- Consiglio: quale allevamento scegliere?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 Consiglio: quale allevamento scegliere?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Elis
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 23/03/2006 : 19:37:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elis Invia a Elis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, magari la mia è una domanda stupida...
vorrei prendere un cucciolo di Cavalier King(ero indecisa con il Cocker, ma penso che il Cavalier faccia più per me)e ho visto su Internet diversi allevamenti... ma quale scegliere? nel senso, vanno tutti bene o qualcuno è da sconsigliare...
Insomma, magari ne sapete di sicuro più di me...vorrei rivolgermi ad una persona seria che faccia il suo lavoro bene e per passione,non solo per lucro...
ripeto forse è una domanda fuori luogo ma vorrei che il mio futuro cucciolo prima di venire adottato da me, avesse ricevuto tanto amore!
Please datemi dei consigli, esperienze!
grazie di cuore a tutti!

ADVERTISING...

kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

12138 Messaggi

Inserito il - 24/03/2006 : 08:00:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto dai una letta qui
http://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7702

per gli allevamenti prova a vedre anche sulle riviste specializzate per cani oltre che su internet
Torna all'inizio della Pagina

lilo
Inseparabile

2527 Messaggi

Inserito il - 24/03/2006 : 16:18:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un Cavalier !
Credo che in quel post vengano citati ottimi allevamenti, altrimenti posso inviarti il link di un'ottima allevatrice a Roma in mp.

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

3053 Messaggi

Inserito il - 24/03/2006 : 17:08:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sylvia Invia a Sylvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si possono mettere link di allevamenti? Te ne mando due in privato sicuri uno a Roma e uno a in provincia di Imola.

www.fridacocker.it

Altea
Amico

171 Messaggi

Inserito il - 26/03/2006 : 14:21:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Altea Invia a Altea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho lo stesso problema per quanto riguarda il pastore tedesco zona milano e pavia...qualcuno mi può aiutare?

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 27/03/2006 : 00:32:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Altea prova a cercare sulle pagine gialle o bianche L'All.to "Le Ombre" che si trova a Valera Fratta in provincia di Pavia: li conosco, ho visitato più volte l'All.to, hanno ottimi PT.

per quanto riguarda il Cavalier King, l'All.to più conosciuto in Italia è
il COMTE D'EAU di P.P.Condo e si trova in Liguria quindi abbastanza vicino
a Elis.

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

Elis
Osservatore

21 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 16:03:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elis Invia a Elis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti,
ho telefonato a quello di Imola ma la sig.ra che mi ha risposto mi ha liquidato in tre secondi , forse aveva altro da fare in quel momento! ho contattato anche uno di Pavia, posso mettere il nome? io lo metto... Adamantis & Magnani. ho scritto quello che mi hanno detto qui:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17433

Commenti graditi!

Comunque vi prego datemi pure i nomi degli allevamenti così li chiamo!
Grazie mille

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11499 Messaggi

Inserito il - 03/04/2006 : 11:12:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adamantis ok

http://www.nopetshops.it/index.html
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)