noi e per far divertire un po le bestiacce
avevamo pensato un posto qui in emilia romagna, appena ho la conferma ve lo dico, però probabilmente il fiumiciattolo di castel san pietro terme(l'uscita autostradale della A14, è li a 5 minuti)

www.goldenrulez.com

Delia
Sono sempre qua

Città: Bologna

528 Messaggi

Inserito il - 04/04/2006 : 10:29:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delia  Invia a Delia un messaggio ICQ Invia a Delia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri a Flash, anche se in ritardo :p
sono un po' distratta spero che il cucciolone mi perdoni

Per il raduno, come ho detto a Golden, è un giorno complicato il 23 aprile perchè casca nel ponte del 25, nel quale spero di andare fuori città.

Modificato da - Delia in data 04/04/2006 10:30:15

kikka11
BANNATO

12138 Messaggi

Inserito il - 04/04/2006 : 10:39:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh dai Golden dato che io non vado da nessuna parteNOI CI SIAMO

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 04/04/2006 : 11:04:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto
io poi il 25 ho un expo(pronti al primo molto buono)chissà come mi si ridurrà
questa volta poi teniamo mia mamma lontana dal cibo, se no mette all'ingrasso tutti i cani...l'altra volta è toccato a emi e jam(che sembravano gradire molto fra l'altro), chissà sta volta a chi tocca
anche se forse teo e scott come l'altra volta non saranno intenzionati a perdersi anche solo un secondo di lotta

www.goldenrulez.com

Modificato da - golden in data 04/04/2006 11:56:46

paolo78
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 10:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo78 Invia a paolo78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina verso le 5.00 sono stato svegliato dall'abbaiare di Flash.
La cosa è strana, perchè il cane di notte non abbaia mai.
Ho provato a zittirlo dalla finestra, ma continuava.
Di malavoglia sono sceso e sono andato fuori: sotto il portico, c'era un simpaticissimo riccio, chiuso a palla ed immobile ed il bestio che saltava e scodinzolava intorno.Il furbacchione ha provato anche a prenderlo in bocca, ma madre natura ha pensato anche a questo, ed il cane si è punto
Munito di guanti ho preso il simpatico animaletto (che ha continuato a fingersi morto), e lo accompagnato fuori in un giardinetto adiacente alla mia casa.
E' passato anche un tizio in bici mentre andava al lavoro,che mi ha guardato con aria stupefatta e sicuramente avrà pensato: che ci fa questo alle cinque del mattino, per la strada con un "coso" in mano!

Purtroppo non ho più preso sonno, ma questo strano incontro mi ha fatto sorridere ed iniziare bene la settimana.

Delia
Sono sempre qua

528 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 11:01:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delia  Invia a Delia un messaggio ICQ Invia a Delia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolo78

Stamattina verso le 5.00 sono stato svegliato dall'abbaiare di Flash.
La cosa è strana, perchè il cane di notte non abbaia mai.
Ho provato a zittirlo dalla finestra, ma continuava.
Di malavoglia sono sceso e sono andato fuori: sotto il portico, c'era un simpaticissimo riccio, chiuso a palla ed immobile ed il bestio che saltava e scodinzolava intorno.Il furbacchione ha provato anche a prenderlo in bocca, ma madre natura ha pensato anche a questo, ed il cane si è punto
Munito di guanti ho preso il simpatico animaletto (che ha continuato a fingersi morto), e lo accompagnato fuori in un giardinetto adiacente alla mia casa.
E' passato anche un tizio in bici mentre andava al lavoro,che mi ha guardato con aria stupefatta e sicuramente avrà pensato: che ci fa questo alle cinque del mattino, per la strada con un "coso" in mano!

Purtroppo non ho più preso sonno, ma questo strano incontro mi ha fatto sorridere ed iniziare bene la settimana.

Ti capisco.... anche Emi abbaia ai ricci, ma non si azzarda a toccarli, eeh che ci vuoi fare le femmine son sempre più furbe

paolo78
Osservatore

44 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 11:15:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo78 Invia a paolo78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ti capisco.... anche Emi abbaia ai ricci, ma non si azzarda a toccarli, eeh che ci vuoi fare le femmine son sempre più furbe

Per me è stata una novità (ed anche per il cane), in quanto è solo da 10 mesi che vivo in una casa per conto mio con giardino.

ciao

Paolo

Delia
Sono sempre qua

528 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 11:30:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delia  Invia a Delia un messaggio ICQ Invia a Delia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolo78

Citazione:

Per me è stata una novità (ed anche per il cane), in quanto è solo da 10 mesi che vivo in una casa per conto mio con giardino.

ciao

Paolo

Lei non li trova in giardino..... non lo ho :(
ma quando andiamo a spasso per i parchi la sera, fruga finchè non li stana. Poi inizia ad abbaiare venedo verso di me e tornando dal riccio, come per dire "ehilà ma guarda cosa ho trovato... vieni a vedere, corri corri "
-.- In realtà lei ci chiama per qualunque cosa.... è un po' noiosa quando ci si mette.

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 13:18:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scott ci ha fatto la pipì sopra una volta su un riccio

www.goldenrulez.com
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: