| Autore |
Discussione  |
|
Koa
Moderatore

14004 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 15:15:25
|
HO CHIESTO PARERE A CUORE PRIMA DI METTERE QUESTO QUIZZONE. SU UN SITO DI ANIMALI CI VOLEVA 
REGOLAMENTO:
1. Postare un'immagine che mostri un particolare oppure se ritenete un'immagine intera di un animale (escluso insetti, pesci, crostacei, molluschi). 2. L'animale non deve essere estinto. 3. Il turno cambia quando un utente indovina l'animale che viene mostrato nell'immagine. 4. Evitare di scrivere messaggi inutili eo spammare. 5. Come risposta dare solo il nome dell'animale per volta. 6. Il limite di tempo per postare una foto quando è il proprio turno è 24 ore. Se non verà rispettato il limite si salterà il turno e ritoccherà a chi ha fatto l'ultimo turno. 7. Il limite di 24 ore vale anche qualora l'utente inserisca l'immagine nel proprio turno di gioco per poi sparire dal forum bloccando l'avanzamento del gioco. Una volta scoccate le 24 dal suo ultimo post nel quiz, toccherà a chi ha avuto il turno prima di lui. 8. Se l'animale non viene indovinato entro 48, l’utente deve postare un'altra immagine inerente un altro animale. AIUTI: E' possibile in seguito volendo e/o su richiesta degli utenti SOLO: Indicare: Habitat (savana, tundra etc) Continente (africa, asia) Indicare: se:Erbivoro, carnivoro, onnivoro se: mammifero, uccello, marsupiale etc
VINCE CHI INDICA il nome in specifico.
Ovvero quello della foto qui sotto non si può generalizzare dicendo che è una scimmia! E' una scimmia ma?....
Intanto posto la prima foto/dettaglio FACILE - FACILE e vediamo come va....magari è una schifezza di gioco!! 
Immagine:
 14,87 KB
CLASSIFICA:
******************************************************************* THE KING FREEGIAMPI: 8 PUNTI
GIACOMO: 7 PUNTI SALVO: 7 PUNTI
JOSH: 6 PUNTI FUCO89: 6 PUNTI SI: 6 PUNTI
KOA: 4 PUNTI
SANZO: 2 PUNTI EXIGE ZONDA: 2 PUNTI INSOMNI@: 2 PUNTI
SELENE: 1 PUNTO KYCE: 1 PUNTO GUIDO_REALI: 1 PUNTO
|
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004 ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/
PENSIERINO DEL GIORNO: Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............ Pensa a chi li ha marroni...
   |
Modificato da - Koa in Data 07/06/2006 16:42:00
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Selene
Inseparabile

6150 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 15:29:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Koa
HO CHIESTO PARERE A CUORE PRIMA DI METTERE QUESTO QUIZZONE. SU UN SITO DI ANIMALI CI VOLEVA 
Beh, il parere + che a Cuore, senza niente togliere a Cuore ovviamente, ma andrebbe chiesto ai Mod della sezione, al limite. 
Comunque... Per ora aspetto a metterlo in Rilievo. C'è già il Quizzone dei Musicali che fatica a carburare. Oops Koa! Se Francy_Capo vedesse il tuo "un'utente" aprirebbe una nuova discussione -Fatelo per me-!    |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14004 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 15:34:29
|
No..in rilievo non c'è bisogno...se decolla....., decolla anche senza rilievo....! Però in un forum di animali....ci voleva! Io sono scarsa sia in cinema che in musica....che devo fà?? Cmq per ora la foto è facile.....vedrai che bello che diventa quando...ci metti solo una coda o un muso o una zampa...un orecchio...il di dietro....  etc....
"Il parere l'ho chiesto a Cuore" mi riferivo al fatto che praticamente gli ho copiato il regolamento.... Non gli ho chiesto a lui il permesso di mettere questo quizzone.... Scusa un secondo....ci voleva il permesso per mettere un nuovo quizzone? Come mai? |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004 ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/
PENSIERINO DEL GIORNO: Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perché ha la testa piena d'acqua............ Pensa a chi li ha marroni...
   |
Modificato da - Koa in data 20/03/2006 15:48:40 |
 |
|
|
moralis
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Città: Brescia
605 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 15:44:53
|
A me sembra carino...anch'io negli altri campi sono scarsina, questo mi sembra + divertente   |
Spillo, maltese, nato il 21 settembre 2005
"La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell' amicizia con una creatura umana" Konrad Lorenz
 |
 |
|
|
CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 15:57:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Selene
Beh, il parere + che a Cuore, senza niente togliere a Cuore ovviamente, ma andrebbe chiesto ai Mod della sezione, al limite. 
Comunque... Per ora aspetto a metterlo in Rilievo. C'è già il Quizzone dei Musicali che fatica a carburare. Oops Koa! Se Francy_Capo vedesse il tuo "un'utente" aprirebbe una nuova discussione -Fatelo per me-!   
Selene Koa non mi ha chiesto il permesso, ma un parere forse per il semplice fatto che sono stato il primo a postare un quiz, tutto qui. |
 |
|
|
Jo-Jo
Inseparabile

Regione: Marche
Città: Pesaro
6878 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 17:03:18
|
Citazione: Messaggio inserito da CUOREDALIANTE Selene Koa non mi ha chiesto il permesso, ma un parere forse per il semplice fatto che sono stato il primo a postare un quiz, tutto qui.
NO NO ... ammettilo .. sei un fatuttone  |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14004 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 17:10:05
|
Allora??? Non ditemi che siete così ignoranti da non sapere che cos'è quell'animale in foto.....
   |
   |
 |
|
|
freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara
8006 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 17:23:17
|
Allora??? Non ditemi che siete così ignoranti da non sapere che cos'è quell'animale in foto.....

comincia con la s? |
Allevare è quasi proteggere . Giampiero
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

14004 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 17:49:46
|
Citazione: Messaggio inserito da freegiampi

comincia con la s?
Certo che comincia con la s...!!!! Ma quale s....è???? Vediamo..... |
   |
 |
|
|
freegiampi
Inseparabile

8006 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 17:58:21
|
| mbe, se inizia la frase è maiuscola, se invece è in mezzo è minuscola, anche perchè non è un nome di persona almeno credo... |
|
 |
|
|
Selene
Inseparabile

6150 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 18:59:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Koa Non gli ho chiesto a lui il permesso di mettere questo quizzone.... Scusa un secondo....ci voleva il permesso per mettere un nuovo quizzone? Come mai?
Koa, Cuore, io non ho mai detto la parola permesso, infatti! Ho sempre e solo detto parere, utilizzando, per altro, la stessa espressione di Koa. Per me non c'è bisogno di chiedere alcun permesso. C'è chi lo fa sponte sua ma ognuno decide come meglio crede. Chiedere un parere è poi ben diverso dal chiedere un permesso. Comunque, "avete la mia benedizione" Anzi, se carbura, lo metto in rilievo, come per gli altri. |
Modificato da - Selene in data 20/03/2006 19:00:31 |
 |
|
|
freegiampi
Inseparabile

8006 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 19:04:54
|
| Pan troglodytes |
|
 |
|
|
fuco89
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
2193 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 19:52:51
|
| scimpanzè....mi sembra ovvio...... |
Il mondo sta finendo, il forum sta finendo...chi ci salverà???...ma sarà LUPETTA!!!!
 LUPETTA non c'è più  COMPLIMENTI! |
 |
|
|
Josh
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Salerno
786 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 21:24:21
|
1 domanda e prima rottura,come si stabiliscono i turni? eheh vi faro`tremare con i miei anfibi e rettili uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuah(risata maligna) |
Di giorno esiste l' uomo e la foresta, di notte l' uomo è la foresta |
 |
|
|
ale89
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
3304 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2006 : 21:39:35
|
bello bello bello 
cacchio però i nomi specifici si fa fatica 
|
* CHOCOLATINA coniglio nano colorato nata il 6 agosto 2005.
* Faccio SERVIZIO PENSIONE per PICCOLI ANIMALI a MILANO. Per info contattarmi in privato.
. |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14004 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2006 : 12:38:24
|
Citazione: Messaggio inserito da fuco89
scimpanzè....mi sembra ovvio......
sbagliato....non è uno scimpanzè...ma ci siamo....... |
   |
Modificato da - Koa in data 21/03/2006 12:42:33 |
 |
|